Holidays to Transilvanian Boulevard
di Niagara_R

17/04/12, ore 19:51

Mammiiiina adorata mammina mia! Io sono tuo figlia, non mi riconosci??? Comunque sia, mammozza cara, ho riso così forte, ma così forte, leggendo quest'ultimo capitolo, che il mio gatto è dovuto andare a chiamare soccorsi, e mio fratello pensa che faccia uso ed abuso di droghe, tra l'altro di pessima qualità e tagliate assai male. L'immagine di Morgan con i muntandoni di lana che chiama "Quiiii Paolo, vieni qui bello!" non mi abbandonerà fino alla tomba. Sei un genio.

08/04/12, ore 20:55

Ma quanta gente c'è qua in mezzo? Che traffico, è peggio del Grande Fratello... solo a un livello genialmente esilarante!
Finalmente stai lasciando i piccioncini a dedicarsi al loro sollazzo, chissà come si divertono adesso dopo tanta astinenza... sai che mi ero immaginato un film tratto da tutto questo delirio?! XD

08/04/12, ore 20:53

Uh, mamma mia, questo è uno dei capitoli più caotici e deliranti di tutta la storia, ammettilo! Eh eh eh, sai, ho pensato a te con il calendario mentre cercavi i nomi di Lord Signore Tuttoquellochetipare, e fatalità mi è venuto in mente proprio mentre il prete in chiesa si dedicava alle litanie dei santi: quanti nomi! :O
Un po' meno divertente è stato il fatto che mi si siano tappate le orecchie dal ridere in quel momento...

Concordo... mai fidarsi del dottor House!
Vedi, mi fa allergia anche lui, avevo completamente dimenticato di non avere ancora recensito!
Adesso Mike e Billie sono felici, ovviamente, ma anche tutti i tuoi lettori... quindi mi auguro che ci sia una scena come si deve, eh eh, anche se non ho idea di cosa potresti concepire nella tua mente malata! Erotismo e demenza, un accostamento che mi mette ansia, so già che se cominci con il genere io non posso fare altro che rotolarmi dal ridere cercando di non ululare troppo...

Stavo già ridendo dal titolo, fa' conto... però a te bisogna dire su a prescindere perchè ti ostini a usare la E' con l'apostrofo! Ho capito che sono in cerca di lavoro, ma non fornirmelo su un piatto d'argento per farmi morire di voglia: perfino Billie e Mike ora della fine hanno trovato il modo di appagarsi, FINALMENTE!
Eh, questi signorini che non vogliono saperne di copulare e la tirano lunga per pagine e pagine tenendo i lettori a imprecare con il fiato sospeso, chebruttacosa... ne sai qualcosa anche tu, vero? *trollface*

21/03/12, ore 11:44

Ma alloraaaaaa! Vuoi lasciarli copulare selvaggiamente, poveri cristi?! E qui non ti si può neanche tenere il broncio, si ride troppo...
Ho in mente di segnare TUTTI i nomi che sei riuscita a inventarti, sappilo, giusto per contare quanta roba sei riuscita a tirare fuori da quella tua testolina spaventosamente geniale...
Dovresti mettere un avvertimento su questa storia, un bel "nuoce gravemente alla salute mentale"... sai che è grave quando manca l'ossigeno al cervello? E sai che che si può anche morirne? C'è gente che come tortura è stata fatta morire di solletico...
Non vuoi farmi fare una fine del genere, vero?

20/03/12, ore 19:01

Moccia... La descrizione di Moccia... Stavolta ho provato a leggere questo capitolo cercando di restare serio, di non fare nemmeno un sorrisino.
Sì, come no, tempo un paio di paragrafi e mi stavo sbattendo sulla tastiera sghignazzando! Rinfrescami la memoria: quanto diamine è lunga ancora?! Vedi di aggiornare più in fretta per finire prima, ho paura che alla lunga qualcuno qui a casa mi porti al manicomio veramente! D:

...mmm, camicia di forza...

20/03/12, ore 11:45

Ti stavo malmenando per il ritardo, ma poi ho letto le note sotto e ho dovuto desistere.
Ebbene sì, ti ammiro per aver parlato bene di Moccia, mi paice quando parli "bene" di certa gente...
Ma, per favore, vedi di far rinsavire Mike perchè casto e puro non piace a nessuno. Almeno non a me!!!

12/03/12, ore 10:40

Ok, già il titolo era tutto un programma, infatti ho iniziato a ridere da lì, per poi proseguire con tutte le amenità e i doppi sensi vari fino allo svenimento del povero Billie che credo non si riprenderà più dal trauma della castità di Mike.
Quanto a Trè, bè lui è Trè e non c'è altro da aggiungere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/03/12, ore 09:22

La gente ti supplica di far finalmente copulare questi due sclerati e tu cosa fai? Ti inventi i voti di castità! Ma come fai ad essere così crudele? *agita bandiera dell'Associazione Nazionale Artisti Livinizzati* ...e non cercare di leggere solo le iniziali dell'Associazione, sai?!
Ultimamente sto facendo un'overdose di storie demenziali, e me gusta, decisamente me gusta assai... tanto lo sai che è grazie a te che mantengo l'umore relativamente alto! Ecco, solo una cosa: se magari evitassi di farmi sganasciare in circostanze tipo funerali... mh? XD

