Olicity's Anthology 8 - Il Leone del deserto
di MorganaRoisinDubh81

Ciao. Un capitolo pieno di avvenimenti.
Finalmente hanno trovato Thea e anche in perfetta salute. Quindi era stata rapita per ricattare Oliver?
Però ho il sospetto che Asad (si chiama così?) volesse anche Felicity.
Be' ora sono costretti a stare insieme. A volte il caso fa degli scherzi incredibili :-D
Brava. Mi è sembrato che stai scrivendo una FF con un leggero tono da "nemici degli amanti". Devo dirti che il genere "nemici degli amanti" mi piace moltissimo.
Super brava!

Premetto che non so che dirò... solo due ore di sonno... lasciamo perdere. È anche vero che diamine dovreindirti ancora? La trama si infittisce ulteriormente, risolto il primo enorme dramma, ritrovata la giovane Queen, ecco che ci riprecipiti in un nuovo capitolo, una nuova avventura. Non vedo l'ora di scoprirla per intero, anche perché le premesse non mancano. I due già fanno scintille e io mi sento in pieno Tahir... il buon vecchio marpione. Ganzo ganzo e ancora ganzo. Son già in sella anch'io e li seguo da vicino. Grazie Ciccia

05/11/19, ore 19:03

In ritardo così abnorme, che il deserto lo creo anch'io in pratica. Rassegnamoci. E qua iniziano i colpi, le sferzate. E sai che quando iniziano sul serio io sono non felice, di più. L'ambientazione continua a essere di un accattivante incredibile e la storia presenta una frizzantezza incredibile nonostante l'apparente immobilità, anzi, forse proprio per questo. Siamo nel deserto e pervade una certa calma e staticità, ma questo appunto, è solo un aspetto apparente... perché qua a muoversi, a scoppiettare letteralmente sono i caratteri che esplodono e fanno fiorire meravigliosamente i personaggi. Fel è puro esplosivo, un'onda irrefrenabile, volitiva, decisa, tosta, razionale. E il cavaliere nero, beh... stoico, testardamente immobile nel suo essere chiuso, criptico e misterioso e poi... oh come ci divertiremo... oh che meraviglie ci attendono sicuramente. I due duettano in modo sublime... non vedo l'ora di continuare il viaggio... grazie Ciccia.

30/10/19, ore 23:00

Cavolo, questo capitolo è volato. Eccoci qui finalmente Oliver comincia a parlare. Io pensavo che Tea fosse con lui!
Povera Teo! E adesso?
Non ho capito una cosa: per quanti anni si è finto morto Oliver?
Però mi sa che non è proprio morto... mi sembra una trasformazione tipo Cat Woman!
Complimenti per questa storia. Riesci sempre a scrivere storie molto fantasiose e coinvolgenti! Brava!
Attendo la parte romantica ;-)
Un abbraccio 😘😘
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 08:46 am)

30/10/19, ore 18:29

Speriamo che riescano a trovare Thea in fretta! Mi piace la storia. 😊💗

29/10/19, ore 16:48

Trovo molto interesaante la tua storia. Spero che aggiorni presto 😊

24/10/19, ore 16:49

Ciao, questo è un capitolo da divorare!
Che belle le frasi in arabo. Conosci l'arabo?
Questa storia mi piace. Sembra molto originale. Mi aspettavo di rivedere Theo nella tenda. Invece no... Dove la stai nascondendo?
Certo la ragazza non ha paura di nulla. Morde, scalcia e si difende come si deve. Voglio vedere che cosa combinerà con il cavaliere nero.
A proposito è la donna del leone del deserto?
Ma allora il cavaliere vestito di nero non è lui... mmmm la cosa si complica.
Ora si che sono curiosa.
Bravissima. Questa fic è proprio piacevole. Leggerei tutti i capitoli uno dopo l'altro. Non posso aspettare una settimana!

Fammi sapere quando esce il nuovo.
Un abbraccio <3

23/10/19, ore 14:31

Mi sto divertendo da matti... non solo... sto preparando le valigie... io vado in Marocco! Subito! Non c'è niente che possa aggiungere. Accattivante, movimentato, divertente, ma c'è anche fensione, azione e testardaggine. C'è già interesse reciproco, sguardi che si notano e studiano, ma quel cipiglio che rende tutto dannatamente più divertente. E c'è mistero, che si infittisce, prende pieghe multiple. Ganzo, ganzo, ganzo. Ci voleva qualcosa di così esotico, sfizioso. Non vedo l'ora di vedere che ci aspetta. Grazie Ciccia e una Fel che mi piace da matti e un Cavaliere Nero che fa presagire grandi sviluppi e che non vedi l'ora di scoprire in ogni suo aspetto... perché anche lui... che carattere forte... splendidi.

