La farfalla senza ali
di Aliasor

04/10/19, ore 13:40

Bel cap ed anche se brevi m sn piaciute le introduzioni attive d heratist&phantast!visto che nelle nda del#3 cap hai messo"Che ne sò magari più in avanti Arlette sarà contesa tra Mael e il figlio di Viperion, ci penserò se mettere una love story"&qui arlette sbava su johan/phantast significa che è lui il figlio d luka/viperion?l'unica cs ke nn ho trovato chiara è ql dl ragno&capra poi nn so x cs stia la sigla o.p. in qst tua ff!

19/09/19, ore 21:40

Ah, cavolo, mi spiace.
Mi piacciono le nostre chiacchierate, ma se ci stanno problemi pensa prima a quelli. Su su, o ti userò come sacrificio per evocare Nyarlathotep e scatenare il Ragnarok.

Apparte questo, non è stato un capitolo così brutto. L'unica pecca è che poteva esserci più Efram.
E' un dannatissimo Ragno/Dio Esterno. E' ovvio che voglio vederlo di più! E non perché una delle mie Sette Fiamme è estremamente simile, nono.
Quindi in poche parole è colpa dell'Endrick dell'universo Souless se si sono create queste spaccature. E chissà, forse questo scatenerà una guerra tempo-dimensionale.
E un po' mi spiace per Endrick. La persona che "amava" è tornata ma non ricorda assolutamente nulla di lui. E immagino già casini tra lei e Chloé, ihihih.
E niente. Johan è fantastico. Qualcuno gli dia una medaglia. O un cuscino.
Detto questo, alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene