Olicity's Anthology 8 - Il Leone del deserto
di MorganaRoisinDubh81

Adoro quando cambi toni nel giro di istanti. Dai sogni a occhi aperti... ricordi per meglio dire... alle incursioni... dalle battute leggere e i sorrisi sornioni... ai momenti di intensa preoccupazione. La ricerca del baule si fa sempre più articolata e sembra andare di pari passo allo intensificarsi della relazione tra i due. Relazione sempre più bollente oserei dire e così accattivante, continuo a adorare amche quei due. Sono letteralmente deserto... nom ho altro modo per spiegarmi meglio! Grazie Ciccia

Bellissima la storia della Luna e del Leone! L'hai inventata? Mi piace davvero molto la tua storia!

E niente... questo deserto si sta vetrificando in ogni modo possibile. Caldo di passione, di questo sentimento esplosivo vissuto ancora con una naturalezza e... vissuto letteralmente alla giornata. Continua a piacermi da matti che non si pongano domande, né limiti. Si son detti non cerchiamo l'amore, ma poi non si sono più posti limiti... vivono, sentono, si danno e si prendono... con naturalezza e spontaneità. E la trama, ricca di colpi, di brio, di personaggi e svolte. La arricchisci sempre più, ma al contempo non la appesantisci in un perfetto equilibrio di "indugiare" e "andar via essenziali". Perfetto. Grazie Ciccia

E ti pareva se Felicity non si cacciava nei guai. :D
Magnanimo Oliver, non me lo aspettavo, credevo avrebbe tagliato la testa di lui e mandato via la moglie.

Con tutto l'attività che fanno mi chiedo se presto sarà in arrivo in baby Olicity. :)

Ciao, eccomi qui. Settimana pesantissima.
Un altro bel capitolo molto interessante. I due innamorati sembrano più tranquilli qui, ma altri colpi di scena ci aspettano all'orizzonte. Secondo me sono vicini alla loro ricerca. Però non sono ancora arrivati i padri. E la ragazzina? Sono curiosa di sapere che cosa accadrà quando si riincontreranno tutti.
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo. <3 <3 <3

Sempre molto attivo il caro Oliver :D Sempre bello vederlo protettivo ma mi chiedo che stia facendo Thea.

oookkk. Sono distrutta il mercoledì mattina e lo sai ma... ganzo. Belli sempre più gli ambienti, vari, ingarbugliati. Mescoli e reinventi che é puta gioia. E quei suw, mannaggia, sempre meravigliosi. Preoccupati l'uno per l'altra, ma rispettosi, pieni di desiderio, ma pazienti e attenti. Qualcosa di forte sembra investirli già, ma non c'è negazione... c'è un prendere la vita alla giornata, vivendo pienamente e non ponendosi mille interrogativi. Certo domande se ne fanno, ma nella ricerca. Mi piace anche quearo aspetto della storia,questa divisione fra passionalità tra i due e razionalità nella ricerca. La trama si infittisce, arricchiesce e... e è semplicemente perfetto. Grazie Ciccia... p. s. poi inprivato ti racconto dove son caduta dalla seria leggendo... mannaggia a te

Prima di tutto volevo dirti grazie sei rimasta l'unica che inizia e finisce una storia e poi volevo chiederti se nella storia ci saranno anche altri personaggi del film

Sai che il mercoledì sono rincotta, ma ci provo. A me questi due mi garbano da matti. Una relazione così particolare che sta continuando a riservarci tanto... sono esplosivi. Un rapporto così maturo, schietto. Parlano apertamente, ammettono di non cercare l'amore eppure si danno con così tanto slancio, così profondamente. Attenti già a risvegliarsi, a aprirsi l'un l'altro non solo per ciò che concerne il puro desiderio, ma anche per ciò che riguarda il proprio passato e i propri sentimenti. È un approccio a una epoca passata con un graffio moderno, accattivante. Una avventura emozionante, piena di luoghi accattivanti, ma anche un viaggio dentro ai personaggi. Atmosfere esotiche, dense di colori e profumi. Una trama che continua a progredire al pari dei protagonisti. L'ho già detto che mi fanno impazzire? Oggi non ho la lucidità per spiegarmi, ma sono così vividi, tosti. Sono personaggi vissuti, letteralmente tridimensionali. Rassegnati, meglio non riesco a spiegarmi... grazie Ciccia.

