31 Whispers of love.
di Bloody Wolf

28/10/19, ore 10:32

Eccomi a recensire anche questo capitolo <3
Davvero un bel risveglio, non c'è che dire. Dopo tanta fatica, dopo l'ennesima battaglia, una serata tranquilla è proprio quello che ci vuole. E al mattino, una volta riposati, hanno giustamente aprofittato per recuperare il tempo perduto, e rilassarsi anche in altri modi.
"Bucky amava fare sesso dopo la sveglia, nei giorni in cui nessuno di loro aveva missioni o altro da fare, adorava vedere il volto stravolto dal piacere e dal sonno del suo compagno, era un mix perfetto ed eccitante." questa frase mi è piaciuta in modo particolare. Racchiude benissimo il prompt, ed è una conclusione perfetta.

28/10/19, ore 10:22

Ciao cara!
Scusami il ritardo, sono state giornate difficili. Ora dovrei essere un po' più tranquilla, spero di riuscire a mettermi in pari con la tua raccolta <3
Questa oneshot è semplice ed eccitante, hai usato un buon excamotage per rendere più interessante il prompt, e aggiungere un po' di trama di contorno. Mi è piaciuta un sacco!
Bucky "costretto" ad indossare delle lingerie per una sfida, che comunque tiene addosso i vestiti perché Nat non ha espressamente detto il contrario, è davvero da lui. In fondo è sveglio e intelligente, e ha fatto comunque la sua parte nella sfida. La scena in macchina è bellissima... Bucky che guida con quella biancheria addosso, e Steve che si mostra interessato... anche un po' troppo ;) E in fondo come dargli torto, James è sicuramente un bel vedere, "vestito" così!
Bello il dettaglio di come non gli abbia fatto togliere niente, nemmeno gli slip. Fa capire bene quanto gli piaccia la situazione, senza esprimerlo a parole.

Complimenti per l'ottimo lavoro!
Passo alla prossima :3

25/10/19, ore 12:30

Sono rimasta indietro, ma pian piano prometto che recupero ogni storia! Probabilmente ci metterò un po', tra lavoro e altri problemi non è facile, ma pian piano arrivo :)

È molto bella e significativa questa oneshot, seppur piccina racchiude in sé degli elementi che amo. La quotidianità è descritta proprio bene, così come il cambio di abitudini di Stark, che nonostante sia un tipo abituato alle sue cose (e che, come molto di noi, fa fatica a distanziarsene e a modificare la routine) si è adattato bene alla presenza di Loki. Il caffè è il punto centrale della oneshot, ma il contorno (il risveglio, il paragone tra il prima e il dopo, lo scambio di parole sulla tazza) è semplicemente perfetto.

Complimenti per l'ottimo lavoro!

19/10/19, ore 17:53

Ciao cara! Eccomi a lasciarti anche l'ultima recensione, prima di uscire per cena <3
"Un dio fatto uomo." è bellissimo come hai inserito il riferimento alla vera natura di Loki in una storia AU, e tingendolo di un nuovo significato, molto più erotico. È una frase piccola, ma che mi è piaciuta un sacco per quello che racchiude.
L'intera esibizione di Loki è davvero sexy, e Tony... beh, è normale che gli abbia messo gli occhi addosso, ma sembra che il sentimento sia reciproco. Loki gli ha anche regalato un bacio, di quelli super erotici, a metà esibizione.
Una meraviglia, davvero! Queste sono le AU di cui leggerei anche decine di capitoli. E Bucky, lui è un semplice cameriere, o anche lui ogni tanto da sfoggio a tutti quei bei muscoli che ha? ;)

Complimenti per questo capitolo, e più in generale per le tre oneshot che ho recuperato oggi, e che sono state una graditissima lettura!**

19/10/19, ore 17:44

Ciao!!
Ho letto prima la continuazione, non mi aspettavo ci fosse una prima parte... accidenti alla mia abitudine di leggere i capitoli al contrario, pensando che siano tutte oneshot scollegate XD La prossima volta vado in ordine!
Ho apprezzato comunque tantissimo! Questa prima parte è il degno prequel della smut del prossimo capitolo, un momento di tensione in cui i due ragazzi si conoscono durante un'emergenza, e poi finiscono per flirtare e approfondire il rapporto, una volta terminato il lavoro.
È bello vederli collaborare in questo modo. Davo per scontato che Bucky fosse bravissimo nel suo lavoro di paramedico, ma vederlo in azione è stato fantastico!

