Holidays to Transilvanian Boulevard
di Niagara_R

19/02/12, ore 12:46

Lo so che avevo detto che non avrei più commentato così impari a molestare con il cd, ma insomma, non posso mica stare zitto mentre mi fai smascellare dal ridere senza ritegno!! XD Sappi che per colpa tua ogni volta che devo rivolgermi a qualche Preside Professor Signor o simili prego in aramaicostrogotoarcaico che non mi venga in mente Lord Signore eccetera... e la colpa e tua! Un giorno sarai punita per tutte le tue malefatte...
...sempre che anche Satana non si ritragga terrorizzato a sentire il tuo nome...

19/02/12, ore 08:09

Ahahahahah bè Billie che rifiuta le avances di un vampiro è il massimo, povero Lord comesichiama mi fa quasi pena, speriamo che alla fine Mike gli dia qualche lezione di Kamasutra spiegandogli come conquistare il corpo (perchè di conquistare la mente mi sembra improbabile) del nostro bel cantante...

15/02/12, ore 11:43

Ti giuro, in questi cinque capitoli mi sono piegata in due dalle risate!
Pensare a cosa combinano quei tre...e ai piani di Lord Signore etc. che vengono distrutti!
Dio, davvero, complimenti :'D
"Erano a cena, e i Green Day avevano passato metà della giornata a dormire della grossa, ognuno nella propria stanza da letto, per grandissimo dispiacere di Billie Joe, e l’altra metà l’avevano usata per causare danni, cioè molestare costantemente il povero Chopin intento a svolgere alla velocità di lumaca in letargo le sue faccende domestiche, con indosso l’adorabilissimo grembiulino rosa e bianco con su scritto I Love Hello Kitty."
Ahahahahahhahahhaha qui sono ufficialmente morta!
Hai davvero un incredibile senso dell'umorismo, complimenti!
Un altro pezzo in cui mi sono distrutta lo stomaco dalle risate è stato quello in cui Trè lancia la bambolina...Dio, davvero, credo che se non mi fossi controllata sarei caduta dalla sedia!
Ancora complimenti, attendo il nuovo capitolo!
Eikood_

14/02/12, ore 23:30

No ok non ho parole.
Il mio tenero fratellino di nove anni mi ha preso per pazza, in preda a qualche crisi di isterismo premestruale (?)
Ho riso dal primo all'ultimo rigo di questo capitolo, RENDIAMOCENE CONTO.
No ma la cosa inquientante è che io sti tre ME LI IMMAGINO COSì nel senso che ce li vedo proprio ahahahahahah
Trè che insegue il reggiseno volante mi ha spezzato.
Mike è il più sensato fin'ora, tranne per il Kamasutra che mi ha lasciata un po' perplessa visto che non copula da un po' con quell'anima in pena di Billie LOL
No ma << Ma che cazzo ti stai a leggere il Kamasutra quando puoi avere la versione 3D in digitale, in blu ray disc, in dvd, dal vivo o come cavolo lo vuoi?! >> sbottò il cantante indicando se stesso.
<< Billie, mi stupisco di te, sai benissimo che la carta ha più valore di qualsiasi altro mezzo! >> ribadì sdegnato Mike.
<< Ha ragione, Billie. >> dovette ammettere Tré Cool << Prova te a farti una canna con un dvd e poi dimmi! >>

PERCHE' STO ANCORA RIDENDO, EH?
No ok, è tardi domani c'è scuola e io passerò la notte a pensare a sti tre coglioni.
Colpa tua!
Aggiorna preeessssto <3

12/02/12, ore 11:47

Insomma basta maltrattare gli animali, le bamboline e i fantasmi, guarda che ti mando a casa Licia Colò, e Fiammetta Cicogna!!!
Comunque povero Billie, perchè non gi dai la sua bella soddisfazione di provare una delle tanta posizioni del kamasutra di Mike insieme a Mike??? Tanto per dirne una, sarebbe una bella soddisfazione anche per me leggere certe cosuccie!!!
Con la bava alla bocca ti saluto. A presto!

12/02/12, ore 10:05

Tadaaan, arriva il rompipalle...
No, stavolta faccio il bravo, anche perchè mi è venuta in mente una cosa che devo assolutamente dirti. JOHN LENNON!!! No, non sono impazzito a nominare il mio mito assoluto, è che leggendo questa storia surreale ed esilarante mi è venuto in mente Niente mosche su Frank scritto da lui: siccome senza occhiali non vedeva una finferla, anche le parole che leggeva a scuola gli uscivano distorte, e da lì era tutto un continuo di giochi di parole del genere; inoltre lui è sempre stato un visionario, per cui nelle sue composizioni c'è del sano e puro delirio anche prima degli anni '60-70 con il suo peggior (cioè, miglior) periodo con l'LSD.
Tutto questo per dire... ma tu che varietà di LSD hai usato per comporre questa storia?! XD
Davvero, ti adoro!

