Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

13/10/19, ore 12:40

Per fortuna il piano di Erebos per aiutare Hermes ha funzionato. Devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere; è chiaro che la colpa di quanto avvenuto in passato non è stata sua, ma probabilmente lui si sentiva già in parte responsabile e le parole di Nathan e il dolore hanno fatto il resto.
Quindi dietro all'impossibilità di trovare la madre di Arty e Apollo c'era anche Zeus! Non so se hai deciso di mostrarci oppure no il loro incontro, ma sono contenta che Hermes stia cominciando a tornare padrone di sé. Anche la proposta di Arty di usarlo come baby sitter per le due gemelle sicuramente lo farà sentire utile alla sua famiglia.
Quanto a Felipe... Spero che qualcuno gli regali una "fonte della pazienza", perché se le figlie hanno ereditato il temperamento della madre...! XD
Baci
Vale

08/10/19, ore 01:15

Scusa il ritardo, in separata sede ti spiegherň perché, Hermes che potrebbe andare a letto con Hera ? Come l'ho letto, sono scoppiato a ridere come uno scemo, piano interessante, soprattutto la parte relativa alla cornificazione di Zeus da parte della moglie e poi con chi ? Hermes.....naaaaaahh vorrei proprio leggerla sta cosa.....

18/09/19, ore 16:27

Ciao :)
un finale splendido per quanto riguarda Hermes, e che lascia la storia di fondo molto aperta, sia per quanto riguarda Era che per quanto riguarda Apollo e gli altri personaggi. Mi ha sorpreso molto vedere Zeus cedere, inviando il regalo ad Artemide, ma piů di tutto mi ha stupito non poco leggere le motivazioni di Latona ed il suo giustificare Era. Inoltre trovo che Hermes abbia dimostrato una volta in piů quanto tiene alle sorelle ed al fratello, perorando la loro causa davanti alla consorte di Zeus: quasi quasi spero che Era accetti la proposta di Hermes, cosě il Padre degli Dei forse capirŕ cosa si prova ad essere traditi :)
Mi piacciono moltissimo i nomi scelti per le neonate, soprattutto i loro significati, ciň non toglie che i loro soprannomi fanno paura se pensi a com'erano le protagoniste scelte XD guai a farle arrabbiare mi sa XD
Un gran bel capitolo, ricco di emozioni e soprattutto di colpi di scena, inoltre ti rinnovo i complimenti per la tua bravura nel muovere cosě tanti personaggi :D attendo trepidante il prossimo capitolo, curiosa di leggere di una nuova divinitŕ e delle sue vicende. A presto ;)