Yu Gi Oh: Duelist Chronicles
di UlquiorraSegundaEtapa

04/10/19, ore 14:47

Poco poco in ritardo ma eccomi per la rece del nuovo capitolo!
Ok ho gia l'impressione dall'inizio del duello che Alan se ne prenderà tante di quelle botte da non avere neanche le mani per prendere un deck...
Premettendo che Lance è un furbo stronzetto e si sta giusto un po' vendicando sul Povero Alan per via della fermezza di quest'ultimo nel non voler duellare, (il che mi fa pensare ad un eventuale uscita di testa del domadraghi e forse forse la sua unione con Zachary e compari per prendere il trend di Lance cattivo come nei manga) si capisce che con il mazzo attuale il Kalos poster boy finirà per perdere il titolo. E un po' in realtà anche ci spero, così scopriremo un po' di più sul suo passato, Niente di personale Alan...
Infine Barney (che dopo il tiro del deck non so se Alan se lo vorrà più appresso) e Shawn duo comico perché si.
Alla ProssimaDoveMagariSaròPiùVeloceARecensire
L.B.

02/10/19, ore 14:44

Sono in ritardissimo ma finalmente eccoci qua anche questa settimana :3

Allora, cosa posso dire? In certi tratti del capitolo la mia mascella ha raggiunto il pavimento per lo stupore...tralasciando che adoro personalmente gli intermezzi del duello Alan/Lucius (piccoli bocconi al momento giusto, senza sbottonarsi troppo), non pensavo che uno come Lance arrivasse addirittura ad un "ricatto" morale così infame per costringere Alan a combattere; certo, Mera è sempre un bel vedere e bisognava intuire che non sarebbe stata una cosa semplice contro la bella rossa.

Altra cosa che mi ha lasciato sorpreso è come Alan abbia commesso alcuni errori banali, da foga del momento...insomma, è normale che quando usi una strategia continuamente non sono l'avversario ma anche chi ti sta intorno imparerà a capirne le debolezza, è una regola matematica! Per il resto però la posta in gioco è veramente alta! Non si tratta solo di orgoglio, qui è in gioco il futuro delle scelte di trama e la cosa mi piace assai!

Aspetto il finale trepidante di questo duello, amico mio! Per ora ci salutiamo qua :3

Emil

01/10/19, ore 15:27

Weilà! Ecco l'ennesimo capitolo di questa FF e qui è successo un casino, se prima Lance ha salvato Alan, e se prima Alan e Mera andavano d'amore e d'accordo è bastato un capitolo per far scoppiare unsa sorta di guerra.
La tensione nell' aria è talmente tanta che qualcuno ci rimane, e comunque la scena in cui Barney tira fuori il deck mi ha ricordato una scena di 300 ridoppiato in Altamurano, dove Leonida faceva finta di non sapere quante tasse dover pagare, e poi arriva uno dei suoi uomini e fa «dovrebbero essere 1250€» al che Leonida si gira e fa «È RUTT GIÀ U'CAZZ!» Ecco, avrei risposto esattamente così a Barney se fossi stato Alan.
Mera ha scelto come condizioni di duello cose tutto sommato ragionevoli e che possono giovare entrambi, Alan invece, quell'assoluto pazzouomo
1) se vinco io vince Luvia il concorso e ti rode il culo
2) devi buttare nel lago il deck come quella faccia da schiaffi nella prima serie di Yu-Gi-Oh lanciò i pezzi di exodia dalla nave
E 3) AD ALAN NON JE DOVETE CACÀ ER CAZZO!
All'inizio volevo criticare la tua decisione di ribaltare così tanto i rapporti, ma sai cosa? Meglio così, non solo è più realistico ma effettivamente impersonandomi in Alan avrei fatto lo stesso, cioè se dico che non voglio duellare non voglio duellare porco schifo.
Tuttavia però Mera non sembra per niente sprovveduta e anzi secondo me c'è una grossa possibilità che possa pure vincere.
Beh, vedremo nel prossimo episodio.

01/10/19, ore 14:52

Bel capitolo, fossi stato al posto di alan avrei strangolato barney e ucciso lance per come si sono comportati, mi sta piacendo molto winona come si sta comportando con alan, sono curioso di sapere ke carta ha dato a alan e vorrei vederla duellare, il duello è iniziato alla grande, lo dicevo io ke alan doveva modificare il deck, se ha difficoltà così con mera di sicuro non durerà molto quando dovrà affrontare i cattivi soci del pinguino, certo che questi piccoli feedback sul passato mettono un'ansia assurda, sempre piu curioso di sapere cosa ha spinto alan ad abbandonare i duelli, al prossimo capitolo