L'arte di sopravvivere
di Sabriel Schermann

04/03/20, ore 22:42

In questo capitolo si scopre qualcosa fi più riguardo Rickard. Anche qui, presumo e correggimi eventualmente se sbaglio, su tratta di qualcosa che è avvenuto prima dell'incidente.
Sindy è molto legata all'amico, il suo preoccuparsi e cercarlo nonostante il maltempo, è un gesto che commuove, oltre a rendere chiaro quanto sia affezionata a Rickard. Questo aiuta a comprendere ancora di più la minaccia rivolta al medico nel capitolo precedente!
Cosa posso dire? Sono curiosissima di scoprire di più su questi tuoi personaggi e mi auguro che Rickard ce la faccia, sia per lui che per Sindy (perdonami, ma lei è il tuo primo personaggio che ho conosciuto, quindi ho un occhio in più di riguardo per lei), perché ne uscirebbe distrutta, probabilmente non solo emotivamente.
Ti rinnovo i miei complimenti, riesci a far catapultare chi legge completamente all'interno di ciò che racconti.
Bravissima! Vedrò di passare presto a leggere altro, a presto carissima! ^^

16/09/19, ore 15:30

E poi mi dici che tu non sei brava col fluff... e questo cos'è, allora? Hai costruito una scena fluff tra Sindy e Rick e ti è venuta benissimo, sei stata fantastica! E adoro il modo in cui hai delineato il forte legame che li unisce, talmente forte che è pure difficile da comprendere.
Una cosa che è certa, però, è che Sindy si batterà contro tutti i pregiudizi pur di stare accanto al suo amico, e questa è una cosa bellissima *-*
Però ora non so ancora se Rick si è salvato oppure no T.T lo so che tu ami i finali aperti, ma io sono curiosaaa!
Complimenti per questa piccola raccolta, adoro il modo che hai di aggiungere sempre nuove tessere al puzzle, svelandole passo dopo passo :3
Alla prossima, ci si legge presto!!! <3

12/09/19, ore 11:19

Sabriel, eccomi!
Anche questa raccolta è finita, oh no ç_ç
Mi dispiace tanto, ma spero - e sono quasi certa - che scriverai qualcos'altro su questi personaggi, non è vero?
Ora, voelvo dirti che c'è una cosa che non ho ben capito mentre leggevo: che cosa ha fatto effettivamente Sindy per scatenare una simile reazione da parte di Rickard? Tu hai scritto che ha "fatto qualcosa", ma cosa?
Per quanto riguarda il ragazzo… non lo avrei mai detto, caspita! A Rickard piacciono i ragazzi? Non me l'aspettavo, ti giuro che questo è stato un bel colpo di scena!
Ecco spiegato il rapporto tra lui e Sindy: sono semplicemente amici stretti, perché lui non potrebbe interessarsi a lei in altro modo, neanche se volesse.
E lei cerca di proteggerlo come fosse suo fratello, perché in fondo l'ha sempre saputo. Un'amica lo sa, lo sente, anche se non le viene detto esplicitamente.
Complimenti per questa rivelazione inaspettata, ma io aspetto ancora di scoprire chi è Martin e cosa c'entra con Sindy, quindi scrivi altrooo!!!!
Alla prossima <3