Resistance
di Mav_7

14/01/22, ore 15:15

Aaaw, meno male che sono riusciti a scappare: ancora una volta, grazie Proserpina, sei veramente una santa e l'inferno non ti merita.
Maledetta Bee, l'avrei strangolata per aver fatto così dubitare Cro e per avergli scatenato dei cattivi ricordi: in realtà, è confortante sapere che si fosse ribellato a Lucifero una volta caduto, anche se Cro si odia per questo perché si considera una specie di doppio traditore, mentre invece come dice Azi, questo dimostra ancora una volta quanto lui sia una brava persona ♥
Il loro momento di intimità mi è piaciuto tantissimo: se lo meritavano davvero, dopo tutti questi casini e, non so Azi, ma io adoro quando è Cro a condurre i giochi, ahaha, perché la cosa gli riesce benissimo.
Sono sicura che adesso nessuno oserà più disturbarli e potranno vivere il loro amore serenamente ♥

Grazie per la bella lettura e alla prossima :D

Leila

24/09/19, ore 12:31

Meraviglia😍 davvero stupenda, scritta benissimo e ti fa proprio entrare nella storia! Ho quasi pianto...bellissima davvero

18/09/19, ore 00:14

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3
grazieee per questo finale, così epico, a partire dalle canzoni che hai scelto, stra azzeccate
il combattimento è stato bellissimo, ho avuto i brividi quando è arrivata Belzebù...a Proserpina farò un monumento ^^

finalmene escono dall'Inferno e sono di nuovo libri e felici.. e come si amano awwww <3

che belli, grazie per questo splendido finale di questa storia appassionante <3

17/09/19, ore 14:52

Tutto e bene quel che finisce con il rating rosso bene.
Dopo tanto dolore questi due idioti innamorati sono riusciuti a scappare dall'inferno e dalla furia di angeli e demoni.

Mi è piaciuta l'apertura con Prosepina <3
Ottima la parte dove Crowley si vergogna per il conoscere quella parte dell'inferno e non vuol mostrarlo a Zira, ma senza bisogno di parole il suo angelo lo capisce. Altrettanto ottima la parte dove Zira non può restare immune ai lamenti dei dannati e chiede del perchè non possano essere salvati, Crowley non vuole infliggere altro dolore al suo angelo ma poi vista l'insistenza decide che la verità è l'unica alternativa. Ovviamente non poteva andare tutto liscio, ed ecco comparire Belzebù e altri demoni..Ottimo lo scambio di battute fra lei e Crowley, il quale non vuole far sapere il perchè è già stato imprigionato..Quanto è stato figo Crowley con la spada *.* Ancora una volta è Prosepina che arriva in aiuto, grazie alla musica e alla voce..
L'angelo con le ali spegate che vola verso il cielo e fra le braccia tiene il suo demone *____*
Finalmente sono liberi ma Zira giustamente vuole sapere del perchè era finito in prigione..E allora gli conferma che sì, lui è un traditore perchè ha tradito tutti e quindi tradirà persino lui..Il suo angelo però non lo fa finire perchè sa quanto il suo amore sia vero e che il demone è una brava persona <3
Il finale è perfetto perchè ora sono liberi di amarsi senza se e senza ma.

Il capitolo così come la storia e il tuo modo di scrivere mi sono piaciuti un sacco..Di nuovo complimenti e alla prossima.