I giorni del pianto
di kiara_star

21/03/11, ore 14:32

Davvero bella! Povero Zoro... Molto triste...
E povero Sanji!
Ma quanto li adoro insieme?!?! *-*
Ok, basta xD
Molto bella questa Fan Fiction ^^
Alla prossima,
San.

05/01/11, ore 19:24

oddio ho adorato questa fic dall'inizio alla fine l'ho letta tutta d'un fiato!!!!sei davvero bravissima:scrivi bene ma così bene che mi sembrava di essere lì vicino a zoro e sanji,il concetto di fondo è molto profondo e non sei caduta mai nel banale con un lieto fine che lascia un pò l'amaro in bocca...
perfect baby!!!!!
spero di leggere presto qualcosa di nuovo da te!!!!!

05/07/10, ore 02:23

Non sono riuscita a trattenere le lacrime... Ho inondato la tastiera durante gli ultimi 2 capitoli
Questa ff è davvero bellissima e sembra quasi di starci dentro mentre la leggi... Zoro che incontra il “baby Sanji” *.* troppo belliniiiiii xD..
Alla fine è davvero tristissima... assurdo mi commuove troppo T.T
Io di solito sono per il lieto fine ma in fondo credo che non sarebbe stata per niente la stessa cosa se tutto si fosse rimesso magicamente a posto... e questa ff non sarebbe stata così perfetta!!

“ok... adesso prende una mazza e se la da in testa punendosi per la recensione peggiore di tutta la storia... Dopo di che chiede perdono a tutti si congeda e sparisce xS..”

Va bene...a parte gli scherzi... complimenti davvero, è una delle più belle ff che io abbia mai letto...
Se mai scriverai un seguito lo leggerò assolutamente intanto tu e la tua ff finite dritte dritte fra i miei preferiti!! ...bacio ^^...

19/12/09, ore 14:27

Oddio è fantastica!
Triste, ma bellissima!
Ti prego, continua!

20/09/09, ore 13:14

complimenti è davvero unica .. finalmente qualcuno ha provato a far luce sul misterioso passato di sanji xk tutti eravamo fermi a zeff.. da dove ti saltano fuori certe idee.. se vorrai scrivere un sequel lo leggerò molto volentieri davvero complimenti è bellissimo ciao ciao

11/09/09, ore 10:22

Annoiata? Cioè, tu stai dicendo che questa storia mi ha annoiato?? Tu scherzi vero? Altrimenti ti sei veramente fumata il cervello partorendo questa fantastica storia!!! Fantastica, meravigliosa e stupenda! Mi sono anche messa a piangere!! Povero Zoro...senza il suo Sanji! Ma ora ce n'è uno nuovo! Fatti bastare quello!! Ci hai chiesto il seguito? Perchè ce l'hai in mente? SE-GUI-TO, SE-GUI-TO!! Lo vogliamo!! Assolutamente!! Sono molto curiosa di vedere com'è questo nuovo Sanji-cuoco-spadaccino!! E come si comporterà Zoro con lui!! Mi faresti veramente felice se scrivessi un seguito! E ancora BRAVA!! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento -di qualsiasi fic- e spero che tu accolga la mia richiesta di un seguito!! Baci ^_^

07/09/09, ore 03:12

*-* GAH!
E sinceramente io limiterei la mia recensione a questo. Perchè so, ne ho l'assoluta certezza oramai, che qualsiasi altra parola finirebbe con il rovinare inesirabilmente la bellezza di questa storia e questo, sinceramente, è un rischio che preferirei non correre.
Quindi sappi che mi limiterò al minimo. Ma proprio minimo minimo minimo ù____ù
Mi piace molto come hai trattato la tematica dell'abuso. Non sei scesa nei particolari e questo ti rende onore.
Sono argomenti che meriterebbero di esser trattati unicamente da chi li ha già vissuti, direttamente o meno, e da nessun altro. In questo sono irremovibile.
Il nuovo Sanji mi ha lasciato una sensazione ancora non definita addosso, è anche per questo che ho voluto aspettare un pò prima di commentare.
E' un'altra persona, un nuovo spirito, intrappolata nel corpo del cuoco. Non ha i suoi stessi timori, non trema al semplice tocco dello spadaccino.
Non impreca, nè scalcia, nè tantomeno si mostra particolarmente indisponente all'irresistibile curiosità del capitano. E' rinato, come giustamente già tu hai voluto sottolineare, a nuova vita.
Forse vado un pò controcorrente, ma un seguito sinceramente mi dispiacerebbe. Ho piena fiducia nelle tue capacità, questo lo sai già, ma ciò che verrebbe fuori da una nuova trama sarebbe un Sanji che con la storia, con Oda e One Piece non ha nulla a che vedere e che, quindi, sarebbe una nient'altro che una fittizia caricatura.
Ed io e l'OOC non siamo mai andati particolarmente d'accordo. Perlomeno per quanto riguardi la lettura delle storie, sulla stesura delle mie so di esser ancora ben lontana dal raggiungerlo.
Concludendo ( e per fortuna che dovevo fare poche righe di conto .____. ) non posso che complimentarmi con te per questa meravigliosa storia. Se sei una delle mie autrici preferite del fandom, un motivo pur ci sarà, no? ù____ù
Alla prossima, Chiaronzola.