12/02/12, ore 10:00

Il kamasutra creativo è la cosa che mi ha provocato più convulsi di risate, ma come ti vengono certe idee?! Ah, naturalmente: il "vaffanculo" con i caratteri in diminuendo a mo' di fumetto è qualcosa di divino, ho veramente pianto dal ridere e ogni tanto mi torna ancora in mente... ehi, ma quanto li hai fatti scemi i Green Day stavolta?! Quando vado a spulciare questa storia so già che troverò sempre qualcosa di nuovo su cui sbellicarmi...
Una cosa: se un giorno dovessi avere figli, posso rivolgermi a te per qualche suggerimento sui nomi?! *muore dal ridere*

11/02/12, ore 23:45

Questa storia non ha un senso AHAHAHAHA! x''D sinceramente non so se ho riso di più per l'adorabile grembiule di Chopin,la povera bambolina,il lupo o il Kamasutra creativo!

08/02/12, ore 15:53

Ciao, ho appena letto la tua storia, e penso che sia davvero molto carina e simpatica, mi ha fatto ridere molto! :D E' scritta bene e tu hai molta fantasia, i personaggi sono molto simpatici, ben caratterizzati e divertenti, i miei preferiti sono Lord Signore eccetera e Chopin, per non parlare della civetta che insultava i 3 nel primo capitolo, in quel punto sono morta dalle risate xD. La lettura è scorrevole e veloce, ad ogni fine capitolo si è indotti a volerne sapere sempre di più, aggiorna prestissimo! Ciao ciao :*

05/02/12, ore 17:56

L'unica cosa che mi viene in mente leggendo questa fanfiction è che tu sei un fottuto genio!
Te l'ho scritto pure in bacheca su facebook perchè davvero, non potevo non farlo xDDDDD
A parte che ho sempre amato tutto ciò che scrivi, non solo su i gd, ma era da un po' che mi chiedevo se avessi scritto qualcosa di nuovo su di loro e soprattutto di demenziale. Insomma sono fantastici xDDDDD Billie Joe che pensa sempre al letto mi ha spezzata HAHAHAAHHAAH Trè è pur sempre Trè, nelle fan fiction ci si può aspettare di tutto da quell'uomo xD mica scemi sti esseri sovrannaturali (?) che si vogliono serivire dei nostri tre paladini (?) per conquistare il mondo TROLOLOLOL
SEI GENIALEEEEEE.
Ormai su di loro ci si può fare di tutto xDDDDD
Ma il fatto che sia così ironica questa storia mi fa morire.
Non si capisce a volte se sei seria o no xD
Mi piace molto questo modo di scrivere in effetti u.u
Ora ti stalkerizzerò e seguirò questa storia finchè non la finisci e.e e recensirò ogni capitolo perchè sono una brava persona <3
Continua preeeeeesto <3

05/02/12, ore 11:52

Pensiero: quando ero piccolo, in casa mia girava una bambolina terribilmente simile a questa, e io ero fermamente convinto che fosse indemoniata: immaginati un cuccioletto di cinque anni che va da mamma e papà e dice tutto impettito: "C'è il diavolo nella bambola in corridoio", mi ricorderò sempre la faccia che hanno fatto!
E poi, fedele alla mia eterna fissazione con satanismo e stregoneria, non contento, ci sto pure scrivendo una tesi di laurea.
Sono argomenti serissimi, da trattare con delicatezza perchè il confine tra realtà e delirio in questi casi è veramente molto labile.
E poi arrivi tu con questa storia a farmi sganasciare come un cretino, a farmela tornare in mente ogni volta che devo per forza mantenere la serietà e quant'altro! Con tutti i personaggi che ci hai infilato è facilissimo trovare riferimenti qua e là...
Prima o poi farò qualche figuraccia per colpa tua, sappilo! XD

05/02/12, ore 11:45

Mi verrebbe voglia di controllare TUTTI i nomi di Lord Signore Eccetera per vedere se per caso qualche volta ti sei ripetuta.
Stavo per farlo, e poi ho realizzato che effettivamente tu non hai limiti, quindi di sicuro non ci sono ripetizioni neanche di questo delirio! XD Ma è normale che ogni volta che leggo un nuovo capitolo poi passo tutto il giorno a ridere per gli affaracci miei passando sempre per una brutta persona psicolabile? Il peggio è stato quando mi è venuto in mente suonando a un funerale, è stato quasi peggio di quella volta che mi hai ricordato il mio Signor Professor Asdrubale Ermenegildo Alvise e quant'altro!
Ah sì, scusa il ritardo, ogni tanto perdo colpi anch'io... troppa roba da fare!
E no, non è colpa tua... :3

04/02/12, ore 23:28

AHAHAHAHAHAHA! Oddio,sono tipo tre ore che rido come una demente x°
Questa storia l'avevo già letta su LJ un sacco di tempo fa e me la rileggo più che volentieri! AHAHAHAAHAHA!

04/02/12, ore 17:40

Questa storia è sempre più bella, sempre più assurda e sempre più comica, e io sono sempre lì a chiedermi come ti vengono in mente queste idee...
certo quella della bambola di pezza è memorabile, per non dire quelle del lenzuolo che si tuffa nel secchiello dell'acqua, ma in assoluto la mia preferita è quella di Rossella che non saprà mai di cosa Billie francamente se ne infischi!!!
Bè alla prossima, spero presto, e grazie per queste grasse risate

28/01/12, ore 17:37

Bene bene anch'io come Trè penso che la musica ska sia fuori moda, e poi povero Choppy ridotto a fare il cameriere... molto interessante come al solito sia la storia che il modo in cui la scrivi, e presto e non ti dfimenticare più di aggiornare sennò il terremoto te lo vengo a fare io sotto casa...