31 Whispers of love.
di Bloody Wolf

02/06/20, ore 18:07

Ciao! Eccomi qui! Mi sono approcciata ai film degli avengers da poco, quindi sono anche fresca, fresca di visione ehehehe
Ma lo sai che questi due insieme mi sono molto piaciuti? Secondo me formano proprio una bella coppia e quindi ho letto volentieri questa prima Os, sapendo che nella storia ci sarebbero stati anche loro. E questa Os mi è piaciuta moltissimo. É stato divertente leggere di loro in una tranquilla giornata in Europa a mangiare castagne. É stato divertente per una volta assistere a questo dolce e tenero momento, invece che solo combattimenti, ma ho apprezzato tantissimo anche all’inizio che hanno quel piccolo problema di turbolenza ehehe ha reso più divertente ed entusiasmante la storia.
Però ammetto che si, il mio momento preferito é quando Steve porge la castagna a Bucky. Lui che si gusta la castagna con delicatezza, visto che non l’ha mai assaggiata fino a quel momento e ne assaggia boccone per boccone proprio a scoprire una cosa nuova e Steve che lo guarda, mi sono immaginata benissimo questo momento tra loro e l’ho trovato così quotidiano da scaldarmi il cuore. E il bacio al sapore di castagna finale poi... Meraviglioso 😍 Ha reso tutto ancora più bello. Confermo pure io, Natasha ha avuto un’ottima idea.
La tua storia é stata molto bella e mi piace il tuo stile. Sarei ben felice di continuare a leggere le altre storie.

02/06/20, ore 17:14

Ciao,
Devo ammettere di aver saltato a pié pari il primo capitolo per dirigermi semplicemente a questo.
Mi é piaciuto particolarmente come hai reso Loki. Seducente, erotico, possessivo.
All'inizio avevo temuto che facessi l'errore di rendere Stark l'attivo, ma Loki è da sempre l'attivo in qualsiasi coppia lo si metta.
Aver letto di Loki con tanto di frustino in mano é una scena meravigliosa, so che lo farebbe. É dannatamente IC nella tua storia.
Tony, allo stesso modo...beh, chi non lo vorrebbe vedere a quattro zampe ad attendere di essere scopato?
Loki fa solo ció che é giusto.
Ottimo capitolo davvero, scritto in modo scorrevole e dannatamente erotico.
Brava (sono sempre incredibilmente pignola quando si parla di Loki)
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

12/04/20, ore 17:25

E' una shot davvero adorabile. Prima di tutto ti faccio i complimenti per aver mantenuto IC tutti i personaggi, da Tony che si lamenta per il Quinjet, Natasha che non si fa mai dire di no e capisce sempre tutto e Bucky che si agita, è insicuro, perchè dopotutto quello che ha passato si ritrova adesso in un mondo che gli è per lo più sconosciuto e non è soprattutto più abituato a socializzare o semplicemente a sentirsi libero. Complimenti perchè non è affatto facile. Ho adorato poi l'immagine di Steve e Bucky sul muretto a mangiare castagne, perchè tra una missione e l'altra immagino sia difficile ritagliarsi questi piccoli spazi di tempo per essere semplicemente loro, semplicemente insieme, e non so, la scena che hai descritto è davvero dolce, soprattutto perchè Steve e Bucky all'inizio esitano nel lasciarsi andare, ma man mano diventano sempre più comfortevoli nella presenza dell'altro. Da un punto di vista tecnico, è una shot scritta abbastanza bene. Ti consiglio giusto di dare una piccola occhiata alla punteggiatura e in particolare alle virgole: ci sono alcune virgole di troppo e altre che invece dovrebbero esserci ma non ci sono. Se hai tempo magari ripassi a leggerla, perchè sono errori piccoli, ma interrompono una prosa che altrimenti fluirebbe davvero bene e senza problemi.
In conclusione, mi ha fatto davvero piacere leggere questa shot. Alla prossima, Baci.

