Last Christmas
di laisaxrem

19/11/19, ore 17:51

Io invece non avevo mai letto una storia con la coppia GaaLee, ma sono sincera non mi dispiacciono per nulla insieme. Per quanto riguarda Kakashi e Sakura, sono super teneri ** e ormai lei ha anche l'età giusta, è grande e non fa per nulla sembrare il loro rapporto qualcosa di perverso, insomma sono entrambi grandi e vaccinati! Chissà come evolveranno le cose tra Sasuke e Naruto.. sono d'accordo che ci vorranno anni eheheheh.
Caioo ^^

19/11/19, ore 17:32

Ehi ciao ^^ Non avevo visto che avevi aggiornato, anzi ci sono ben altri 4 capitoli e corro subito a leggerli. Questa storia mi mette di buon umore, perché i toni sono abbastanza leggeri e lo scambio di battute tra Gai e Kakashi mi fa sempre ridere. Anche come sta evolvendo il rapporto tra Sakura e il nuovo Hogake sama mi piace, perchè è giustamente lento, anche se lascia intendere che ci sia qualcosa di più romantico sotto. Il mio personaggio preferito del capitolo é stato Kurenai: a volte vorrei che nel manga le venisse dato più spazio, quindi grazie per averle dato un posticino nella tua storia.
A presto ^^ e continua così

13/11/19, ore 14:09

Ehi ciao^^ ma che bella idea questa fic! La coppia KakaSaku mi piace molto (penso sia un'ottima alternativa alla mia preferita e Canon SasuSaku). Insomma Sasuke ha sempre fatto soffrire Sakura ed è giusto che lei trovi un po' di pace. Non vedo nemmeno esagerata la differenza di età tra Kakashi e Sakura, sono entrambi adulti e maggiorenni e liberi di stare insieme. Per quando riguarda lo stile della fic è molto scorrevole e la storia si fa leggere tutta d'un fiato. Mi piace come hai saputo combinare momenti di riflessione dei personaggi "più seri", con momenti decisamente più fluff come lo scatto della foto: riuscivo davvero ad immaginarmeli tutti lì con quei maglioni orribili ed è stato tenero e divertente allo stesso tempo. Spero che aggiornerai presto (55 capitoli da scrivere sono tanti **) ma non scoraggiarti, non vedo l'ora di leggere il proseguo.
A presto ^^