22/10/19, ore 17:41

Ti addentri sempre più nell'esotismo dell'ambientazione, facendomi venire sempre più voglia di farmi convincere da un paio di amici "girelloni" a seguirli per terre calde e sabbiose. Arricchisci con personaggi che portano con sé un ricco bagaglio, un passato tutto da scoprire ancora. E non fai mancare un infittirsi della trama con l'apparente immobilismo delle autorità che spinge Fel a agire per proprio conto. E proprio Fel esplode di forza, di determinazione, donna volitiva e risoluta. E l'ennesimo colpo finale poi... il mistero che giunge e aiuta, ma poi cattura e porta via... intrigante da matti. Grazie Ciccia

16/10/19, ore 16:54

Ciao, eccoci qui che ci prepariamo alla svolta nella storia.
Non posso resistere e parto dalla fine... qualcosa mi dice che il "predone" misterioso si chiamerà Oliver (salvo che tu abbia idea di cambiare il nome).
Ora, spero che sia Felicity che Theo si rincontreranno persino in prigionia, sempre che di prigionia si parli :)
Sono molto curiosa di come hai in mente di sviluppare questa storia. Amore e odio o stelle gemelle?
Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo. Oggi avrei letto volentieri il seguito.
Complimenti!
Alla prossima <3

15/10/19, ore 18:15

Mi piace non solo l'addentrarci nel Marocco, terra ecocativa, esotica, ricca di fascino, poi in una epoca così particolare e ricca di sommovimenti,ma apprezzo e molto anche il tuffo nel background di Fel. C'è un soffio intenso di emancipazione, di apertura, eppure c'è la scelleratezza di andare contro per il gusto di farlo che porta a commettere n errore di valutazione. Errore, o leggerezza, che la precipita in una vita di menzogne che le apre gli occhi e le insegna una dolorosa lezione. Bella e intensa e intriganti nei risvolti e le pieghe che prende... nelle cadute e nel lento risalire verso la ricerca di una rivincita morale e lavorativa. Bello anche il rapporto con Thea r la fiducia di Robert. Grazie Ciccia

11/10/19, ore 19:30

Mi piace questa versione di felicity archeologa aspetto il prossimo capitolo e vedere come si incontra con oliver

11/10/19, ore 18:48

Ciao, cavolo questa storia sembra parecchio impegnativa. La parte del primo matrimonio l'hai scritta molto bene, mi ha fatto venire un senso di tristezza e poi le frasi maschiliste e l'invidia. Che uomo piccolo. Però mi domando, come ha fatto una come Felicity a sposare un uomo così mediocre? Ah giusto, era giovanissima. Comunque, fortunatamente, il micro-uomo, non c'è più. Mi domando se c'è un collegamento con la sua sparizione o semplicemente è morto perché doveva uscire di scena. Comunque, sei stata brava nel scrivere questa parte, perché il prof Palmer era odioso. Brava.

Però, adesso, finalmente, la nostra Felicity è di nuovo libera e pronta per una nuova avventura.

Complimenti, anche questa volta sento che stai per scrivere una bella storia.

Attenderò con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio <3

09/10/19, ore 10:59

Evvai con la nuova storia.. dai che sono curiosa .. ambientazione esotica e anni difficili per le donne.. bella sfida questa!! Brava mi piace molto l’inizio!!

Non smetterò mai di chiedertelo.. non è che aggiorneresti più di frequente?? È dura dover aspettare una settimana per sapere come prosegue.. e poi ci lasci sempre sul più bello 😉

07/10/19, ore 11:35

Ciao, questa tua nuova fic parte con delle ottime premesse. Mi piace lo scenario del deserto i predoni e i nuovi personaggi sembrano già molto interessanti e poi mi è piaciuto il colpo di scena a fine capitolo.
Non me l'aspettavo. Inoltre, questa bella premessa mi fa pensare che introdurrai altre favole e leggende come la favola russa che ti ha ispirato la storia precedente e che mi è servita tantissimo. Ottimo inizio my dear <3