31 Whispers of love.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/19, ore 08:55

Ciao!!
Con un giorno di ritardo, eccomi a recensire <3
Che bello, un'altra Spideypool! Mi piacciono sempre tantissimo, loro due. E mi piacciono un sacco le AU, in cui i personaggi si conoscono in modo diverso e interagiscono in un universo non canonico, ma riescono comunque a rimanere loro.
Wade qui fa comunque il cacciatore di taglie, dopo aver fallito in due altri lavori. Peter lo ha conosciuto semplicemente in discoteca, ed è la seconda volta che se lo porta a casa. Il divano verrà sfruttato al meglio, perché parlare se puoi fare altro? :D

Un altro bel capitolo, spero di leggerne tanti altri con loro, entri fine mese!**
Questa lettura mi ha sollevato la mattinata, grazie!

A presto,

10/10/19, ore 13:16

Buongiorno donnah, eccomi per procedere con la lettura della terza storia di questa raccolta che orca miseria mi ispira tremendamente un sacco! Io fangirlo tantissimo per la SpideyPool sappilo, sono così diversi, anzi opposti proprio che insieme sono una bomba; se poi non c’è nessuno da menare però non sarebbe in linea con Wade, quindi un po’ di botte ci stanno bene sempre direi.
Te lo dico non per fare un complimento gratuito – evito di parlare a caso sinceramente, soprattutto in faccende importanti come le fanfiction – ma perché lo penso davvero: la SpideyPool tira fuori il meglio di te, sei più naturale quando scrivi su di loro sai? Hai un modo completamente diverso di porti, di impostare le frasi, di far relazionare i personaggi che sembra davvero ti riescano come respirare. Le parti di combattimento vivo che porti sempre alla luce come nel caso delle tue Stucky, rende il tutto contestualizzato rispetto al canon, visto che abbiamo a che fare con un amabile supereroe di quartiere diventato Avenger e uno dei più dubbi antieroi concepiti dall’universo. Sangue, combattimenti, proiettili esattamente come riporta il prompt, rigenerazioni assurde e arti che volano, teste che scoppiano e caricatori rovesciati su Wade sono tipici del suo modo di combattere mentre la sua testa lavora proprio come mi aspetto da lui; i suoi pensieri, i dialoghi, tutto mi ricorda questo personaggio così particolare e diverso dal solito e Peter, come lui, è riconoscibile nel suo essere assennato, coscienzioso e nel tentativo di non uccidere nessuno. Sono in completo contrasto anche nel modo di comunicare ma si trovano sempre, collaborano e non solo, sono proprio persi uno nell’altro. Mi è piaciuta un sacco, l’ho trovata veloce e ben ritmata, tesa, ricca d’azione e senso dello houmor oltre che una punta di cinismo che non guasta mai. Qualche piccolo refuso ma nulla di che, una revisionata veloce e via! Naturalmente quando avrai tempo, visto che il Writober ci sta divorando l’anima. Alla prossima cara, come sempre è un piacere, non vedo l’ora di scoprire cosa tu abbia scelto per la prossima OS. Buon lavoro! :3

09/10/19, ore 13:07

Ciao!!
Come ben saprai aspettavo di leggere questa oneshot, e le aspettative non sono state tradite affatto! Ho apprezzato tutto, dall'inizio alla fine. Peccato solo per la scena finale in parte tagliata, ma ho seguito i tuoi post durante la stesura e posso capire la scelta, considerando poi che l'hai scritta tutta in un giorno!
È bellissima. La dinamica tra i personaggi funziona perfettamente, Tony che cerca una tregua perché gli manca Steve, Bucky che nonostante i traumi del passato non scappa, sempre per Steve. Steve che sta realizzando il suo sogno proibito, e come dargli torto XD
Sei riuscita nell'impresa, ed è stato bellissimo leggerla** Complimenti!! Sia per la oneshot in sé, sia per averla scritta tanto velocemente, considerata la lunghezza.

