Inizio
di Crateide

19/12/21, ore 00:34

Il tema delle 24 cioccolate in attesa del Natale (attività indetta sul gruppo fb L'angolo di Madama Rosmerta) di oggi prevedeva di recensire una storia incentrata su un'amicizia, quindi ne ho approfittato per cercare qualcosa su Luna e Ginny e ho trovato la tua OS.
Mi è piaciuta molto! Ginny da piccola era timidissima, non fatico a immaginarla così spaesata e un po' sola nei primi tempi a Hogwarts. Luna è Luna: riconosce Ginny e le si avvicina, con normalità, senza farsi problemi. È stato bellissimo leggere del momento in cui fanno amicizia, studiando insieme un incantesimo. Sono davvero contenta di averla trovata.
Ottimo lavoro! Alla prossima :),
Mari

21/09/19, ore 23:50

Perdonami Elly, non sono stata abbastanza attenta e mi sono persa questa storia: mi stai facendo innamorare di Luna e Ginny. Le rendi così pure, fragili e giuste. Oh, così tremendamente giuste.
Anche solo dal primo incontro, so già il loro amore sarà uno dei più forti che la scuola di Hogwarts ha mai visto. Basta poco, un posto vuoto, una piccola dose di coraggio, un nuovo incantesimo, delle nuove esperienze difficili, dei sorrisi, dei ricordi flebili e due mani: due mani che si trovano sui banchi di scuola. Un'incontro così genuino, semplice.
Ed è per questo che il mio cuore è in pace, perché tutto si è incastrato alla perfezione: quando le loro dita si incontrano e pronunciano l'incantesimo insieme - come tanto spera Luna - avviene la magia. E che magia, tale da far calmare il battito di Ginny e da non farle più scaldare il calore di una mano appena conosciuta.
Amo le tue storie, amo come tu riesci sempre ad unirle insieme. Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare ancora su questo fandom, aspetto un terzo esperimento: sai che prima o poi, magari con qualche giorno di ritardo, arriverò ad ammirare il tuo bel lavoro e il loro puro amore.
Sei la mia scrittrice di Ginny/Luna di fiducia,
Sia ❤