13/11/19, ore 19:03

Accidenti. Sexy. Molto, molto sexy. Sebbene io non sia necessariamente una shipper di Tony Stark e Loki, quest'ultimo nei panni del master è davvero perfetto. Loki è uno dei miei villain preferiti, perché lo è e non lo è. È opportunista, egoista, prima donna, ha manie di potere senza dubbio, ma c'è altro. Ed è ovviamente sexy. Come la maggior parte dei villain con un tormento interiore. D'altronde, solo chi soffre e ha sofferto conosce il dolore... E può dispensarlo coscientemente. Misto al piacere. Ho goduto a immaginarlo con le gambe magre accavallate a raccogliere i capelli dietro la testa, così come ho amato la conclusione, "negli occhi del dio, il caos". È così da lui. Bravissima. Ora leggo piano piano il resto!

07/11/19, ore 09:54

Ciao! <3
Che bella questa doppia oneshot finale, mi ha fatto sorridere, e squillino le trombe, Wade ha avuto quello che voleva! (o quasi, suppongo che l'interruzione della polizia non fosse programmata, ma meglio la polizia che uno spettro o uno zombie... o no? X'D)
Questo capitolo si apre con il nostro Pool che sfonda la quarta parete e parla direttamente al lettore, quindi a me. E sì, io sono d'accordo con lui nel richiedere la smut con Peter :D
Loki in questa OS equivale al mio io interiore in presenza dei bambini. Cioè, io amo Halloween, ma le uova addosso alla casa? Anche no, davvero! Tradizione americana o meno, il Dio ha fatto benissimo a trasformarle in serpenti, e le noci in ragni, vorrei saperlo fare anche io quando vado al centro commerciale o in giro e i marmocchi scalmanati figli di nessuno corrono intorno e urlano e EHM, Loki come spirito guida subito.
Wade che corre nudo nel cimitero spaventando i poveri poliziotti che hanno avuto la malaugurata idea di interromperli... ho riso tantissimo!! Per non parlare dei riferimenti al corno dell'unicorno (circa, più o meno X°D) in questo e nello scorso capitolo XDD Meraviglioso!!
Dolcissima l'introspezione di Peter, che tiene davvero a Wade, che è felice con lui perché il mercenario non solo gli vuole davvero bene, ma lo fa divertire un sacco.

Ti ringrazio per la citazione finale!** Sei stata bravissima a portare a termine questa raccolta in 31 giorni, scrivendola man mano! Ti faccio i complimenti per non aver mollato, per aver recuperato i giorni lasciati indietro, era quasi inevitabile perdersi a metà strada tra gli impegni irl e l'ispirazione, ma tu sei stata capace di prendere in mano la challenge e portarla a termine in un mese o poco più! Complimenti davvero!

A presto!!<3

07/11/19, ore 09:26

Ciao cara!
Finalmente riesco a passare, sono state giornate molto impegnative. Problemi in famiglia, cambiamenti al lavoro, e per di più sono stata rapita da un videogioco che voleva proprio farsi finire XD Alla fine sono riuscita a leggere, e!! Quanto ne è valsa la pena!!
Questo prompt era ostico, perché BEH, non è proprio la più innocente, romantica e assolutamente non squallida delle pratiche, diciamocelo XDD O si segue la classica via della smut, con i pro e i contro, oppure si inventa qualcosa di diverso. E tu sei proprio riuscita ad inventare qualcosa di diverso, riuscendoci alla grande!
Pool è così lui... quello che è successo qui, potrebbe succedere anche nel prossimo film. O quasi XD Se fosse veramente R18 XD Povera tuta in latex, e povero Spidey, si sentiva la sua esasperazione chiara tramite il telefono, ma come dargli torto XD
A discolpa di Wade, quello che è successo è stato un mezzo caso, non è andato a cercare un gloryhole di sua iniziativa, per trovare quello nel bagno più lercio della città X'D
Bravissima, hai sviluppato il prompt in modo magistrale, mi sono divertita leggendo e beh, direi che hai fatto un ottimo lavoro!
Passo subito alla prossima oneshot, prima che il lavoro mi porti via di nuovo!

06/11/19, ore 12:35

Anche se in questo mese ti ho sempre detto il mio pensiero, mi sembra giusto lasciare un commento che magari possa incoraggiare altri ad avvicinarsi questa bella raccolta. Portare a termine in progetto del genere, scrivere 31 storie, una al giorno secondo un prompt, era un'impresa titanica e ne sei uscita vincitrice, quindi prima di tutto i complimenti sono dovuti al tuo impegno, alla tua costanza e alla tua perseveranza. Ho letto e adorato tutte le stucky, ma per quanto ami Loki e Spiderman, proprio non ce li vedo rispettivamente con Tony e Deadpool, quindi ho bypassato i capitoli con quelle coppie (anche se sono certa che saranno stati apprezzati da chi li shippa!), spero mi perdonerai! Preferisco sempre le fic ambientate nell'universo canon e qui ne ho trovate tante che hanno toccato tematiche come il disturbo da stress post traumatico di Bucky (mi sono commossa vedendo Steve che conforta Bucky cullandolo nell'acqua calda) e che hanno regalato ai due un finale diverso (e a mio avviso migliore) da quello di Endgame (mi è scappato un sorriso con il cucciolo che rubava l'asciugamano a Steve e avrei voluto essere al posto di Shuri per il matrimonio).Hai usato molto intelligente i prompt, forse il mio preferito è broken glass, non mi sarebbe mai venuto in mente di creare una storia attorno a una crash room! Hai scritto cose hot (non scorderò i nostri discorsi sulla lingerie!) che magari erano lontane dal genere che di solito scrivi, ma ti sei messa in gioco e mi sono divertita tantissimo a leggerle!Nelle au hai sempre mantenuto i personaggi IC: il pompiere Steve è sempre il ragazzo che, mingherlino o pompato da siero, protegge i deboli.Più scrivi e più migliori perché sei una persona che ha voglia di imparare, o fatto molto poco segnalandoti alcune cose, sei tu che ci metti impegno, ma grazie anche per esserti ricordata di me!

04/11/19, ore 14:46

Buongiorno tesoro, eccomi qui per continuare! Dopo la mia apatia totale per il ticchettio continuo delle dita sui tasti per computer, ho deciso di portarmi avanti con le recensioni così da non restare troppo indietro. Insomma, viva le regole della successione di pubblicazioni: ero arrivata alle prime OS e che faccio, salto a piè pari per leggere l’ultima ahahah! Sarà che adoro come ti muovi con questa coppia, sarà che mi sono fatta ispirare dal tuo suggerimento, ora volo a leggere! Poi prometto che mi rimetto in sesto per ordine. 3 righe ho letto, 3 e già ho riso come un’imbecille. Sappilo. Ripigliati Ste! Un applauso per la presentazione di Wade, che davvero più IC di così non è possibile renderlo, cazzarola hai fatto un lavorone di interpretazione sul personaggio che ti riesce da dio sappilo, e l’ignoranza sua qui viene fuori in tutto il suo ego smisurato e pazzissimo! Apprezzata, decisamente apprezzata.
La flash FrostIron è una pillola di dolcioso sadismo tipico del Dio, che effettivamente si perde nel prendere troppo sul serio il motto dei bimbi che inveiscono contro la casa. Beh, è solo stato alle loro regole, che poteva fare? Effettivamente avrebbe potuto fare di peggio, hai ragione. Si è solo divertito un pochino, no? Nulla di troppo spinto, solo qualche piccolo intervento innocente che mi porta a desiderare di vedere le facce di quei bambini. Quanto vorrei averle davanti agli occhi, ma poi sul finire l’atmosfera cambia d’improvviso riportando un certo erotismo nella stanza. Qualcuno ha voglia di festeggiare o sbaglio?
Ahhh chissà adesso se Wade avrà un po’ di giustizia per sé, dopo tutta questa raccolta.
Ciao, morta.
Mi hai letteralmente stesa, hai dato una gioia a Pool e a pagarne è stato Peter pure. Insomma, diciamocelo, questi due sono così distanti da bilanciarsi perfettamente, sono così diversi da poterli incastrare, che è quello che fanno infine; certo, avrebbero potuto scegliere un altro posto, un altro momento, diciamo che il cimitero di notte non è il massimo, soprattutto il 31 ottobre, ma che gli frega a Wade? Può finalmente inzuppare e Spidey si lascia sopraffare dal p0rn che nasce da tutta questa cosa, donandosi completamente. Ahhhh quanto amore qui, quanto schietto divertimento – in tutti i sensi – e l’imbarazzo dimostrato dal ragazzo lascia il posto ad una delle scene più ilari che abbia mai letto in una fanfiction. Donnah, ti sei superata, questo è uno dei capitoli divertenti che mi hanno risollevato completamente il morale e che ricorderò sicuramente.
Sono scorrevoli, d’impatto, con quel pizzico di ironia dato da dialoghi studiati perfettamente ad hoc per l’occasione: hai fatto davvero un ottimo lavoro, e soprattutto donato una gioia come è giusto che sia. Le letture scorrono da dio, non ho trovato refusi e i ritmi sono rapidi e coinvolgenti. Ti ringrazio per la citazione nelle note finali, ci sono stata e ci sarò sempre per te ricordalo! Ora posso tornare fieramente a leggere a ritroso pure le altre OS, ma questo finale davvero meritava d’essere letto il prima possibile.
Ottimo lavoro patata, bravissima a non aver mollato e bravissima ad aver consegnato tutto per tempo! Meriti un abbraccio extra, alla prossima e buon lavoro come sempre! :3

