Il Distruttore
di Enchalott

13/12/20, ore 20:15

Okay, la chiacchierata tra Anthos e Manawyn aveva del comico. Anthos borseggiatore ... comunque, direi che il dio del mare ha ragione ad avere le sue riserve sull'affidare Adara al reggente del Nord.
Allora, Adara, non appena ha ritrovato un poco di lucidità, si è comportata in modo ammirevole, mantenendo l'attenzione a quello che era andata lì per fare e cercando di mantenere toni diplomatici, al contrario di Narsas che si è fatto molto guidare dall'emozione.
Poi però abbiamo il colpo discena: Anthos vuole sposare Adara. Perché? Che gliene viene in tasca?
Quel che è certo è che per la raga,za non sarebbe esattamente un bell'achiappo, anche senza considerare che si sta innamorando di Narsas.
Altro capitolo molto interessante, complimenti!

09/06/20, ore 17:50

Ciao carissima^^
Così il misterioso bracciale apparteneva al dio del Mare, che ha provveduto personalmente a salvare Adara, non certo per fare un favore ad Anthos.
Manawydan pare un'entità saggia, e ancora una volta mette in guardia il reggente del Nord sui pericoli della sua missione, ma ovviamente egli è ostinato a portare avanti il suo ben studiato piano.
Adara è una di quelle persone che cercano di vedere del buono in ogni cosa, il suo buon cuore non vede solo il male in Anthos, e in fondo vuole sperare che una parte di Alyecc sia realmente presente in lui.
Chissà se la principessa ha ragione oppure se la sua è semplice ingenuità...
In ogni caso se nei progetti di Anthos c'è questa unione credo che non lascerà scelta ad Adara, soprattutto perché nelle sue mani ha infiniti modi per ricattarla o per vendicarsi del rifiuto.
Complimenti anche per questo splendido capitolo, la vicenda è sempre più appassionante.
Bravissima!
Alla prossima :)

28/11/19, ore 08:39

Che colpo di scena, tutto mi sarei aspettata tranne una proposta di matrimonio di Anthos. E siccome temo che Adara sia un po' scema, va a finire che accetterà. O accetterà perché ricattata in qualche modo. In ogni caso, qualcosa mi dice che queste nozze si faranno.
Ho notato un certa affinità tra Anthos e il protagonista manga dell'altro tuo racconto (perdonami, non ricordo il nome), questo suo essere crudele che però si sfalda di fronte alla gentilezza di una bella fanciulla. La storia d'amore tra i due personaggi dell'altro racconto mi è piaciuta molto. Qui, però, c'è di mezzo Narsas, e spero che il bell'arciere non debba soffrire per il cuore farfallino della principessa di Elestorya. Ma tu non anticiparmi niente, lo leggerò da me.
Quindi, Anthos vuole sposare Adara, e sebbene il suo cuore inizi a sciogliersi un pochino, è chiaro che le sue reali e primissime intenzioni non siano così nobili. E ora sono proprio curiosa di scoprire cosa ha in mente il nostro crudelissimo eppure fighissimo principe di ghiaccio.
Complimenti per l'ennesimo splendido capitolo, carissima.

14/10/19, ore 13:58

Ciao! No, non sono sparita :) In questo periodo sono molto impegnata e ho un po' accantonato efp. Però ho dato un'occhiata velocissima ai tuoi ultimi capitoli e quello che ho letto mi è piaciuto da morire. Quando avrò un po' di tempo libero me li riguardo con calma. Sono piuttosto in ansia per Adara, la storia sta prendendo una piega decisamente inaspettata ...chissà se Anthos dimostrerà di avere un cuore!
A presto (spero),
Arda

17/09/19, ore 22:27

Ciao^^
un capitolo pieno di colpi di scena...
Intanto scopriamo cos'era l'accessorio moda che Anthos ha dato ad Adara prima del combattimento: arriva il dio del mare in persona a reclamarlo!
Ma grazie a questo espediente è stata la divinità stessa a salvare la nostra protagonista.
Intanto capiamo qualcosa di più degli intenti di Anthos: la Profezia ha una falla e lui pensa di usare Adara per intrufolarcisi. Ci risucirà?
Adesso voglio vedere il ceffone che gli tirerà la principessa dopo la sua proposta!^^
Come sempre - ma che te lo dico a fare? - una prosa da fare invidia (un po' di benevola invidia me la fai, sappilo) e una storia che tiene col fiato sospeso.
Complimenti e alla prossima!^^