Ho apprezzato davvero tanto**
A presto! Dopo passo anche dal capitolo 17 <3

19/10/19, ore 17:37

Ciao cara!
Sono un po' in ritardo, ma entro domani vorrei mettermi in pari con le tue storie** Ho iniziato da questa, perché Steve pompiere e Bucky paramedico mi interessavano un sacco, oltre ad essere ovviamente un'immagine super erotica... specialmente il nostro Cap, te lo immagini con la divisa mezza slacciata, a fine turno? O impegnato in un gesto eroico? O ancora sporco di fuliggine, con BUcky che gli si butta addosso prima ancora di lasciargli il tempo di fare una doccia e cambiarsi i vestiti?°çççç°
EHM, torniamo a noi XDD
In effetti Bucky poliziotto non ce lo vedevo proprio... oppure sì, sarebbe stato uno di quei poliziotti che non si comportano proprio secondo le regole XDD Paramedico invece è perfetto, sia come professione per lui, sia per le implicazioni che ha. Buck è una brava persona che in canon è stata trasformata in una macchina da guerra. Lui era un soldato e lo hanno fatto diventare un assassino. Vederlo qui, alle prese con una professione in cui si salvano le persone, è bellissimo.
La smut mi è piaciuta un sacco! In macchina, in una stradina secondaria, in piena notte... e poi immagino che, una volta a casa, faranno il bis ;)
L'unico appunto, seguendo il file pdf di Fanwriter, lì dicono che il creampie è quando un partner viene dentro l'altr*, nella vagina o nell'ano. (ho dovuto controllare anche io perché non ero sicura.) In ogni caso io ho apprezzato un sacco!

A presto <3

19/10/19, ore 09:56

Mi piace! Non vedo l'ora di leggere la parte porno, ma già questo primo incontro mi piace un sacco. Paramedico e pompiere è così IC e Steve capitano è meraviglioso! Adorabile come Bucky si occupa di tutti i suoi pazienti.

19/10/19, ore 00:06

Cucu, eccomi di nuovo qui dopo tanto tantiiiiissimo tempo! (ok, ironia a quest’ora direi anche no, ahahaha!) Ok, te lo dico, questa è tua cattiveria totale: mi hai fatta stare male alla quarta shot, ma questa mi fa male uguale. A parte il momento canon del ritorno di Tony a casa, mi ci metti la sua debolezza psicologica e Loki che lo osserva piangere e disperarsi in un momento di crisi tale? Ok, tu e l’angst camminate a braccetto e non me l’hai detto per non rovinarmi la sorpresa, vero? Quando ho collegato che Loki è morto e c’è solo la sua presenza ultraterrena nella stanza con Tony, ma quanto mi si è stretto il cuore? Me la sono mangiata tutta quanta d’un fiato con il magone, perché so e sono consapevole che Stark ha sentito quel tocco lieve e delicato, freddo ma presente. Nonostante le sue condizioni, ha capito che era lui.
E io piango, mi fa male quello che ho letto: bellissimo e struggente, delicato ma forte nelle emozioni che prova il protagonista, che ha la consapevolezza di poterlo sentire ma non poterlo avere più con lui. Anche questa shot mi ha scatenato un sacco di sensazioni che mi hanno dato malinconia. Ed è tutta colpa tua, prendine atto. La lettura scorre bene, si ferma nei gesti percepiti, in ciò che si prova, anche se il tutto si svolge in poco. Sei riuscita a ricreare un gesto meraviglioso tra un essere umano e chi non fa più parte di questo mondo.
Davvero, una delle mie preferite e non solo di questa raccolta, ma di tutte quelle che ho letto. Alla prossima tesoro, un abbraccio e buonanotte! :3