A presto <3

08/10/19, ore 11:03

Eccomi!
Sono riuscita a leggere questa storia tutta d'un fiato, e ne sono davvero felice! Mi è piaciuta tantissimo. Sia le parti erotiche, sia il resto. Le diverse scene sono intrecciate in modo perfetto, i flashback della notte appena trascorsa attirano l'attenzione e la tengono viva, ma anche la riunione e la seguente scena con Pepper... Natasha e Barton che si passano i soldi sotto il tavolo, Tony che si presenta con il collo martoriato come se niente fosse XD E Pepper che gli chiede se è stato Steve... ma dubito che Steve farebbe certe cose, in modo tanto violento. Un morso a sangue, letteralmente, da parte di Capitan America? XD
Persino la fantasia di Pepper, che gli chiede addirittura se stia facendo una cosa a tre con Steve e Buck, non arriva a tanto. In effetti Loki è una scelta estrema e azzardata, ma funziona fin troppo bene per Tony.

Un altro capitolo bellissimo, eccitante e divertente al punto giusto, fantastico da leggere.
Aspetto quello di domani!<3

08/10/19, ore 10:39

Ciao cara!
È da ieri che tento di leggere questo capitolo, l'ho iniziato tre volte e tre volte mi hanno interrotta, finalmente sono riuscita a completarlo!
Bello, bellissimo, con la giusta dose di azione e un'abbondanza di hurt/comfort, che come sai amo. Sospettavo fin dall'inizio che quello di Bucky fosse stress post traumatico, e non un reale condizionamento mentale, ma il nostro Buck ha vissuto momento di panico, finché non ha avuto di nuovo Steve accanto a lui.
La scena finale è perfetta, la discussione e l'abbraccio di Shuri, e poi nella vasca da bagno assieme a Steve. Stretti in un abbraccio nell'acqua, con Steve che conforta Bucky e gli fa sentire la sua presenza, e gli ripete che va tutto bene.

Capitolo stupendo, vado subito a leggere il prossimo! (sperando che non mi interrompano di nuovo^^°)

A dopo<3

07/10/19, ore 10:23

Intanto complimenti per l'inizio, mi è piaciuto un sacco questo inizio con la descrizione di una missione, loro che ispezionano un edificio, tutto così canonico che l'ho apprezzato moltissimo: Steve che guida, Bucky con il fucile... Bello.
Il finale poi molto, molto dolce.
Unica nota: fai molta attenzione ai tempi dei verbi. So che questa challenge si sviluppa con una task al giorno quindi è molto difficile perché bisogna essere prima di tutto veloci, ma se ti capita magari per le prossime volte, attenta alla concordanza dei tempi verbali :) per il resto complimenti e in bocca al lupo per le prossime giornate!

06/10/19, ore 23:24

"E sai perchè Dopinder non c’è? Perchè sta nascondendo un cadavere quindi levati dalle palle" SONO MORTA XDDD Ormai Dopinder è uno dei fidati agenti di Pool, temo XDD

Certo che, per stare con Deadpool, ci vuole la pazienza di un santo. La pazienza di Peter. Non lo fa a posta, ma due ore di attesa... meno male che alla fine è arrivato, e magari andranno anche a vedere il film, con qualche ora abbondante di ritardo e dopo una ripulita dal sangue fresco XD (E probabilmente potrebbero chiudersi nel bagno del cinema a fare anche altro, oltre a pulire il sangue, a giudicare dalla reazione fisica di Wade a fine capitolo XD)

Come sempre con le tue Spideypool, ho apprezzato un sacco! <3 <3
A presto,

05/10/19, ore 12:37

Davvero non hai riletto questa flash? Non ci sono errori, è scorrevole, curata. Non si nota affatto che non è stata ricontrollata/editata!
Non ho ancora visto il film da cui è tratta, ma conosco la trama e sono riuscita a capire il senso, nonostante si tratti di un miss moment. Tony, dopo la morte di Peter, con Loki che vorrebbe consolarlo ma non può perché anche lui è stato ucciso da Thanos... è tristissimo. Ma è anche agrodolce, perché Loki è pur sempre una divinità, e riesce a far percepire la sua presenza a Tony anche se di lui non è rimasto che un fantasma.
Mi piacciono molto le storie tristi, angst, in cui c'è una componente dolce/romantica. Fanno al tempo stesso male e bene al cuore, e trasmettono un sacco di emozioni.

