Olicity's Anthology 8 - Il Leone del deserto
di MorganaRoisinDubh81

13/06/20, ore 00:32

Wow..una nuova storia sulla coppia più bella del mondo..😍 mi piace molto l ambientazione..l archeologia è una delle mie passioni e questa storia è davvero intrigante..fel donna tosta soprattutto per il periodo storico e tra un amore come sempre..adesso però è stata rapita..spero non ke succeda nulla di grave..bravissima mia vulcanica gemy!continua così!😍😘😘😘

Splendido 🤯

Non vedo l'ora di leggere un seguito, perché ci sarà un seguito vero?

Un saluto

XXX

Bello, ho molto apprezzato il tono romantico di questo capitolo e il lieto fine. Io penso che ormai la moda occidentale e non far finire mai le relazioni bene perché è scontato, rendendo, invece, aride e deludenti tutte le nuove narrazioni. Non capiscono che il lieto fine è praticamente terapeutico e che se voglio appassionarci a qualcosa di sfigato già ci basta la vita... Comunque ben fatto, ottimo capitolo e bellissima conclusione per questa storia. Bravissima.

Oh, che sorpresa! Si sono arresi. Oggi come oggi sarebbe un bel colpo di scena se fosse un film. Mi domando se Oliver resterà in questi luoghi come leader o tornerà a casa con Felicity... vediamo che cosa ha in mente questa scrittrice. Complimenti bel capitolo pieno di avventure e belle emozioni.
Un abbraccio

Eccomi sono tornata. Ho faticato a ritrovare la storia, quante ne stai scrivendo contemporaneamente? Mi sono persa. Comunque questa storia è sempre molto bella e rende giustizia a questi due personaggi un po' maltrattati nella serie TV. Detto questo, sembra che siano sempre molto innamorati e attratti uno dall'altro e colpo di scena: hanno finalmente trovato i loro padri. Quello che mi preoccupa è che ci sono ancora tanti capitoli? Che cosa avrà in mente la nostra scrittrice?
Un abbraccio e a presto

Peccato sia già finito, c'è la possibilità che continui la storia più avanti?
Comunque, per fortuna ci sei tu a concludere degnamente le storie Olicity, dovevi essere tu autrice di Arrow.

Dopo la nottata passata in assenza di sonno (accidenti a me e il mio perseverare a "direttare") , direi proprio che ci voleva questo capitolo. È stato più di un capitolo finale... è stato un toccasana risanatore per cuore e anima. La storia lo sai, l'ho apprezzata e tanto da subito. Sai che adoro quando viaggi lontana. E ho adorato queste versione di entrambi. Hanno giocato a carte scoperte da subito e con tale immediatezza e spontaneità... splendidi. Hai chiuso con questo incredibile abbraccio familiare finale, questo ritorno a casa che si é allargato di aggiunte, di "familiari/amici" nuovi. E ci sono promesse con nuovi legami di amicizia che fioriscono sempre più e vecchi che si rinsaldano e promettono appunto di reincontrarsi. Ci sono infine quei due, con un Oliver sempre più disarmante che mette il proprio cuore nelle mani di Fel e oltre, perché ci mette l'anima, tutto il suo essere. E Fel raccoglie ciò che lui le dona e si apre altrettanto a lui comoletamente vinta dalla sua schiettezza sentimentale. Perfetti Ciccia... sono perfetti... da ciò che si dicono a come rinsaldano e chiosano fisicamente il legame. È stato un gran viaggio in terre lontane, esotiche, splendide. È stata una tempesta di sabbia ricca di eventi e emozioni. Grazie Ciccia per l'ennesimo meraviglioso viaggio e perdonami se mi annodo particolarmente.

Posso solo dire una parola: STUPENDA!
Questa (insieme al drago e al vichingo) è una delle storie più belle che tu abbia scritto!!
Sono ben curiosa di vedere cos’hai in serbo ora!
Grazie 🙏🏻

Che dire? Di nuovo proponi un capitolo con un gran bel colpo di trama. C'è coralità, aspettativa e tensione. Eppure risolvi in maniera così intrigante. Non c'è il solito scontro all'ultimo sangue, c'è qualcosa di inatteso, un crescendo che si risolve con una presa di coscienza, con una accettazione della superiorità di furbizia e di "morale". L'unione di principi coesi, di un desiderio di pace , stavolta fa veramente una forza imbattibile. E quei due ancora una volta sono un qualcosa di così piacevole da leggere. Maturi, schietti, così magnigicamente aperti, vissuti. Personaggi diretti, essenziali,tostissimi. E i comprimari, regalano arricchiscono, impreziosiscono,esattamente quanto un ambiente che si fa ennesima aggiunta a una trama ricca e coinvolgente. Grazie Ciccia

Felicity non sarà l'unica a non guardare più un Hammam... come dire... normalmente? senza morire di voglia? Senza disintegrarsi inevitabilmente in autocombistione? Ma per dei chiarimenti così, merita di bisticciare tutti i giorni dire! Torno seria, più o meno e... e di nuovo un calarci sempre più in atmosfere esotiche, in un mondo pieno di colori e meraviglie. I luoghi carattestici che rendi riuscendo comunque a farli tuoi. Atmosfere ora fumose, rilassanti e avvolgenti di Hammam e poi di nuovo solari di giardini e cortili e poi ancora a tornare nel deserto, a tirare i fili conclusivi di una ricerca incredibile. Quei due che si fronteggiano spavaldi, eppure ancora titubanti e preziosi di sentimenti, ancora a attendere il momento giusto per palesare completamente sentimenti che stanno esplodemdo nei gesti. Spudorati, forti, volitivi, ma anche riflessivi, razionali... mi garbano da matti queste versioni di Oliver e Fel. E la storia prosegue, si approssima a quella che pare una intrigante conclusione che non smette mai di stupirci. Ci tieni attaccate di aggiunte, cambi repentini di ambienti, di rivelazioni continue. Una storia viva e frizzante. Grazie Ciccia

Capitolo bellissimo dettagliato nei particolari loro bellissimi , tu sei un genio bravissima come inizio anno niente male Buon Anno

Mi devo ripetere, mannaggia, ma questa storia mi piace da mtti. Hai dato l'ennesima sferzata. Smuovi la trama, ci catapulti in una città di colori e profumi, ci tieni in sospeso di tensioni, ci irretisci di colpi inaspettati. E ancora nuovi personaggi e intrecci. E loro due, oh loro due che continuano a essere puro spettacolo. Un rapporto accattivante, sfaccettato... li adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie Ciccia

Ciao, ho letto tutto d'un fiato, ho quasi recuperato il gap. Hanno finalmente trovato il baule. Ora si va in discesa. L'amore tra Oliver e Felicity sembra andare a gonfie vele. Ottima storia super positiva e romantica. Brava. Un abbraccio <3

Ed eccoli qui i nostri eroi sempre in viaggio. Sento che il baule che cercano è vicino. Non so se è solo una sensazione, ma credo che il lieto fine si stia avvicinando. Grazie per aver scritto questa storia. Ti abbraccio <3

Ciao eccomi qui, ho un bel po' da recuperare adesso. Ho letto che la storia si è complicata. Questa Felicity sembra sempre in cerca di guai. Non poteva restare nella tenda con Oliver? Bene non mi apsettavo che le le cose si complicassero. Ora sono molto curiosa di dove vuoi arrivare. Un abbraccio <3