18/10/19, ore 22:59

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua raccolta: già ti dico che dopo aver discusso di sta cosa, non vedo l’ora di vedere come hai scritto questa OS e utilizzato il prompt – uno dei più belli e dei più ostici a mio parere. Perché quando si parla di poliamore mica è facile la faccenda, anzi!
Oddio, un tale angst malinconico unito ad un’introspezione profonda del personaggio mi hanno conquistata tipo alla seconda riga. Ma quanto male può fare leggere così di Steve e di Natasha? Un presente di lotte, un passato di morti, i ricordi dolorosi di chi ha amato e ha sofferto. Nat come amica che comprende, che sa e capisce… è davvero l’ideale secondo me.
I pensieri di Steve, il flashback dedicato all’orologio, la seconda foto presente, quella di Bucky, e tutto il magone ed il senso di colpa presenti, vuoi proprio distruggermi vero? E poi l’appuntamento con Tony, il male nel sentirlo che s sente a suo agio ma al contempo Bucky non abbandona la sua mente, e si comporta come avrebbe fatto e detto lui… però riesce anche a godersi la presenza – certo, solo quella! Naaaa! – dell’altro. Mamma mia, il dolore.
è un rapporto davvero conflittuale quello che hai ricreato tra loro, perché Steve è comunque consapevole di amare entrambi e di starci male uguale, non è in grado di riuscire a gestire il male che prova. Dispersi tutti e due, chissà dove e come, e il cuore dell’uomo piange doppiamente, facendo sentire finalmente a Nat quanto tutto questo lo turbi e lo stia distruggendo piano da dentro.
Credo sia uno dei capitoli più tristi e introspettivi che tu abbia mai scritto, davvero: hai gestito i sentimenti e le sensazioni negative con tatto, senza però essere sdolcinata oppure troppo delicata nel farlo. Il capitolo è scritto davvero bene, ho notato dei miglioramenti dalle tue pubblicazioni precedenti e questo mi fa davvero un sacco piacere cara, vorrei volare alla 9 ma per correttezza continuerò con la 5 mi sa. A tra poco patata, come sempre è un piacere leggerti e come sempre è pure bello notare come Steve e Bucky siano così tuoi nelle tue storie. :3

17/10/19, ore 09:54

Ciao cara!
Eccomi a leggere anche questo capitolo. Da fan dell'hurt/comfort ho apprezzato davvero un sacco.
Deadpool che consola Spiderman, dopo la morte di Tony... mi si stringe il cuore. Ovviamente Wade è sempre Wade, come conferma il cerotto, ma persino quello riesce a far sorridere e stare meglio Peter. Pool può essere una seccatura, non il tipo di persona (e personalità) che si vorrebbe accanto quando si sta male, ma in realtà ha un gran cuore e capisce bene la situazione, e riesce ad essere d'aiuto. Basta guardare oltre l'atteggiamento esagerato e i suoi vari "problemi" che lo portano ad essere quello che è, e riesce ad essere un ottimo caretaker <3

Questa oneshot è una delle mie preferite, è davvero dolce e IC, e perfetta.

Grazie per la bella lettura, a presto!

16/10/19, ore 08:56

Eccomi a recensire anche questa oneshot <3

Il daddy kink è un prompt che ho saltato perché, a parte le preferenze personali, faccio un po' fatica a concepirlo e non avrei saputo come inserirlo. Tu lo hai fatto diventare un gioco erotico, quasi roleplay, e penso sia un'ottima idea! Loki che si presenta con un collare con quella parola scritta sopra, e Tony che ci sta subito. Ti sei semplificata le cose in un modo molto intelligente, devo farti i complimenti!
Spesso nelle fanfiction il daddy kink è accompagnato da daddy issues e simili, tu invece sei riuscita a rendere il tutto molto snello, senza addentrarti sul lato psicologico, che non sempre sta bene in una smut e penso che qui avrebbe stonato, visto che si parla di un escort e del suo cliente. Brava, ottimo lavoro!
Mi hai fatto apprezzare una lemon con questo kink, e non è cosa da poco :D L'ho letta molto volentieri, e gradita dall'inizio alla fine.