A domani, con la prossima oneshot! <3

05/10/19, ore 12:28

Ciao cara <3
Questa oneshot è bellissima. Tristissima, struggente, e scritta così bene da fare male. I sentimenti di Steve sono reali, tangibili, sei stata bravissima a metterli per iscritto in un modo tanto vivido. Ho sofferto con lui, e alla fine ho desiderato vederti tutti e tre assieme e felici ;_; Ed è stranissimo perché shippo Stucky, e Tony non mi piace nemmeno granché, ma... dopo questa tua storia ne vorrei troppo leggere una in cui sono felici e assieme in una relazione poliromantica, con gli ovvi problemi dati i caratteri che un po' stridono, ma tutte cose risolvibili dall'amore e il rispetto reciproco. La scrivi?;_; Io la leggerei anche subito!
Immagino che il seguito sarà con Steve e Nat che, uniti dallo stesso dolore, trovano l'uno nell'altra una ragione per andare avanti. Non vedo l'ora di leggere anche quella!

Corro subito alla oneshot del giorno, a presto! <3

03/10/19, ore 14:07

Com'è carina questa oneshot!! La scena finale è adorabile. Anche io amo le castagne con tutta me stessa (tra poco è stagione!! 😍) ed è bellissimo vederle usate da Steve come elemento di comfort per Bucky.
Se io mi sentissi a disagio per un qualsiasi motivo, e qualcuno mi regalasse un sacchetto di castagne, mi sentirei sicuramente meglio. ❤ e così è stato anche per Bucky.
Ti faccio i complimenti anche per la lunghezza di questa prima oneshot, è strutturata molto bene e si arriva lentamente al punto clou, al finale che scalda il cuore. Lo si gusta davvero, questo finale!

Grazie alla tua OS, adesso non vedo l'ora che le castagne compaiano nel banco del fruttivendolo! XD

A domani con la prossima OS!
Valeria
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 02:09 pm)

03/10/19, ore 13:50

La IronFrost non è una mia ship, ma sono una persona curiosa e ho iniziato lo stesso la lettura e AEHM NE È STRAVALSA LA PENA *coff*
Questa smut è bella bella bella e super intensa, mi è piaciuta un sacco. La caratterizzazione mi sembra ben fatta, non sono un'esperta su di loro ma ho visto parte dei film e non ho notato nulla che non vada. L'intera scena è descritta molto bene.

Complimenti, il prompt non era dei più semplici e sei riuscita a fillarlo alla grande.

03/10/19, ore 13:44

Eccomi!! 😍
Ho apprezzato un sacco questa prima OS Spideypool!
La mia cosa preferita in assoluto sono le voci, soprattutto il nonsense della terza XD ma ho apprezzato la dinamica, lo svolgimento della scena, e il rapporto che lega Wade a Peter. Pool che aiuta/salva Peter, Spiderman che copre la presenza di Wade, nascondendola gli altri Avengers (e immagino lo copra anche sulle bagno di sangue provocato dalle spade di Wade). In poche frasi hai fatto capire bene quanto sono legati.

