Salvare quello che è rimasto di te
di _Lola99_

13/03/21, ore 01:18

Già finita? Bellissimo 😍😍😍😍 farai un sequel? Solo se vuoi però!! :)

21/10/20, ore 03:33

Ciao! La storia è davvero bellissima complimenti!☺️💚
Pubblicherai il continuo di questa storia?
Spero proprio di sì!😘💚

20/10/19, ore 23:07

Siamo alla fine?!?!? No, tu mi prendi in giro. Dopo tutto quello che è successo questa non può essere la fine.
Premesso che stavo leggendo il capitolo dal telefono e arrivata allo stacco ero convinta che fosse finta e mi è preso letteralmente il panico, poi ho notato che continuava e mi sono calmata, poi mi hai lasciata con questi due che non si dicono neanche ciao dopo due anni che non si vedono e... niente, volevo buttare il telefono contro il muro.
Ma comunque tutto nella norma, io sono un po' pazza quando mi faccio prendere dalle storie e questa mi ha davvero entusiasmato. Arrivata a questo punto non so nemmeno come ho fatto a stare senza così tanto tempo. Sei stata davvero brava. Con i flashback hai colmato i vuoti del lettore senza perdere il ritmo della storia. L'inizio straziante era perfetto e praticamente fino a quando Hermione non gliel'ha detto in faccia non avevo capito che voleva lasciarlo.
Spero tanto che questa coppia possa riappacificarsi e vivere serena perché i tira e molla non sono salutari per nessuno, e in particolare adesso che hanno una figlia. Vabbè che lui poteva essere giusto un pochino meno brusco, però lo scusiamo dopo due anni di Azkaban. Fossi Hermione non lo riaccetterei e gli chiuderei la porta in faccia, ma visto che non sono Hermione spero lo accolga se non a braccia aperte almeno senza urlargli addosso.
Basta, vado a piangere in un angolino.
Baci da una commossa
Lu_Sue<3<3

15/10/19, ore 14:20

Ciao, ho finito ora di leggerla e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Come per la prima parte della storia ti faccio i miei complimeti perché è stupenda. Se la prima storia mi piaceva tantissimo, questa mi fa impazzire. originale, mai scontata e soprattutto ricca di colpi di scena. Ho adorato Hermione che nonostante tutto quello che ha passato, riesce a farsi forza e ad andare avanti. E mi è piaciuta molto anche Haley.
detto questo spero vivamente che ci sia una terza parte perché questo non può essere il finale definitivo (se lo è ti strozzo :)) e perché spero di vedere come Draco si comporterà con sua figlia e se riuscirà ad avere finalmente una vita serena e tranquilla con Hermione. Infine se Hermione riuscirà ad allacciare i rapporti definitivamente con Haley.
Quindi spero di leggere presto la terza parze.
Ancora complimenti
Un abbraccio
Sibilla87