03/09/09, ore 20:41

Kiara-chan!!!! La storia è bellissima! Hai reso appieno i sentimenti del Marimo-chwan!!!!! BRAVISSIMA!!!!! Mi sono commossa troppo. Se hai in mente un seguito, sappi che sono qui pronta per leggerlo! Sisi XD

03/09/09, ore 15:00

Stupenda! Annoiata? ma quando mai!!! E' stupenda, assolutamente non troppo mielosa. Non è proprio un lieto-lieto fine( Tutte le avventure vissute insieme sono state cancellate in una giornata) e sono felice, perchè non è assolutamente banale.. Mi è piaciuta veramente tanto e ti pregherei di continuare anche le tue vecchie fic che adoro( ragazzi interrotti è stupenda) baci misse

02/09/09, ore 20:40

CE L'HAI FATTA! MI HAI FATTO PIANGERE! auhauahuahauhauah xD è successo tutto quando è spuntato Sanji xD sono scoppiata a piangere, però era un pianto di gioia, infatti stavo ridendo! xD ho adorato questa fiction veramente troppo *-* e devo dire che alla fine anche se Sanji non è più lo stesso, è pur sempre lui, suvvia >< Zoro lo può inacidire benissimo secondo me xD in ogni caso io sono la prima a dirti che un sequel sarebbe veramente fantastico *-* perché vorrei proprio vedere come si sviluppano le cose con questo nuovo cuoco! dai dai fallo, fallo, fallo, fallooooooooo *-* ti amerò per sempre *-* ahahahah xD vai Kiara, continua a farci sognare *-* <3

02/09/09, ore 19:49

Davvero originale come idea! e in effetti hai ragione: non c'è un vero lieto fine, ma va bene così, è bella per quello. Se volessi mai fare un seguito lo leggerei volentieri dato che questa storia mi h preso veramente tanto^^ baci

02/09/09, ore 18:50

ma che annoiare, è stata bellissima ed intensa...ovvio che vogliamo il seguito , anzi lo pretendiamo xDDD ;) molto brava e originale, abile nel tema trattato e matura. Brava davvero, con ammirazione virgilio. Enjoy.

30/08/09, ore 17:01

bellissimo capitolo anche questo o____o per quanto sia bastarda e sadica adoro il personaggio di quella donnaccia...se ci devono essere dei cattivi devono essere fatti bene!!^^...e poi la scelta che fà zoro è propio degna di lui...anche se adesso si ritrova senza il suo cuoco..ç__ç....please posta in fretta la fineeeeee~♥

29/08/09, ore 20:38

Ok, le mie recensioni sono a singhiozzo e me ne scuso.
Ma mi hanno regalato un Rorozonzo { eccelso navigatore satellitare brevettato da me e Crapa-chwan } e quindi non ho resistito all'idea di provarlo. Risultato: mi son persa il penultimo capitolo ù___ù
Che alle spalle del comportamento distaccato di Sanji vi fosse una violenza, nonostante fosse probabilmente una delle ipotesi più probabili, è stata anche la sola a cui non abbia pensato nel corso della storia.
L'argomento trattato è molto delicato, lo ammetto, anche perchè forse è anche uno di quelli che maggiormente riescano ad essere di attualità. Ma, come ha già puntualizzato Lusty-chan, descritto da una scrittrice eccelsa come te non può far altro che rendere la trama ancor più sublime.
Lieta che uno sporco pervertito sia stato trafitto like a spiedino Buitoni e che anche quel mezzo manichino mal riuscito di megera abbia avuto la fine che meritava { testa a destra e corpo a sinistra spero possibilmente ù____ù }.
Il fatto che tu abbia messo come prossima meta proprio Water Seven mi lascia presagire davvero bene.
Al prossimo capitolo, caVa. Spero vivamente non l'ultimo.

29/08/09, ore 17:27

Che risvolto! o__o Ti giuro, mi hai colto totalmente di sorpresa, mai avrei immaginato che il segreto di Sanji fosse una violenza subita da piccolo!
Non preoccuparti del tema trattato, perchè tu sei una di quelle scrittrici che puoi permetterti di trattarlo senza alcuna preoccupazione. Perch scrivi in maniere sublime, non smetterò mai di ripetertelo, e in questo capitolo hai esposto sensazioni e pensieri i maniera perfetta.
Alla scoperta dell'abuso mi sono veramente immedesimata in Zoro, nel suo shock e nel suo sbalordimento. Hai un talento naturale nello scavare nella psicologia dei personaggi, tu!

Ed ora, oddio, quando Rufy ha detto "Di che cuoco stai parlando?" mi si è mozzato il fiato in gola. ç__ç Attendo impazientissima il prossimo aggiornamento, e fai in fetta, perchè sono qui a crogiolarmi dalla curiosità e dall'ansia! >___<
Bravissima come sempre!