Accidentally in love
di destiel87

19/01/22, ore 10:42

Sciauuu, ho un po' di cose tue da recuperare ^^ e comincio da questa: l'ho trovata adorabilissima ahahahah, ho riso per metà del tempo e mi sono sciolta in quello rimanente.
Crowley che si fa trascinare in situazioni per lui imbarazzanti e prive di dignità per amore del suo angelo è la cosa più canon del mondo: basta il potere di quei due occhioni blu ed eccolo a vincere un orsacchiotto di peluche, farsi fare foto assurdo, e scegliere di condividere un set di tazzine a suo dire orrende. Il tutto borbottando perpetuamente: come si fa a non amarlo questo tsunderino? E infatti Azi lo ama, anche se dopo seimila anni la cosa coglie Crowley talmente inaspettato da fare un vero pasticcio. Fortuna che ci siamo noi umani a mettere a posto le cose e a dare saggi consigli, ahahaha ♥
E così il nostro demone preferito è riuscito a farsi perdonare nella maniera più dolce e romantica del mondo: ok, può essere un po' imbarazzante, ma chi di noi non si scioglierebbe nel vedersi dedicata una canzone dei Queen, una delle più dolci mai scritte?
Pfff poi sono morta per la semi scenata di gelosia verso il giovanotto inesistente :P

Grazie mille per la bella lettura e spero a presto con le altre storie che voglio recuperare ^^

Leila

12/11/20, ore 01:53

awww ..... che bello, penso che mi scioglierò con tanto amore, è stato bellissimo !!! Sono morta ridendo per quanto sono romantici questi due XD E Crowley è sempre così cinico e insopportabile, ma non può dire di no al suo amato angelo non può proprio, e Azi che gli dice che lo ama e cerca di baciarlo! ... Non mi aspettavo l'attacco di panico di Crowley XD ma sono contenta che sia finito tutto bene. awww pagherei anche qualcuno che mi canti "love of my life" hahahahaha ... grazie per una storia così bellaaaa !!!

08/11/19, ore 13:02

Cielo, perchè non l'avevo ancora letta? E' veramente carinissima! Mi ha divertito ed è davvero dolce. Ce lo vedo Aziraphale a correre da un banchetto di zucchero filato a un altro di dolciumi, a desiderare l'orsetto o a voler ballare insieme al suo innamorato. E' così genuino <3
Crowley anche mi piace com'è descritto. Realistico, un po' sbruffone, e in generale un disastro su tutta la linea. Ma poi la sfacciataggine con cui ha detto che i fuochi d'artificio erano opera sua? Che faccia tosta!
Brava! Questo genere di storie è sempre un piacere da leggere, e fanno sorridere <3

18/09/19, ore 00:11

ooooooooooooooooh come amo il fluff, tu no puoi capire

questa serata al luna park, tutte le atrazioni, Cro che si impunta a dire no ma Azi che è in grad di fargli are tutto.. lo zucchero filato, l'orsetto che gli vince, le tazzine super pucce, le voglio anch'ioooo

poi Azi che euforic si lacia andare a quella confessione e Cro che scappa al bar, quanto ho amato il barista XDD

ma poi tutto è bene quel che finisce bene… e Azi che pensa che Cro abbia acceso i fuochi di artificio XDDD

17/09/19, ore 23:49

È divertentissima e romanticissima! E sono d'accordo con il barista: meglio vivere con la persona imperfetta che ami e che ti ama così come sei piuttosto che sola/o...

17/09/19, ore 22:10

Buonasera! Mi é piaciuta moltissimo questa storia, ed é la storia più bella che io abbia mai letto su Crow e Azi. Complimenti, molto dolce e scritta bene.

17/09/19, ore 20:11

Awwww ma che bella!
L’ho letta tutta d’un fiato sciogliendomi sempre più ad ogni parola😍 ma quanto sono dolci? QUANTO?
Bellissimo il dialogo tra il barista e Crowley ahaha ho riso davvero tanto!
E Zira? Aaaahhh che amore😍
Bellissima anche la dichiarazione di Crowley poi amo i Queen e Love of my life è una canzone che mette i brividi se pensi a quanto amore ci ha messo Freddie per scriverla😍
Complimentissimi, una storia stupenda!
Eee adoro la tua scrittura🧡
Alla prossima🌸

17/09/19, ore 18:57

Aaaaw davvero dolcissima, scritta bene e bellissima mi è piaciuta da matti e mi ha fatto venire gli occhi a cuoricinooo

17/09/19, ore 17:50

No, vabbè qui il fluff, romaticismo e divertimento è ai massimi e bellissimi livelli.
Zira che trascina Crowley ad una festa di campagna e come arma usa i suoi pericolosissimi occhi dolci..Arma letale quella!
"Oh caro grazie! Sei proprio d…”
“Se provi a dire quella parola, giuro che decapito la bestiaccia"

Muoio xD
Le tazzine, lì avrei avuto la stessa reazione del demone, solo che lui è buono e l'ha tenuta..Io che sono bastarda l'avrei buttata.
La parte della dichiarazione di Zira è dolcissima e la reazione del demone è perfetta e tu l'hai descritta meravigliosamente.
Così come lo scambio di battute con il barista, il quale fa aprire gli occhi a quel demone innamorato perso, leggermente geloso e con una leggera paura di mandare tutto a quel paese.
Zira che deluso era finito a rimpizzarsi di zucchero filato xD (Bellissimo l'aneddoto del teatro)..
Crowley che paga per avere il microfono mi ha fatta morire, poi mi sono sciolta quando attacca a cantare Love of my Life ^o^
Poi il bacio, quello che ti riempie di dabadababrividi..ecco lì soo finita come Ligur e non per colpa dell'acqua santa <.<
E viva le librerie prive di ragni ma che è meglio controllare perchè si sa mai ;-)

Complimeti per questa bellissima OS.
Alla prossima
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 05:51 pm)

17/09/19, ore 16:45

Troppo bella. Troppo. Crowley che corrompe il cantante per il microfono è romanticissimo, e poi la canzone... Oh my god. 😍😍😍

17/09/19, ore 15:35

Awwww ma che dolcezza non è questa OS? Mi sciolgo come un gelato al sole! *-*
Bellissima l'idea di Crowley che viene trascinato in una specie di luna park da Aziraphale.
Mi ha fatto morire dal ridere soprattutto il pezzo mentre ballano:

“Amo tutte queste persone gioiose.”
“Odio tutti quanti.”

Ahahahah, ti capisco, Crowley! x'D
E anche quando va dal barista e gli vomita addosso tutte le sue paure. Fantastico di quanta solidarietà maschile spunti fuori quando un uomo ha problemi di cuore.
Tutto divertentissimo, dolce come il miele e scritto in modo impeccabile. Spero di leggere altre tue storie, in futuro!

Alla prossima! :)

Mirea.