Recensioni per
31 days of madness
di fumoemiele

Questa storia ha ottenuto 102 recensioni.
Positive : 102
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/10/19, ore 22:52

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Dato anch'io sono alle prese con writober, challenge ecc ho deciso di dedicarmi a questa e penso che un po' continuerò a recensire questa raccolta se per te non è un problema^^.
Che dire la storia è breve ma in poche righe si capisce tutto e si riesce a percepire bene l'angoscia che provoca il tutto, cavolo l'autocannibalismo è una cosa non da poco e tu sei riuscita a renderlo più che bene, insieme all'ansia a e all'angosscia, bravissima, il tuo modo di scrivere mi lascia sempre senza parole <3.
Spero non ti dispiaccia se non è una recensione lunghissima ma direi è tutto quello che ho da dire, complimenti come sempre e alla prossima, ciaoo.

Recensore Master
06/10/19, ore 14:19

E' a di poco angosciante nella naturalezza con cui descrivi la cosa.
Il tizio dimostra una tranquillità allucinante mentre si appresta a mangiarsi.
Ma veramente...non volermene, ma sono più folli queste poche righe che tutto le long che hai scritto fino adesso.
E' stata una lettura traumatizzante, perfino Isabella gli darebbe del pazzo.

Nuovo recensore
02/10/19, ore 22:40

Eccomi qui!
Sono STRA FELICE che anche tu abbia deciso di partecipare al #Writober, quest'anno, anche perché io con una Raccolta di trentuno Drabbles Horror vado a nozze che più a nozze non si può.
Inoltre, sono ancora più STRA FELICE di leggere che in alcune sarà presente qualcuno dei bei personaggi che ho imparato a conoscere in tutti questi mesi, già non vedo l'ora *^*
Questa prima Drabble mi è piaciuta tantissimo, è incredibile come in 120 parole tu sia riuscita a descrivere di una fobia – se non erro, quella di uscire di casa è l'agorafobia – e della conseguenza, che diventa appunto autocannibalismo per esigenza, perché a lungo andare, se non mangia nulla, Jared morirebbe.
Il momento in cui col coltello si stacca un pezzo di braccio è stato veloce e immediato e lo hai reso benissimo.
Corro subito a leggere e recensire la seconda Drabble, a dopo!

Harriet;

Recensore Master
02/10/19, ore 12:03

Puff puff, pant pant! *corre, inciampa, si impiastriccia la faccia sul terreno e si graffia pure le ginocchia. Si rialza, si da una spolverata e s’inchina generosamente. Scuuuusa! Scusami per il ritardo, però finalmente tra una storia e l’altra del Writober sono riuscita a scavarmi un po’ di tempo per recuperare le recensioni che mi mancano. Adoro come hai impostato l’idea per lo svolgimento delle trentuno tracce, ed oltretutto noto che parteciperai ad un’altra iniziativa con parte delle stesse. Conosco i tuoi lavori – letteralmente li divoro – e riconosco ed apprezzo il tuo stile; l’arte della sintesi ce l’hai nelle vene e riesci a risvegliare sensazioni anche con pochissime parole. Oltretutto hai fatto bene ad indicare la tua lista di prompt personalizzata, così da stuzzicare ancora di più la mia, e non solo mia, curiosità.
Madness in tutti i sensi: hai sempre affrontato personaggi borderline, oppure dai caratteri deliziosamente particolari e caldamente sociopatici; ma queste pillole di follia secondo me saranno un salto di qualità per la tua capacità di sovrastimolare le emozioni in chi legge. Già questa prima drabble (che poi se sfora le 110 w, chissene!) l’ho adorata, mostra davvero come i protagonisti delle tue storie riescano a stupirmi tutte le volte. Accenni pure al fatto che compariranno nuovamente altri personaggi già noti ai tuoi lettori seriali, e visto che io sono una di questi, non vedo l’ora di scoprire di chi si tratta. Testo breve, coinciso, si focalizza esattamente sull’assurdo gesto di Jared che sembra così normale da non destargli il minimo disturbo, se non per il male che sente dato dal taglio sul braccio. Insomma, un tranquillo primo insano prompt sviluppato in modo coerente e malato, proprio come piace a me. Ora corro a leggere anche il secondo, visto che vorrei ringraziarti a mio modo per ciò che hai fatto per me con la questione --- > immagini --- > inserimento nell’editor, di cui vorrei ringraziarti ancora. A tra poco cara, un abbraccio! :3

Recensore Master
02/10/19, ore 00:50

SEMPLICE
D'IMPATTIO
STANOTTE NON DORMO (l'ultimo pseudo cannibalismo a cui nn ho dormito risale all'inizio di SNK)

ragazza COMPLIMENTI!

in una manciata di parole hai descritto alla grande come il tuo personaggio arriva a tanto, permettendo al lettore di immedesimarsi in sto fanciullo..

e niente.... parti col botto..

brava

Recensore Master
01/10/19, ore 22:08

Ciao, cara!
Si comincia alla grande con questo primo prompt, ma da te, mi sarei aspettata qualcosa del genere.
Dalla lista di prompt si prevedono 31 giorni di puro horror e la cosa non mi dispiace, visto che ho cominciato ad apprezzare questo genere leggendo le tue storie.
Qui troviamo Jered affamato che non gli va più di uscire da casa, da quando sua madre è morta, ma si sa quando lo stomaco brontola chiede cibo e si vede anche perché lui si sente debole.
All'inizio quando ho letto che si preparava ad uscire pensavo che rapisse qualche anima che passava per strada, ma poi quando non si è mosso ed ha staccato un pezzo della sua carne dalla pelle, mi sono sentita male , anche perché ho pensato prima il dolore e poi quale mente malata può fare questo.
Complimenti per questa prima storia e ci sentiamo alle prossime :)

Recensore Master
01/10/19, ore 18:34

Un ottimo modo.
Suggerirei però una cottura lenta visto che magari potrebbe gradirla al sangue.
Ma chiamare just eat? XD.
Drabble comunque molto carina che prende in pieno il tuo stile horror.
Alla prossima.

Recensore Master
01/10/19, ore 16:13

Cazzarola, che soluzione originale per ovviare alla mancanza di cibo. Non alla portata di tutti, certo (solo i grassoni come me o i tipi come Rocco Siffredi potrebbero ricorrervi), ma buona comunque. Perchè andare in un supermercato e sprecare soldi andando avanti e indietro tra gli scaffali, quando ci si può mangiare le parti del corpo? Quella succulenta, deliziosa carne umana. Ed essendo la propria, non dovrebbero esserci problemi di conservanti o robe simili (a meno che uno non sia un alcolizzato o un tabagista incallito).

Ok, meglio che smetto prima che mi venga da vomitare. L'inizio è interessante, e come sempre ti faccio i complimenti per il modo agghiacciante in cui ritrai gli psicopatici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto!