Eco Di Lune
di Benix27

18/04/20, ore 22:26

Ciao Benix!
Quanta angoscia in questi due capitoli e, data la natura della tua storia, il mio vuole ovviamente essere un complimento;) Sei riuscita a portarmi con te in questo Nero Oscuro, staccandomi da tutto il resto mentre leggevo. Ci sono delle tematiche davvero importanti, e delicate, nella tua storia. Spero davvero che aggiornerai, dopo che l'ispirazione sarà tornata anche da te come ha fatto con me :D

Un abbraccio,

Dolcemara

01/10/19, ore 15:57

errori di distrazione a parte (secondo me), niente male come capitolo :)

30/09/19, ore 22:33

Ciao! Come promesso sono tornata, dopotutto il prologo era troppo interessante per lasciar cadere la storia!

Questo capitolo non mi ha delusa ed ha aumentato la mia curiosità! Abbiamo una protagonista morta (complimenti per l'originalità!**) ed un mondo nuovo ed interessante. Abbiamo un padre che sa tutto...ma non sappiamo il perché e ci sono ancora un bel po' di domande rimaste senza risposta! Fin troppe! Voglio sapere!! Ahahahah

Veramente super complimenti per quEsta storia originale che si sta facendo sempre più interessante e che è realmente originale! La scrittura è come sempre scorrevole e piacevole, anche se ogni tanto ho trovato l'assenza di punteggiatura e sopratutto di virgole! Ma forse perché io le adoro...ahahahh

Comunque veramente complimenti ** continua così e vedrai che andrà benissimo e che questa storia verrà una bomba!!

Talia **

29/09/19, ore 20:00

Ed eccomi qui seppure in ritardo per lo scambio.
Come ho saputo che avevi scritto una orginal ho deciso di andare a vedere e inutile dire che sia la trama che tutto il testo mi hanno presa dall'inizio alla fine.
Subito credevo si trattasse di sogni quindi non potevo farmela fuggire essendo un argomento che io stessa amo, ma che dire mi sono dovuta ricredere ma non per questo sono rimasta delusa anzi **, il tutto mi ha messo davvero i brividi l'idea di una cosa simile fa davvero paura ma il padre che alla fine và a salvarla è una cosa che io ho amato davvero tanto e ora sono curiosa di leggere il seguito**.
Alla prossima ciaoo