Ottimo lavoro! Aspetto il prossimo capitolo ❤

03/10/19, ore 12:39

Buongiorno cara! Eccomi di nuovo per continuare con la lettura delle storie del tuo Writober. Una FrostIron hard con bondage come prompt? Mannaggia, ma hai intenzione di farmi sclerare o cosa?
Ok, te lo dico proprio, wow. Sul serio, wow. Sei stata lenta nel muovere i personaggi seguendo un ritmo tutto loro, sei stata particolareggiata a sufficienza da riuscire a farmi immaginare ogni singola loro mossa davanti agli occhi. Non hai coinvolto solamente il senso della vista, ma tutta la sfera delle sensazioni che si sono alternate tra l’immaginare vedendo, udendo e toccando. Il bondage è stato espresso molto bene, sia nell’interpretazione da parte di Loki che di quella di Tony, costretto fermo e passivo – comunque in completo accordo con quello che tu giustamente chiami “aguzzino” ad un certo punto – ma che gode di ogni singola parola sentita, suono udito, immaginazione che viaggia per colpa della benda a coprire gli occhi. Gli elementi ci sono e sono vari, perfetti nel ricreare una scena BDSM che mi ha soddisfatto molto leggere. È verosimile per quanto lo possa permettere la presenza di due Loki, ma si sa, il canon permette anche questo alla fine! Ed il fatto che ce ne siano due permette pratiche e concentrazioni differenti in due modi diversi, alla stessa persona: una sorta di threesome a due ove l’immobilizzato resiste a malapena a quelle attenzioni violente ma tarate, studiate ad hoc per provocare piacere e non superare la soglia del limite imposto dal loro modo di vivere il rapporto.
Mi hai coinvolta? Sì, mi sono sentita coinvolta nella lettura perché hai saputo muoverti davvero bene, e le parole che hai scelto per la narrazione sono diverse dal solito tuo modo di scrivere: si nota che ci hai messo cura, attenzione e ricerca, ed io ho apprezzato tutto questo.
Alla prossima dunque, come sempre è un piacere avere a che fare con le tue storie e riscoprire nuove sfumature di coppie che ho già avuto modo di leggere nel tuo profilo. Buon lavoro e buon Writober, dai che si va avanti! :3

02/10/19, ore 10:07

Welcome to Writober! Buongiorno patata, eccomi qui finalmente per cominciare a leggere questo tuo progetto di cui abbiamo parlato così tanto da farmi salire l’hype all’idea di iniziare a leggerlo. Adoro la scelta delle coppie, ora sono proprio curiosa di vedere come le muovi attraverso i vari prompt. Una delle cose che ho sempre apprezzato delle tue storie su qualsiasi fandom o ship, è che non dimentichi mai i riferimenti al canon che fanno dell’opera ciò che è riconoscibile. Parli della Stucky? Ci sono sempre combattimenti in cui vengono coinvolti, sia da civili che da Avengers. È importante per me questo, perché i loro caratteri sono forgiati soprattutto dalle esperienze militari che tanto hanno caratterizzato la loro vita. Però, riesci anche a creare quei piccoli momenti di quiete in cui si svestono i panni della guerra per lasciare spazio alla dolcezza di uno slice of life delicato e comune; qui il prompt infatti ti ha dato modo di ricreare uno di questi momenti in cui interagiscono in privato, mostrando ciò che sono veramente. Eh brava Nat, lei che fa da tramite e cupido perché ha l’occhio lungo e ci vede bene da lontano.
Le castagne come tramite per un po’ di sano fluff dopo botte da orbi, rischio di morire e di fallire: un dolce passaggio in cui si coccolano, sorridono, stendono i nervi. Si vede che sono innamorati e che hanno bisogno di viversi anche nel privato, ed io tutto questo lo adoro sappilo.
Punto in più per un irato Tony con i cogli..ni girati, tutto lui, tutto IC. La scrittura è coinvolgente, il prompt rispettato bene, un inizio dolcioso anche se con la suspance della prima parte ad alto movimento. A parte qualche virgola, trovo la lettura scorrevole e piacevole, i contenuti che creano quel pizzico di empatia che aiuta ad apprezzare ancora di più il pairing. Cominciato bene, bellissimo l’aesthetic e non vedo l’ora di continuare a leggere! Alla prossima, buon lavoro! :3

01/10/19, ore 22:26

Ma che dolci che sono mentre mangiano le castagne! Anche a me piacciono tanto!
Hai descritto un momento bello e dolce, brava!
Un abbraccio tesoro, guarisci presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]