Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ehy è un piacere risentirti e ci sta come OS , devo dire che non hai per nulla perso la mano ma mi chiedevo quell'episodio singolo in cui compaio io come licantropa e ho il manto nero e una compagna ( se possibile) lo potrai scrivere prima o poi ?? Perche davvero scrivi bene , vorrei rivedermi in un personaggio scritto nel tuo stile ..
Ah e se conosci l'app wattpad lì sto scrivendo una mia storia su licantropi e vampiri , il titolo è " essere una giovane alpha " mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi perché sei una Grande di questo genere. Alla prossima OS .

Che bello sono contenta che hai ripreso a scrivere. .spero scriverai anche di altri personaggi

Ciao :)
grandissima idea e capitolo molto apprezzato da me :) in più mi hai incuriosito particolarmente, quindi non posso che attendere trepidante l'aggiornamento. Che bello rivedere Elsa, pensi di creare una storia anche per lei? Magari con un bel lupacchiotto *_* dopo Thorn e Beverly... beh, mi piacerebbe :D
Torniamo al capitolo, mi è piaciuto moltissimo il "sogno" di Magnus, scopriamo cos'è successo dopo la fine di Fenrir e soprattutto perchè quest'ultimo non ha scatenato Ragnarök: credo che Odino non si aspettasse un simile sentimento da parte di Fenrir nei confronti di una donna mortale. Avya l'ho apprezzata fin da quando ho letto di lei nelle tue storie e non può non aumentare l'affetto che provo per lei leggendo questo capitolo :D
Frigga mi sta simpatica a pelle, ha un modo strano di fare... però mi piace e soprattutto comprende Odino meglio di quanto lui stesso capisca se stesso.
Ti rinnovo i complimenti per le emozioni che mi regali ogni volta che leggo i tuoi scritti e per le descrizioni dei personaggi e delle loro emozioni: sono talmente realistiche che mi pare di vedere i personaggi nella mia testa e di sentire sulla mia pelle l'altalenarsi delle loro emozioni. Complimenti ed al prossimo capitolo, a presto ;)