Yu Gi Oh: Duelist Chronicles
di UlquiorraSegundaEtapa

18/09/19, ore 19:13

Nuova settimana, nuova recensione!

Allora,questa volta la tensione di Surge nella macchina con Cobblepot è veramente palpabilissima, cioè...la senti proprio addosso, roba che "oddio mo lo butta fuori dalla macchina,oddio oddio" e invece ahahahah però risulta comunque utile a scoprire un po' come nasce il modo di essere del Pinguino, soprattutto per chi è profano e non mastica DC Comics.

L'intermezzo tra Alan e Lance non fa altro che aggiungere curiosità,è sicuro...unica cosa (ma lo sai, sempre come monito e mai come imposizione) è non allungare troppo il brodo :3

La parte alla Devon mi ha portato in mente splendidi ricordi (nonostante volessi Mewtwo, cosa che non varrà una recensione da DIESCI ahahahah) e curiosità...praticamente un manipolo di infamoni al servizio del figlio del carissimo Giovanni! Aaaah, ce piace, ce piace...e niente, insomma...aspetto con ansia il proseguio e sono curioso anche io di sapere il vero motivo per cui Alan non duella più.

Ma si sa, il tempo è il miglior giudice, quindi attenderò. See you next week, my friend!

Emil

17/09/19, ore 11:17

Vabbè cambia il titolo della fanfiction in "le mirabolanti avventure di Surge" e facciamo prima, l'ignoranza di quest'uomo sta dilagando come un torrente in piena.
#TeamSurge
Il capitolo parte bene con il monologo di Pinguino sulla sua origin story, ovvero quella originale ma con le dovute modifiche. Abbiamo poi il forte rumore delle speranze di Lance che si rompono per il rifiuto di Alan di partecipare a futuri duelli e infine la scena alla Devon dove ritornano Aaron e Gary, si presentano Lorelei (che avrà parcheggiato il suo Lapras a Kanto dentro qualche pozzanghera) e Zachary. ( La cui descrizione mi è piaciuta tantotanto)
Che cosa riusciranno a cavare da quella testa bacata di Surge?
Probabilmente non lo scopriremo il prossimo capitolo perchè ci sarà miss parco dei duelli 2019.
Alla prossima! L.B.

16/09/19, ore 20:15

Salve, mi spiace se recensisco con grosso ritardo ma mi ero addormentato a metà capitolo, non perché fosse noioso ma perché la vita da shitposter è dura.
Ok, ci hai giocati come una dannatta fiddola e non hai rivelato il passato di Alan, ma meglio così, in effetti sarebbe risultata prematura come cosa, anche se Lance sembra aver preso la notizia che il bimbo Fortnite sia in realtà Alan con la leggerezza di uno schiaffo di Cannavacciuolo.
La Storia di Cobblepot è interessante, e non mentirò, mi aspettavo che spuntasse un Wayne che con una vittoria a duel monsters rovinasse i cobblepot ma meglio che questo non sia successo.
Lorelei passa da Prof Milfona dalla mia fic a segretaria sexy, scelta con la quale non posso trovarmi in disaccordo.
Purtroppo non conosco Zachary e dovrò informarmi su di lui, e il povero Surge ha avuto più erezioni in questo capitolo di quante me abbia avute io mentre guardavo The Boys.
Per quanto riguarda "l'ipotesi" la manderò in privato come da te richiesto, e vedremo cosa succederà nella prossima puntata...

16/09/19, ore 19:10

Lo ammetto ci sono rimasto di merda quando finito il capitolo non ho letto nulla sul passato di alan, volevi tenere la gente sulle spine ci sei riuscito alla grande, interessante la riunione dei villan, non vedo l'ora di vedere questo famigerato devon duellare, credo però che alan dovrà modificare un pò il deck, dubito potrà vincere contro questi avversari, al prossimo capitolo