30/10/19, ore 10:36

Ciao cara!
Ho amato questa storia, sia la prima parte, sia questa seconda. Nella sua semplicità funziona benissimo, e trasmette al meglio ogni sentimento.
Quanto deve aver sofferto Bucky, nel vedere l'uomo che ama sposare un'altra donna... quanto dev'essere stata dura, per lui. I rapporti si rompono per situazioni simili, per fortuna Bucky non si è allontanato del tutto. Si è preso il suo tempo, è sparito per un po' con la scusa del lavoro, ma quando è tornato lo ha fatto sapere a Steve, e ha accettato di incontrarlo. Forse era al corrente che quel matrimonio non aveva funzionato, ma per fortuna non è uscito del tutto dalla vita del suo migliore amico.
Hanno fatto sesso, ed è stato estremamente naturale, come se lo avessero fatto altre decine di volte. Steve non era intimorito, spaventato, e nemmeno stranito... è successo e basta, come se entrambi non aspettassero altro, e Steve nemmeno se n'era reso conto in modo conscio. Dentro di lui, sicuramente lo aveva sempre saputo.

E ora sono entrambi dei criminali, grazie agli atti osceni in luogo pubblico ;)

Aspetto l'aggiornamento di oggi!**
A più tardi <3

30/10/19, ore 10:19

Ciao cara <3
Eccomi a recensire!

Qui iniziamo con Steve che si è rovinato con le sue stesse mani, sposando Penny nonostante fosse innamorato di Bucky, anche se forse non se n'era reso conto a suo tempo.
(Anche a te piace torturare i tuoi personaggi preferiti, prima di dare loro l'agognata felicità?)
Penny ha la sua grossa parte di colpa, ma non è facile stare con qualcuno che non ti ama (le donne sono perspicaci, probabilmente se n'era accorta dell'interesse di Steve per Bucky... è l'unica persona per cui Steve si illumina). Era una relazione nata male, che con il passare del tempo si è rovinata sempre di più, fino ad arrivare all'inevitabile epilogo all'inizio di questa storia.

Corro subito a leggere la seconda parte, che per fortuna hai già pubblicato!

29/10/19, ore 11:01

E niente, alla fine sono qui a recensire anche questo capitolo :D Tanto al lavoro non chiama nessuno, quindi ne aprofitto XD
Che meraviglia... sarà che mi sono sposata da poco, e sono ancora sensibile sull'argomento, ma pensare a Steve e Bucky sposati è stupendo ;_;
Posso capire che Steve sia geloso di quei momenti, sono preziosi e rimangono dentro, e magari anche io avessi avuto tre giorni di tregua dopo il matrimonio, da passare solo con chi amo, come loro due. È qualcosa di stupendo, e pensando poi a tutte le terribili difficoltà che hanno dovuto superare... meritano questo e altro, Steve e Bucky.
La targhetta di Buck, tenuta da Steve assieme alla fede, è qualcosa di bellissimo. Ho apprezzato davvero tanto.

Grazie per questa bella lettura, a presto!

