Holidays to Transilvanian Boulevard
di Niagara_R

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/12, ore 10:00

Guarda, nel caso un giorno mi dovessero internare in manicomio perchè continuo a scoppiare a ridere per gli affari miei dirotto i paramedici da te... sappilo! Tu non hai idea di quanto sia atroce essere costretti a stare seri e compassati, magari in circostanze delicate, e sentire di colpo l'irrefrenabile impulso di ridere!
Che poi, mi spieghi come fai, una buona volta?! Leggendo altre cose tue sembra di trovarsi davanti a pagine piene di sentimento e realtà, e poi si arriva qui e si scopre il tuo lato oscuro da "festa dei folli"... ci si abitua a leggere slash e te ne esci con una femslash che mi sogno ancora di notte...
Donna, esiste un tuo limite?! Di scrittura ovviamente... l'altro lo sa chi ha commentato prima di me!

27/01/12, ore 19:47

Con questo struzzo azzurro, mamma mia, va a finire come con l'acquetta alla fragola! Se qualcuno adesso dovesse leggere questo discorso mi piglierebbe per cretino più di quello che sono, ma sì, tanto niente può essere serio davanti a Lord Signor Professore eccetera... *muore* No, non ce la posso fare, non riuscirò mai a stare serio dall'inizio alla fine del capitolo! XD Mi riprendo solo alla fine, quando mi escludi pacificamente dalle coccole dei commenti, ma poi ripenso al capitolo e riprendo a sganasciarmi...
Grazie amore, per cinque interi minuti non ho pensato al terremoto, ti voglio proprio bene quando fai così... *ha nell'altra scheda il monitoraggio sismico* Non sono fissato, no no. Ho solo PAURA. Però almeno adesso tutte le volte che sentirò tremare la pianura penserò allo struzzo azzurro!

21/01/12, ore 18:40

Bella Bella Bella!
Finalmente continuata (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D)
Mi hai fatto morire dalle risate! Continua presto ti prego, è una fAigata ^-^
Cia cia
__Geeenna_

20/01/12, ore 16:55

Ci ho impiegato 30 minuti per leggere questo capitolo, non perchè io legga lentamente
ma tipo ogni due frasi cadevo dalla sedia ridendo come una povera disgraziata x°D
Mi ispira un sacco questa storia e i Green Day sono un gruppo che si presta al comico/demenziale ahahah!!
Voglio proprio vedere cosa uscirà da quella tua testa!! :D
Tanto love
xoxo
Silvia

19/01/12, ore 12:00

dopo aver riso per buona mezz'ora non vedo l'ora di leggere il prosieguo, perchè sinceramente se le storie commoventi mi piacciono quelle comiche sono sempre le mie preferite, poi se c'è l'elemento suspence ancora meglio!

18/01/12, ore 21:55

Mmmmh, Footlight... Me gusta...
Sì, scusa ma questo è l'unico commento coerente che riesco a fare, dopo una tale esplosione di risate psicopatiche! Prima o poi mi faranno internare, questo è sicuro. Per curiosità, non ricordo di quanti capitoli è questa storia... quante altre settimane di ridarella mi aspettano?
Tu, creatrice del delirio, prega perchè non mi venga in mente questo delirio tra due giorni, quando sarò a ricevimento dal professore per la tesi. Perchè, nel caso in cui dovesse venirmi in mente di chiamarlo Lord Signor Professor eccetera qualcosa, ti giuro, verrò fin lì a dirti su! XD

18/01/12, ore 21:51

Pffffftttttcccchhhh... AHAHAHAHAHAHAHAH, no, inutile, non ce la posso fare! XD *va a morire* Ti giuro, questo stile delirante mi fa impazzire, ma la cosa che più mi fa scompisciare sono i NOMI...! Adesso: già inventarne uno è difficile, tu addirittura ad ogni paragrafo ti inventi qualcosa di nuovo, sei impossibile! Comincerò ad avere paura degli aggiornamenti, perchè lo so che li farai sempre di sera, malefica come sei, e io di sera sto seduto in salotto con tutta la famiglia. Sì, immagino che ormai si siano già rassegnati a vedermi ridere come un cretino, ma suppongo sia sempre meglio che stare a deprimermi in un angolo.
Cosa che tornerò a fare ora, macerando nel tuo rifiuto della mia proposta di matrimonio.
Però prima mi faccio un'altra grassa, grassissima, obesa risata! XD

18/01/12, ore 21:37

Hai deciso di ripostare tutti i vecchi capitoli?
Se sì, ti dico solo una cosa: Grazie.
La tua è stata una tra le prime fic sui GD che ho letto e anche una tra le mie preferite ;)
Spero che continuerai ad aggiornare!
Grazie ancora
Con affetto
Martina <3

16/01/12, ore 19:03

Oh santa miseria, sono qui che rido come una demente proprio mentre ascolto una canzone strappalacrime degli U2, ma come riuesci a farmi questo effetto?
Ma c'è un seguito vero, vero, vero???
Vabbè vado, alla prossima...
E non li trattare sempre da scemi i Green Day, non sono proprio così deficienti... O sì?

13/01/12, ore 17:07

*rotola* Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, ecco, adesso verrò a bazzicare da queste parti!
Sì, almeno qui so che mi farò tante di quelle risate da dimenticare parecchi dispiaceri... peccato solo che l'abbia già letta, ma chissene, il bello delle tue storie è che non stufano mai, nemmeno rileggendole più volte! Anzi, alla seconda rilettura sono anche migliori perchè non c'è l'ansia di ciò che tu, sadica-malefica-crudele che non sei altro, potresti macchinare ai danni dei tuoi personaggi! <3

26/10/10, ore 19:56

TU!! PERCHE'?????  NON TI CAPISCOOOO!!!?? SEI DIVENTATA MATTA!! e non in senso buono, se hai messo una storia du efp ce la devi lasciare. è nel regolamento, non puoi decidere di toglierla così dal  nulla solo perchè sei un egocentrica e ti vuoi far seguire, la gente ti segue anche da qui senza bisogno d andare su vri blog etc.. prima per me eri una delle miglori scrittrici, ora la mia stima per te è sotto zero. .. Ne sentivo il bisogno.. ma cosa cavolo vuol dire?? ci mettevi e prossime ff sul blog. bastatanto so perdendo tempo a scrivere qui. sei solo un'egocentrica, ciao.

18/10/09, ore 12:35

Bella lì... inizio energico e frizzante! Splendido il tuo linguaggio colorito ma non compiaciuto, che dice ESATTAMENTE QUEL CHE DEVE DIRE. Ardo dalla voglia di conoscere gi sviluppi della vicenda :)))

31/07/09, ore 15:01

ASHUASHUASHUASHAU! Questa FF è esilarante! E' magnifica! Continuala presto, ti prego!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]