Paradiso al confine con l'inferno
di Vaniglia1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/19, ore 15:34

Ciao Vaniglia. Mi pare bellissima la chiusura che hai scelto per il capitolo. In realtà Draco è sempre stato una marionetta, forse se ne accorge solo ora che sta iniziando a guardare il mondo con i propri occhi. Lo vedo davvero piuttosto tormentato. Della tua Hermione mi piace che non si arrenda proprio mai.
Sarà molto interessante seguirvi nel cammino. A prestissimo, spero. Un abbraccio. Daniela

08/11/19, ore 21:09

la riccia si è resa conto che litigare on malfoy è un modo per evadere almeno mentalmente dalla situazione è ormia certa che non rivedra mai più i suoi amici . dra a fatica decide di seguire il gentile consiglio o meglio dire oordine materno che gli probiva l'uso della bacchetta , e cosi alla fine deve per forza acconpagnarla in bagno ma per ferlo deve sorreggerla e toccarla , la sensazione non è di disgusto come dovrebbe ma poi in un attimo di lucidita dra si ricorda le sue idee terrorizzato fugge lascindola da sola in bagno, la cosa non viene apprezzata da cissy preoccupata , ma il figlio non l asta a sentire poich si è diretto soto la doccia dove spera che l'accqua possa cancellare lo sporco , la macchia puramnte mentale che crede di avere . luc infuriato lo rimprovera deve eseguire gli ordini che gli piaccia o meno e se per farlo dovra spocarsi contaminarsi lo farà per poi farsi lunghe doccie poiche l'alternativa è la sua morte . il desiderio di viveredi dra sarà più forte della repulsione

05/11/19, ore 06:50

Devo ammetterlo mi piace tantissimo. Per ovvie ragioni: la scrittura è molto semplice e delineata in maniera tale da poter essere letta senza troppo impegno, ed è ciò che ci si aspetta in una FF; non risultano errori grammaticali (da quello che io ho potuto leggere); e la cosa che mi ha colpito di più in assoluto è che combacia perfettamente con la storia originale, soprattutto il carattere dei personaggi che di solito viene stravolto. Quindi per il momento ti faccio i miei complimenti anche se non sono nessuno di importante ;) spero di leggere fino al compimento di questo racconto.

24/10/19, ore 13:50

Ciao. Certo che Draco mi fa più tenerezza che rabbia: sballottato come un burattino senza autonomia, povero. Molto bello l'espediente della "gestione" della luce: Hermione vuole avvicinarsi alla finestra, Lucius e Bella si tappano in casa, Narcissa cerca i suoi angoli illuminati (pura luce, la definisce il figlio, ancora indeciso su dove stare), hai confermato la mia prima impressione positiva su di lei.
Si iniziano a intravedere alcune crepe nella corazza di Draco, se non sbaglio. Di Hermione che dire? Molto simile a come la immagino io, in realtà credo rappresenti un ideale a cui tutte noi vorremmo avvicinarci, incuso avere Draco come premio finale!
...quindi appuntamento al prossimo capitolo. Buona scrittura! Daniela.

21/09/19, ore 00:57

Inizio molto intrigante, mi piace!
Amo le dramione, infatti devo ammettere che sono le uniche fanfiction che leggo e qualcosa di altre ship. Sicuramente seguirò la storia e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

20/09/19, ore 22:59

Buonasera e benvenuta! L'inizio della tua storia mi incuriosisce: sembrerebbero davvero inconciliabili la resistenza di Hermione e l'incarico del povero Draco. Infatti non vedo l'ora che tu li faccia incontrare per vedere come si potranno interfacciare e come evolverà il racconto. Interessanti le sorelle Black: Bella è molto IC invece non riesco a inquadrare ancora Narcissa: doppio gioco o dolcezza vera? Aspetterò.
In merito alla tua introduzione vorrei dirti che capisco bene il piacere di dare forma a un'idea che ti frulla in testa per giorni (o anche mesi) e anche la tua reticenza a pubblicare. Ma hai fatto benissimo, non servono tutte le spiegazioni che hai dato nell'introduzione. Siamo qua per leggere/scrivere, condividere per qualche momento una passione comune, che altro?
Personalmente ti seguirò molto volentieri. Al prossimo aggiornamento! Kaelestia (in realtà Daniela anch'io!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]