08/10/19, ore 21:24

Non è per niuente giusto, quel maledetto traditore, fifone, inetto del rosso passa ancora una volta per l’eroe che non è a discapito del biondo, ma dico è evidente che la serpe sia innocente ma ancora una volta la gustizia aveva gli occhi bendatio come la fortuna e nuovamente si lascia condizionare da nomi e dal passato assegnando punizioni la dove non ci dorebbero essere solo perche è assurdo anche solo imginare che un malfoy, una serpe possa essere innocente e sappia amare , che possa essere andato oltre la sua educazione , quando invece l’apparente eroe non ci è riuscito. Il rosso si sognava che la riccia potesse anche solo decidere spontaniamente di volerlo vedere, parlargli e soprattutto tornar con lui, che è il responsabile della morte del genitore , è un folle solo cosi si spiega come potesse mettere a parogone hanni di insulti e angherie con un solo atto ma decisamente piu letale e definitivo, gli insulti passano e rafforzano il carattere , ma la morte è un gesto senza via di ritorno irrepetibile la ferita che le ha inferto è decisamente maggiore di quelle di dra, la morte lascia solo dolore e lacrime . decisamente harry mi ha molto deluso sia nel vecchio processo, sia nel nuovo, non ha capito di esserre una marionetta nelle mani del deficiente dkl rosso e questo sottolinea la sua mancanza di acume e di intelletto e la sua sfedelta alla miglioe amica , la famiglia di herjm era essendo babana maggiormente a rischio senza difese che invece avevano i rossi , er lui herm a sacrificato il suo stesso padre, e la sua sanità mentale , quindi decisamente il prescelto avrebbe dovuto ricordarsi che se è un eroe lo deve esclusivamente alla riccia e alla sua fortuna, quindi per lo meno poteva migliorare la posizione di dra. La serpe si ritrova in cella sta volta da innocente , ha accettato anche questo purche lei ne uscisse illesa , ma la leonessa ha deciso di mostrare nuovamente il suo viso al mondo magico che ancora una volta sembra di avere poca memoria e considerazione per quanto fatto da lei in passato e pur di incarcerare un malfoy che per tutti è cio che rimane del male ancora a piede libero non esita a giocare pesante e sporco rivangando vecchie ferite nn ancora chiuse come la mrte del padre tanto da chiederle se non fosse contenta della morte del rosso , vedendola come una ricompensa per la sua perdita , da parlare del suo passato amoroso con la serpe che strano a dirsi è stato l’unico che l’ha trovata alla faccia ddei migliori amici, segugi e auror , ma soprattutto del suo periodo in ospedale . la serpe non poteva sopportare altro e si lascia giudicare piu per il siuo passato, per il marchio e nome piu che per l’azione attuale.nuvamente è lui a decidere per entrambi senza palare con lei e lascindola ad accetarele consegueze e anche in passato lo aveva fatto sa che suo padre prma di morire gli aveva chiesto di lascirla andare e di non immisciarla nei suo casini abbandonandola senza speigazioni , per poi tornare nella sua vita e poiu questo nuovo tira e molla , lei non è una donn da difendere ma solo da mettere partecipe delle decisioni . alla fine l’istinto di conservazione serpentesco ha la meglio facendo si che l’ultima volta che si erano visti fosse anche il loro addio definitivo , lei non ne poteva piu era e sempre sarebbe stato il suo amore ma non poteva continare cosi . dra ha compeso fose troppo tardi i mille errori ed è deciso ad essere un uomo migliore e continare la sua vita lontano da lei . ma puo un amore come il loro arrendersi cosi facilemnte non ci sara un cupidio a dare ai due una terza occasione . e si la serpe guarda la foro della sua piccola prova vivente del loro amor4 ancora una volta è la sorella di herm ad aiutarlo , non ha dmenticcato le ferite inferte alla sua famiglia ma non puo non intenersi davanti alla richiesta di un padre di conoscere la sua bambina non permettera che un altro si faccia chiamare papa , puo stare certo peggio di luc come padre è impossibile essere o fare e il fatto che se lo chieda è un buon segno . certo sa che non puo ancora consederarla sua semplicemente perche ha il suo sangue , si è peso tanto della sua vita anche perche lei la riccia non ha detto nulla, sa che dovra riconquistare ogni singolo diritto motivo per essere nella viita della piccola e della madre forse . di certo la riccia è sorpesa di vederselo davanti e per una volta non è lei in cima ai pensieri del biondo ma la piccola che fino ad ora gli era stata nascosta e celata la nascita. ti predgo non puoi lasciare cosi la storia !!!!!!!!!!! cosa accadra la piccola riusciràa far riavvicinare i due . e che ruolo ha potti con la piccola e la riccia?

03/10/19, ore 16:31

Madoooo...ho divorato le tue storie...e tu mi lasci così?!?! Spero ci sarà un seguito...te ne prego :)
Comunque molto brava la storia mi ha preso un casinò...spero davvero abbiamo il loro lieto fine...sembra che debbano sempre soffrire...attendo con ansia un seguito...alla prossima...intanto vado a leggere le altre tue storie