Love, food... and much more
di Red Saintia

19/01/20, ore 22:15

eccomi qui tesoro

Nadia ed erick sono incorreggibili, battibeccano sulla lingua quando entrambi sono degli impiastri

comunque NADIA MI HA FATTO VENIR VOGLIA DI AMATRICIANA.... Belin!

come sempre complimenti :)

14/10/19, ore 10:57

Mia cara, buongiorno <3
Io sono un po' così, oggi ho voglia di vedere che fanno Saori e Seiya, domani voglio tornare da Nadia e Eric... capiscimi, li adoro entrambi, quindi il mio cervello vive una lotta costante XD

Dunque prosegue la vacanza dei due, che mi porta sempre ad avere una gran fame - ma è possibile che io abbia voglia di spaghetti a quest'ora?! boh!
Mi diverte tantissimo vedere come i due bisticcino, in questa flashfic, a causa della lingua e di come Eric la stia brutalmente storpiando. Poveri spaghetti all'amatriciana, quante ne hanno dovute subire in 'sto capitolo ahahaha

Comunque in Italia i due si stanno proprio divertendo a testare la cucina locale e a godersi la vacanza. Li vediamo perennemente affamati, com'è giusto che sia.

La frase finale inerente ai peccati capitali e a quanto Nadia brucerebbe volentieri all'inferno per la gola mi ha divertita, penso che quel peccato condurrebbe anche me negli inferi XD

Questa raccolta riesce sempre a farmi sorridere, poi ormai nutro un certo affetto per 'sti due, quasi mi mancano i bei tempi in cui erano alle prese con la loro cotta e non riuscivano a stare insieme senza ferirsi. No, non è vero, li preferisco così spensierati e felici, sono troppo felice che alla fine loro abbiano avuto il lieto fine (che orrido gioco di parole XD) <3 <3

Alla prossima <3
fumoemiele

23/09/19, ore 13:19

Ciao, cara!
Scusami per il ritardo, ma ora ho trovato il tempo per cominciare a recensire.
Le avventure di Nadia e Eric.
I due sono sono in vacanza in uno dei paesi che ha il cibo più buono del mondo e è una delle poche cose per cui amo l'Italia.
I due decidono di mangiare gli spaghetti all'amatriciana che sono migliori di quelli che si mangiano in America dove ci mettono tutto e di più anche ingredienti che non vanno, ma sicuramente dopo aver mangiato gli spaghetti sarei andata volentieri all'inferno tanto è il girone dove finirò anche io.
Complimenti e alla prossima :)

15/09/19, ore 10:35

Rieccomi qui, non potevo perdermi le avventure di Nadia & Eric in vacanza.
Ovviamente sei nel Bel Paese, oltre a girare non provi tutti i piatti possibili e immaginabili? Che poi ci sarebbe da confondersi, visto che ogni ragione ha i suoi piatti tradizionali, uno dei (pochi) motivi per cui amo l'Italia lol
Ad ogni modo, Nadia e Eric capiscono che forse è arrivato il momento di mettere qualcosa sotto i denti, o optano per gli spaghetti - mio formato di pasta preferito - all'amatriciana (spaghetti veri aggiungerei, non le americanate in cui ci infilano dentro le polpette, ma wtf?). E comunque io sono d'accordissimo con Nadia, il peccato di gola è uno di quelli per cui finirei davvero all'inferno (e probabilmente ci finirò per questo, ma dettagli). Complimenti, questa raccolta è sempre più variegata e divertente :*

Nao

11/09/19, ore 07:28

Buongiorno.
Be', sì, anche qui si ribadisce quanto sia importante mangiare, è anche un mio vizio ben consolidato... xD il cibo è tutto!
Mai mangiato tale pietanza, ma mi piacerebbe un giorno.