29/10/19, ore 10:39

Ho visto che anche questo capitolo è una flash, così sono passata subito a leggerlo e recensirlo prima di iniziare seriamente a lavorare (*coff* è martedì e non c'è molto da fare)
Dopo una serie di oneshot Stucky, passiamo di nuovo alla FrostIron. Ho sempre trovato interessante il rapporto tra Dio e uomo in questa coppia, sono due creature di due universi ben distanti, eppure riescono a trovare il loro equilibrio. Penso sia normale, per Tony, essere interessato ad Asgard, a tutto quello che la città divina può offrire. In fondo è un genio con una mente brillante, è il minimo che sia curioso.
E Loki riesce a mostrarglielo, a dargli uno scorcio di Asgard, esattamente quello che Tony gli aveva chiesto.

Un altro bel capitolo! E ho visto che nel frattempo sei riuscita a metterti in pari con i giorni, nonostante le difficoltà avute con certe oneshot.
Pian piano recupero tutte le recensioni :3

A presto,

29/10/19, ore 10:31

Ciao cara!
Bellissima questa flash, è stupenda. Nella sua brevità racchiude così tanto! È IC, così tanto che potrebbe essere canonica al 200%, mi ha stretto il cuore. Bucky nei panni del Soldato d'Inverno, che si rende conto di conoscere Steve. E noi sappiamo che c'è così tanto dietro il loro rapporto, tutta la loro storia, ed è bellissimo vedere che Bucky non l'ha del tutto dimenticato, nonostante il lavaggio del cervello e le torture causate dall'Hydra.
In poche parole sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni, bravissima davvero. Anche questa è una delle oneshot/flash che preferisco, nel tuo writober.

Non so se riuscirò a recensire un altro capitolo a breve, ci provo, in alternativa ci risentiamo oggi pomeriggio o domani! :)

29/10/19, ore 10:20

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
E dopo l'angst ci vuole un po' di fluff. Questa fanfiction è dolce e delicata, leggerla ispira tranquillità grazie all'ambientazione, come sempre descritta benissimo attraverso gli occhi dei protagonisti. Steve e Buck, di mattina prestissimo, su una spiaggia... detesto svegliarmi presto, ma c'è da dire che la magia delle 5 del mattino in estate, esiste solo in quell'orario. Se fossi una persona mattiniera andrei anche io a correre a quell'ora, tutte le volte che mi sono trovata fuori casa così presto è stato bellissimo, la tranquillità che ispirano quelle ore del mattino è perfetta... ma io, proprio come Bucky in questa storia, faccio fatica ad alzarmi dal letto XD Per di più lui la stessa notte ha avuto il problema degli incubi, e cosa c'è di meglio per allontanarli definitivamente, rispetto che una corsa di prima mattina nella tranquillità assoluta, e un bagno nell'acqua gelida?
Il tuffo in mare può non essere stato la migliore delle idee nel senso pratico del termine, visto che si ritrovano entrambi a tremare per il freddo, ma sono sicura che abbia fatto bene ad entrambi.

Un'altra storia bellissima, questa coppia è sempre perfetta, e tu riesci a descriverli davvero bene.

29/10/19, ore 09:36

Ciao cara!
Ho amato questa oneshot. È una delle mie preferite tra quelle che fin'ora hai pubblicato. Le descrizioni sono perfette, dall'inizio (in cui descrivi il freddo, la neve, il loro vestiario, le loro reazioni al luogo e alla temperatura) fino alla fine, in cui Bucky si prende cura di Steve, nonostante anche lui non sia in buone condizioni, e si addormenta con il viso appoggiato a lui, con il calore corporeo e le coperte che li tengono caldi e, assieme al fuoco, impediscono l'ipotermia.
Ho amato tutto quanto, davvero. E sono felicissima che il tuo angst non si sia spinto oltre, che tu non abbia ucciso uno dei due, perché avrei sofferto davvero tantissimo. Qui, anche se sono malridotti, reduci da una valanga e in una situazione pericolosa, c'è sempre la speranza che al mattino vengano soccorsi da Natasha e dagli altri.
Questa lettura era proprio quello di cui avevo bisogno stamani, quell'angst dal sapore agrodolce, in cui i personaggi vivono delle situazioni difficili ma sono comunque assieme, e come sempre le supereranno, anche se con difficoltà e qualche nuovo livido (e forse una permanenza in ospedale).