Le belle e accurate Storie di Nanny Ashtoreth e Brother Francis, Demone e Angelo
di IneffablePlotters

16/06/20, ore 21:50

Mi credete se vi dico che ho sclerato da pazzi?
Credo che le mie risate le abbia sentite anche il caro signor Pratchett, e credo se le sia fatte con me anche di gusto, perché non si può restare indifferenti davanti a uno scenario del genere, o meglio, a tutti quelli che ci avete presentato. Primo, Azi che prende hot per estate invece che per esteso e non parlo della pompa da giardino che si srotola -no ok la smetto basta- con tanto di sito annesso -non lo apre SIGH- sia da OSCAR ma perché così poca audience, vi meritate di essere segnalate in senso buono a ogni utente per questa cosa vi rendete conto di quanto sia non solo comica ma anche ben fatta?!
Intanto più si legge più viene la curiosità quindi la lunghezza potrebbe anche essere il doppio e non guasterebbe né appesantirebbe niente, cioè è tutto perfetto, anche la struttura e le divisioni e il testo è semplice e scorrevole e allo stesso tempo ricco, di vocaboli e termini che si usano poco, cosa che io amo.
Ho notato un poco in giro per le righe dei vari capitoli qualche errorino ma solo di distrazione, ma è normale eh perdersi qualcosina quando si scrive così tanto, quindi non è affatto una critica.
Innanzitutto -ma de che ho già parlato mezz'ora- Crowley è un gran niente, ma lo AMO quando cerca di andare per sotterfugi e ingannare Azi stesso per renderlo meno attraente. Questa tensione sessuale mescolata al gay panic che verrà dopo è splendida e alle volte non ho retto, h dovuto fermarmi per ridere.
Quanto avete reso bene il loro coprirsi le spalle e appoggiarsi al di sopra di tutto e tutti, è una cosa amabile.
'Un demone semmai. Certe volte mi chiedo se non sia stato Satana in persona a mandarmelo' non vi so descrivere quanto tutto ciò mi sia piaciuto, perché lo è e non lo è e nessuno di loro lo sa! Non so se ho reso.. niente ragazze ottimo lavoro.
Ma poi, Crow bello che tiene il piccolino e gli sorride.. il mio cuore diventa salsa e mi scioglie con lui.
Che meraviglia.

18/09/19, ore 18:50

Wooooow ragazze questo capitolo è magnifico! Cioè chiamiamo Michael e David e giriamo queste scene mancanti vi pregooo *____*
Ho adorato tutto ma soprattutto la parte in cui Crowley cerca di rendere più sgradevole la vista dell’angelo perché qualcuno non glielo rubi😍 awww bellissima, molto dolce e divertente🧡🧡🧡
Al prossimo capitolo🌸

18/09/19, ore 09:32

Ciao ragazze! Scusatemi se recensisco solo ora, non so come sia possibile ma mi era sfuggito del tutto il primo capitolo. :/

Beh, che dire? Già quando scrivete da sole mi piacciono da morire le vostre storie, quando unite le forze siete a dir poco fantastiche. Ho letto questi due primi capitoli tutti d'un fiato! Avete avuto un'idea geniale nel raccontare quel che è successo dietro le quinte di Nanny Ashtoreth e Fratello Francis. Poi beh, io ho un debole per le storie su questi due, quindi non potevo non amare tutto ciò aw.

Nel capitolo precedente ho amato alla follia quando Aziraphale deve decidere il proprio outfit per la mansione da giardiniere e Crowley glieli boccia tutti, in un moto di gelosia. Jealous!Crowley is the best Crowley, change my mind.
Anche la parte del make-up artist.... DAI. Io non vedo l'ora di vedere il nostro angioletto alle prese col make-up quotidiano di Crowley. Ci sarà da divertirsi.

Ora passiamo a questo secondo capitolo... Oltre al colloquio di Crowley, che sì, ha fatto più miracoli in quei 10 minuti che in un secolo, a quanto pare. x'D Ho trovato dolcissimo anche Aziraphale che architetta mille congetture per mandare via le altre candidate, a favore dell'altro. Mi sciolgo, aiuto.

In sintesi, si prospetta una storia ricca di momenti comici ma anche con la giusta dose di fluff velato. Dopotutto, non potevo certo aspettarmi di meglio da voi due che collaborate. <3

Quindi, complimenti ancora sia per l'idea sia per come state strutturando il tutto. E non fatevi abbattere dalle poche recensioni, tante volte si pubblica una storia ma poi slitta quasi subito in fondo alla lista e rischia di non essere notata, è successo anche a me. Ma vi assicuro che state facendo un lavoro davvero impeccabile, continuate così. <3

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

Mirea.

18/09/19, ore 08:19

A me invece è piaciuto un sacco, sia il prologo che il seguito. È una storia divertente e mi piace che si prolunghi un po'. Ci da il tempo di assaporarla :)
Continuate così! Sono curiosa del seguito!

17/09/19, ore 21:32

Capitolo che mi è piaciuto, scorre benissimo e non è assolutamente troppo lungo.

Zira che per l'outfit da giardiniere consulta siti porno a sua insaputa mi ha fatto morire..Certo che Crowley ha avuto un ottimo autocontrollo per non saltargli addosso. Quindi dobbiamo ringraziare il demone per il travestimento di Zira, il tutto perché aveva paura che qualcuno ci provasse con il suo angelo, e bravo Crowley. La parte del colloquio poteva risultare pesante, invece con gli inserimenti dei pensieri di Crowley il tutto scorre che è una meraviglia. Zira che nel frattempo con qualche miracolo ben piazzato e qualche tentazione (a fin di bene sia chiaro), degna di Crowley, sbaraglia la concorrenza aiutando il demone come promesso. Crowley con in braccio il piccolo Warlock ^.^ Sappiamo quanto il demone ami i bambini e lui che lo ametta o meno è una brava persona.
Nel finale la richiesta e i miracoli demoniaci di Nanny Ashtoreth riguardo il posto di giardiniere (gli alloggi collegati..oh oh..solo perché è più facile aggiornarsi sulla missione, mica per altro..sto sempre a pensare male) completano il gioco di squadra.
E sì We are the Champions in tutti i sensi.

Al prossimo capitolo