Eccomi qui. Anche questo capitolo si è rivelato decisamente ROVENTE!
Finalmente hanno deciso di parlarsi e di raccontarsi il loro passato. Mi sembra che tra i due in questo capitolo la tensione si stia rilassando. Però mi domando che cosa accadrà quando arriveranno i rispettivi padri e quale segreto si sta nascondendo negli artefatti.
Molto carina anche la favola finale, non mi vuoi mica fare scherzi con questo leone innamorato di una stella, vero?

Bravissima, come sempre!
Un abbraccio e alla prossima <3

Avevo capito che sarebbe stata una storia bollente, ma questa non è bollente è letteralmente un vulcano in eruzione! Che dire?
Mi sa che questi due personaggi devono trasferirsi in Groenlandia per calmare questi bollenti spiriti e forse neanche lì...
Capitolo super caldo e lussurioso per i nostri amanti preferiti.
Bravissima. In questo genere di storie you are the best!

E direi che sì, abbiamo un deserto incendiato. Questi due mi garbano assai. Hanno un approccio così intrigante e deciso per l'epoca e l'ambientazione. Lei sa ciò che vuole , così come Oliver d'altronde, e non hanno difficoltà alcuna a comunicarselo, a mettere in chiaro propri desideri e intenti. Il loro rapporto sta prendendo una oiega non solo rovente, ma intrigante. Si sa che quel tipo di fuoco porta dietro molto di più e sarà interessante vedere come procede, come evolve. Ma assai interrssante è anche la loro collaborazione "lavorativa/di ricerca". Mi piace come si coinvolgono, ragionano, organizzano e pianificano. Quel giusto mix di battibecchi quando serve, di prese di posizione, di imposizione e accettazione anche, rende tutto molto più divertente e movimentato. Bello anche l'infittirsi della trama generale, l'aspetto corale che prende forma con il coinvolgimento dei padri risulta indovinatissimo. E Tariq... lo adoroooooo! Grazie Ciccia

Dopo tanto tempo, eccomi, non potevo che cominciare commentando te.
Adoro le storie ambientate nel deserto e questa mi intriga, aspetto i prossimi sviluppi.

Ciao, non pensavo che si incontrassero così presto. Tra l'altro mi è sembrato che sia stata proprio lei a prendere l'iniziativa. Una svolta interessante. Però a questo punto sembrerebbe più un incontro passionale. I due si attraggono, ma ancora non sono innamorati e la storia non sembra essere ancora conclusa. Quindi ci deve essere qualche sorpresa legata agli artefatti. Bene, sono veramente molto curiosa!
Mi piacciono le svolte inaspettate! Brava.
Un abbraccio <3

E non poteva che succedere questo. Le premesse portavano alla nascita di un rappirto assai particolare. L'epoca, due caratteri volitivi e combattivi, il cui vissuto li ha portati a una forma di disillusione, di schiettezza infinita. Resta il fatto che un fuoco del genere, brucia così imperioso, che tenerlo ingabbiato non solo è difficile, ma diviene impossibile. E ci divertiremo nel processo. Si é intuito da subito che fosse storia particolare, che i protagonisti prendessero una via tutta loro, assai emancipata, assai bollente...e mi garba da matti. Continua a piacermi anche la parte portante della trama, questa continua ricerca, questi piccoli pezsi di puzzle che si vanno riunendo. E il deserto che ci riserva mille cambi, tempeste, sorprese... spettacolare. Grazie Cicca