Blame On Me.
di Ale Villain

02/11/19, ore 14:43

Lo so, sono tremendamente in ritardo e mi dispiace un sacco T.T sono però riuscita a mettermi in pari leggendo gli ultimi capitoli pubblicati, e che capitoli! finalmente le cose si stanno muovendo tra Yoongi e Ambra e sono curiosissima di vedere come continuerà!
Ancora devo inquadrare Yoongi, perché sembra avere buone intenzioni ma non so, tutto si ribalta ogni volta che c'è il punto di vista di Ambra. Aaaah, ogni volta non so mai cosa dire ma sappi che mi sto appassionando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/10/19, ore 10:37

Ma ciao! Sono così felice di essere entrata qui stamattina e trovare un tuo aggiornamento 😍 questa storia è deliziosa. Riesci a tenermi con gli occhi incollati allo schermo e ogni volta che arrivo in fondo, sento il cuore spezzarsi al pensiero che sia già tutto finito çç Hai un modo di scrivere che prende, almeno per me, e riesci a farmi immaginare perfettamente ciò che sta accadendo come se fossi lì, con la scena davanti agli occhi. Mi piace la dinamica che stai costruendo tra Yoongi e Ambra e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto, e magari scoprire qualcosa di più su entrambi (ma pure tutti, anzi) i personaggi -qualcosa sul loro passato magari? Come sono arrivati qui, come si sono conosciuti. Sono molto curiosa!
Anche in questo caso siamo solo all'inizio quindi non mi dilungo su giudizi o che altro, ma mi sta piacendo molto l'andamento della storia! Considerami pure una fan di "Blame On Me"!
Spero di riuscire a leggere presto un altro capitolo (probabilmente sarò sempre in ritardo nel commentare, ma stai tranquilla che arriverò ;))

28/09/19, ore 11:59

Sono una frana a lasciare recensioni, quindi perdonami sin da ora se non avrà molto senso.
Ammetto che il prologo è breve, quindi non posso dare alcun tipo di giudizio sulla trama o la caratterizzazione dei personggi; ma ci tenevo a dirti che mi hai davvero incuriosita e non vedo l'ora di vedere come esattamente si evolverà tutta la tua storia! Mi piace il modo in cui descrivi le scene e i dialoghi, è conciso e va dritto al sodo e io ho già un debole per il tuo Yoongi 😍 so che è un'anima bella e soft come un marshmallow, ma io ADORO quando viene descritto in maniera diversa -mi dà l'impressione che possa esseci ed essere di più sotto rispetto a quello che viene mostrato e, non so, sento che la sua "evoluzione" me lo farà adorare ancora di più. Mi ha anche lasciata piacevolmente sorpresa la scelta di farlo essere un ballerino. Sono abituata a leggere di lui nei panni di un produttore, o un musicista, o comunque qualcosainerente alla musica ma che non c'entra nulla con la danza. E' sempre bello scovare qualcosa di nuovo e "diverso", quindi grazie ❤️
Complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di leggerti ancora 😊😊😊