Just Give Me a Reason
di AryaDream

01/03/20, ore 12:51

Carissima,
proseguo volentieri questa storia, e noto sempre più di essere vicino alla sua conclusione. Sigh.
Il piano è ben congeniato, ognuno ha un suo ruolo ben preciso, ma c'è il pericolo dietro l'angolo. Oltre alla paura per Pandora, per la prima volta intenzionata ad agire da sola, e sono certa dimostrerà le sue abilità. Dopotutto suo fratello le ha insegnato molte cose, anche indirettamente. È intelligente e astuta, per questo lei e Radamanthys sono così perfetti insieme pur appartenendo a due classi sociali totalmente diverse, ma si può dire che l'intento sia lo stesso: proteggere il più possibile ciò che è giusto.

Insomma, Minos pare non vedere l'ora di agire, e sembra anche che il suo ruolo sarà schiacciante. Tutto sembra andare liscio, fino alla fine... e a trovarsi nei guai è proprio Pandora. Ora mi chiedo cosa succederà, chi è il tizio in divisa e se ce la farà a cavarsela da sola o se Radamanthys le arriverà in soccorso...
Non vedo l'ora di scoprirlo ♥
Adoro questa storia!
Miry

03/01/20, ore 18:23

Ciao e buon anno!
Dunque, il capitolo inizia con i dubbi di Radhamantys e Aiacos sul loro piano contro Kido: è vero che lui sa l'identità di The Wyvern ma loro, a loro volta, hanno il computer che custodisce i suoi segreti e quindi da un certo punto di vista penso anche io che questi ultimi siano più gravi e corposi....seppure anche la vera identità del ladro più famoso in città non sia proprio un'inezia.
E se venissero alla luce entrambe le cose? Sai i giornali, ci andrebbero a nozze per mesi!
E' normale che Pandora sia agitata, vista la sua doppia posizione....ed è molto tenero vedere il suo lui che si preoccupa per lei prima del piano.
Ci vediamo alla prossima!

14/11/19, ore 23:43

Eccomi dico tanto tempo a continuare la lettura.
Finalmente mettono in atto un nuovo piano. Sembra studiato in ogni dettaglio, hanno trovato anche dei complici che li possono aiutare, ma gli imprevisti sono dietro l'angolo...
Ora sono curiosa di sapere come Pandora si destreggerà con la guardia, e speriamo che non salti tutto.
Katy

17/10/19, ore 15:22

Ma ciao carissima ^^
Ti chiedo scusa per il ritardo, è una settimana assai incasinata.
Dunque il capitolo si apre con una scena fra Radamanthys e Aicos. Visti i problemi che stanno avendo con Kido trovo sia assolutamente normale che si ritrovino a parlare e a discutere di un modo, una strategia adeguata a sconfiggere il principale nemico di The Wyvern. La situazione è complicata perché da una parte Radamanthys ha un piano, dall'altra il rischio che Kido riveli la sua identità da ladro è alto.
Per fortuna non sono impreparati e anzi, ognuno ha il suo ruolo e la strategia è pronta, anche con l'aiuto di Minos, entusiasta di rendersi utile alle imprese di The Wyvern.
Ci sta che Pandora si ritrovi piena d'ansia, è comunque la sorella di Hades, che lavora proprio a quel caso, e penso che Hades ci rimarrebbe malissimo se sapesse che dietro al caos che cerca di ripristinare c'è in parte anche lei.
Si riesce a entrare nella struttura, ma proprio alla fine del capitolo piazzi un imprevisto che complicherà le cose a Pandora. Mi chiedo come se la caveranno, ora, e sono curiosa di scoprirlo.
fumoemiele

11/10/19, ore 14:45

Capitolo breve, ma interessante, è figo vedere certi piani messi alla luce.