A più tardi, con l'aggiornamento della raccolta!

16/10/19, ore 08:44

Prima di tutto, buon compleanno <3
Sto ascoltando la canzone che accompagna questa storia mentre recensisco, è davvero bella e struggente.
Mi piacciono molto le Soulmate!AU, mi sono sempre piaciute. Se hanno un sapore agrodolce, con tanta sofferenza che precede l'happy ending, mi piacciono ancora di più.
Ho apprezzato davvero un sacco! Sia la tua caratterizzazione AU di Loki, sia il modo in cui hai scritto l'intera oneshot, l'alternanza di scene, flashback e testo della canzone. E ovviamente il finale, in cui il ciclo di sofferenza di interrompe e arriva finalmente Tony, e d'ora in poi le cose per Loki andranno sicuramente meglio.

Una bellissima lettura di prima mattina, grazie <3

A presto,

14/10/19, ore 12:05

Ciao!!
Questa oneshot è dolcissima!
Si apre con una scena violenta, sul terreno di guerra, e poi si sposta in un scenario molto più domestico. Il cucciolo viene salvato, portato via da un posto dove probabilmente sarebbe morto, e finisce in casa con Steve e Bucky** Sono sicura che Bucky si affezionerà presto!
Per di più, il nostro Buck ha anche assistito ad un bello spettacolo, grazie alla nuova aggiunta alla loro famiglia XD Perché i cuccioli sono cuccioli, vogliono giocare, e quale gioco è migliore del rubare l'asciugamano a Cap? :D

Complimenti per il capitoli, a presto! <3

12/10/19, ore 23:35

Ciao cara!

Ooh, una bella smut** Fa sempre un sacco di piacere leggerle!
Una sveltina veloce in un vicolo, e mi viene un po' da ridere perché anche io ne ho scritta una per il writober XD Per il prompt "pubblic sex", altra coppia, altra posizione, ma sempre in un vicolo sudicio X'D (il sesso, quello bello, nei luoghi belli X°°D)

Ho apprezzato un sacco, la tua è praticamente una pwp con una traccia di contorno, ma la dinamica tra i personaggi è come sempre perfetta. Di ritorno da una missione, rubando qualche minuto (contatissimo), con Bucky che non si fa problemi ad offrire ogni cosa a Steve nonostante il luogo poco ortodosso, e ne trae piacere.
Sarà la ship, sarà la dinamica snella e a tratti divertente, sarà il rating, ma fin'ora questa è la mia storia preferita tra le tue di questa raccolta!** <3

12/10/19, ore 23:23

Con un po' di ritardo, eccomi a recensire <3

Iniziamo con Peter che viene preso in braccio fuori da scuola dal suo fidanzato (parecchio più grande, oltre che ovviamente maschio), mi immagino le facce della gente XD Bella fortuna che il suo amico fosse assente, davvero XDD
"al lume di neon"... ho sinceramente pensato che Wade avrebbe portato Peter a casa sua a fare un pranzo romantico, in quel vecchio appartamento con mezza lampadina funzionante, e la vecchia cieca, e boh XDD Dai Peter, ti è andata di lusso :D In confronto il tetto con la scritta al neon è bellissimo a suo modo, siamo onesti <3
"Sei bellissimo, sei come la salsa messicana che cola dai chimichanga bollenti." è il mio nuovo complimento preferito ahahahah è bellissimo XD Considerando quando piacciono i chimichanga a Pool, è come dire a Peter che è la panna montata sulla torta... <3
Direi che il pranzo romantico alla fine è andato benissimo, prelevamento da davanti scuola e piccione a parte, ma Wade è Wade, e Peter lo ama anche per questo :D