12/03/12, ore 09:18

Beh, ma guarda che se hai bisogno del segretario che ti ricorda puntualmente quando è ora di aggiornare, io sono disponibile e pure economico! Quando avrò finito di sghignazzare per il dottor House e deprimermi per il suo sosia, naturalmente...
Davvero, non costo niente e sono pure affidabile, non ti sommergo di sms con scritto solo "AGGIORNA" perchè so che poi tu vieni fin qua e mi uccidi... ma mi ricordo sempre i giorni!
Ah, stavo facendo un pensiero: si avvicina maggio, e maggio è il mese in cui i Nati Per Caso iniziano a riunirsi per la tournée estiva nel Triveneto (i maledetti pantofolai non si scomodano in altre zone della Pianura Padana... -.-), sapevi, no? Ecco: ora mi spieghi come farò io a dire cose tipo "chitarra" e "suonare"? Già mi hai rovinato perchè ogni volta che parlo con il mio professore attacco con Lord Signor Professor bla bla bla, adesso cerchi di sabotarmi anche la carriera musicale?! XD
Per punizione esigo che mi si porti dove posso ottenere qualcosa di delizioso, bianco e cremoso. E no, non intendo dentro al tuo armadio e non stavo parlando a doppi sensi!

04/03/12, ore 21:32

Già normalmente io rido con Chuck Norris, va bene, allora dillo che tu hai una gran voglia di uccidermi!
Mai letto tanta roba demenziale sui Green Day in vita mia... giuro, a volte ho pure i flashback, e sempre rigorosamente quando devo mantenere una contegnosa serietà...
Ah, se non ci fossi tu a farmi sbellicare dal ridere quando ci vuole! XD Che farei io senza di te?!

01/03/12, ore 18:51

Nooooooooooooooo dov'è la scenetta di sessuccio che già mi ero prefigurata quando il bel Mike era entrato nella camera di Billie????
vabbè sesso a parte, mi manca un'altra pecora, che fine ha fatto Trè???? Non sarà mica stato inghiottito dalla bambolina di pezza???
Ok mi hai fatto aspettare tanto per questo capitolo, che non si ripeta!!! Che io poi sono in crisi d'astinenza come Billie e non rispondo delle mie azioni!
Alla prossima

01/03/12, ore 18:17

Non nominare il nome di House o del suo sosia invano! *ulula*
Ma cosa ululo che non ho neanche più fiato dal ridere? XD Continuerò per tutta la vita a immaginarmi come devi essere stata tu mentre scrivevi questa cosa, nomi e situazioni, e continuerò a sperare che prima o poi finisca in mano ai Green Day... che moriranno dal ridere quanto me! E poi, beh, il riferimento a Cappuccetto Rosso... lo so, sono un fissato con i riferimenti, ma questo mi fa veramente morire, è stato fe-no-me-na-le...
...e, perfida, lascia che quei due facciano le loro cose una buona volta, poverini!

23/02/12, ore 19:59

No ma io non ho parole, come sempre!
Scusa il ritardo, ma ho avuto una sottospecie di mezzo blocco (?) dello scrittore e per un po' non ho trolleggiato qui su efp se no mi veniva l'ansia e mi ricordavo che non riuscivo più a scrivere più manco una frase di senso compiuto (?) così ho aggiornato, dato un'occhiata alle storie seguite  e mi si sono illuminati gli occhi *o*
Ti giuro, questa storia mi tira sempre su di morale **
Ci voleva proprio u.u
Riesci sempre a farmi morire dal ridere come una perfetta cogliona xD
Partendo dal presupposto che all'inizio sono morta, cioè. I green day SONO dei cretini! Dei geni del male ma HAHAHAHAHA DOVE?IN QUALE UNIVERSO PARALLELO?HAHAHAHAHA NO OCCHEI BASTA. MUOIO. DI NUOVO.
Trè rimane sempre il mio mito indiscusso, non c'è niente da fare.
L’assassino lasciò che la motosega si spegnesse e cadesse a terra, Tré Cool l’aveva avuta vinta, l’aveva battuto, lui era troppo incapace di tenere testa ad un uomo con un’intelligenza superiore come la sua, non era un killer, era solo un perdente.
<< Addio, la ricorderò sempre come l’uomo di pietra. >> disse a Tré Cool prima di gettarsi dalla finestra verso la morte certa, se non per lo schianto, allora per gli intrugli che Bigazzi gli avrebbe sicuramente rifilato, e che sicuramente gli avrebbero trasmesso il tetano.
Fu così che l’assassino schiattò.
E fu allora che Tré si svegliò.
<< Mi pare di aver sentito un rumore. >>

HAAHAHAHAHAH LO SAPEVO. NO MA HAHAHAHAHA
Cioè un mito LOL SEI UN MITO
Perchè sti tre nella loro STUPIDITA' megagalattica, alla fine...
Sono geniali!
E di conseguenza lo sei anche tu!
Non so se si è capito ciò che volevo dire ò_ò
Comunque ti prego basta far fare le seghe a Billie Joe vogliosoloscoparmiMike Armstrong D:
Falli copulare D:
Alla prossima u.u