Budapest, amicizia e... un pizzico di magia
di They are almost Canon

15/12/19, ore 13:49

Buongiorno! Sono particolarmente puntuale oggi ma cerco di lasciare recensioni mo che sto a casa o finisco per sclerare nei prossimi giorni.
Punto primo: quanto amo il nome Samael? L'ho anche usato per un mio pg di una storia scritta parecchio tempo fa.
Comunque, questo è sicuramente un finale degno per questa storia. Mi fa piacere che ci sia un lieto fine, secondo me i personaggi se lo meritano; adorabile inoltre che alla fine ci sia una doppia proposta di matrimonio, in questo modo saranno felici sia Samael, sia Alec. Un finale breve, descritto senza troppi dettagli, ma che fa il suo lavoro ed emoziona il lettore.
La prossima volta dovrai suggerirmi cosa leggere, ora che ho terminato anche questa avventura.
fumoemiele

14/10/19, ore 21:39

MA CHE FINALE MERAVIGLIOSO!
Ciao carissima, ti chiedo immensamente scusa per il ritardo col quale passo a recensire l'ultimo capitolo di questa storia, mi dispiace davvero molto T__T
Questo penso sia proprio il degno finale di questa storia.
Sono stati cinque capitoli molto belli e intensi, mi sono piaciuti tutti.
E con questo quinto capitolo possiamo dire che si chiude un cerchio iniziato tanti anni addietro, dove sia padre che figlio ritrovano la loro felicità e decidono di compiere una bellissima pazzia.
Sono davvero felice per Alec e Samuel che, nonostante tutto, riescono a stare nuovamente insieme alle loro amate.
Complimenti per l'idea che hai avuto, è stata una bellissima avventura!

Harriet;

08/10/19, ore 19:44

Anche nel mondo magico c'è il lieto fine...e devo ammettere che mi fa davvero piacere.
C'ero rimasta troppo male per la morte di Rita, e sapere che in qualche modo abbia ritrovato Alec mi consola.
Lieto fine anche per il Lucifero mascherato da essere umano, che ha riservato sorprese impreviste non solo al suo ignaro figlio, ma anche alla sua ex Jolanka. Non tanto più ex a questo punto, visto che, come si era capito, i due piccioncini si vogliono ancora un gran bene.
Una nuova vita ricomincia in modo imprevisto ma fortemente desiderato. Una serie di storie variegata e ben costruita che ci ha fatto spaziare in varie trame coinvolgendo questi stravaganti e simpatici magici adolescenti.
È stato, come sempre, un piacere immergersi in questa lettura. Brava, ci risentiamo altrove, visto che già ti sei messa all'opera con una serie nuova di storie. A presto cara...