Ti darò qualcosa su cui riflettere
di Kim WinterNight

31/10/19, ore 23:13

Ti lascio comunque una recensione a quest'ultimo capitolo, al di fuori del contest! Di certo, non potevo lasciarla senza un mio piccolo commento :3.
Ho sorriso molto quando Dom ha volutamente lasciato sulle spine Joe, per poi scoprire che è stato inutilmente in tensione perché Dom lo stava semplicemente prendendo in giro. Povero cucciolo xD!

A presto mia cara Kim!

31/10/19, ore 23:08

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST "ABBIA INIZIO LA CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA".

Rieccomi!
Sicuramente ora la tua casella postale si starà inondando di email! Chiedo venia XD.
Allora, ritornando alla drabble, i titoli mi hanno tratta in inganno. Credevo che ci fosse chissà che messaggio mistico dietro a quella domanda e invece mi ritrovo a leggere situazioni spassose tra i membri dei NBT. Non mi dispiace affatto ogni tanto leggere qualcosa di leggero e per nulla impegnativo, soprattutto in questo periodo che ho davvero bisogno di distrarmi T.T.

31/10/19, ore 23:02

RECENSIONE PREMIO DEL CONTEST "ABBIA INIZIO LA CACCIA ALLE UOVA DI PASQUA"

Ciao Kim!
Il titolo della raccolta mi ha intrigata particolarmente e dunque, eccomi qui, con la prima recensione premio!
Dunque, cosa dire? Inizialmente credevo che Conor avesse chissà che cosa tra le mani e invece... un banale specchietto! Povero Phil che è "bullizzato" dal suo compagno.

A tra poco con la seconda e ultima recensione premio!

26/10/19, ore 19:14

Ma io ti adorooooo hahahaha XD
Mi sembra il modo perfetto di terminare questa (troppo) breve raccolta, mi hai fatto morire XD
Poi non so se ti rendi conto che ho avuto gli occhi a cuoricino a ogni drabble, con aspettative BOLLENTISSIME che ora pretendo assolutamente tra questi due! XD
Davvero, ho adorato questa raccolta e non mi stancherei mai di leggere ancora su questi personaggi (cioe', sui NBT in generale, come puoi immaginare XD)!
Complimenti davvero, mi hai fatto sognare e non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in cantiere *___* (oltre alla shottina bollentina che PRETENDO e che devi assolutamente scrivere, ripetiamolo XDD)
Tantissimi complimenti cara Kim! *___*

24/10/19, ore 15:44

Ahahahahah Kim, ma tutto ci6 è assolutamente fantastico!
A parte che io appena leggo "Joe" mi illumino/sbavo, e vederlo così perplesso, che sgrana gli occhi e piega la testa di lato... aahhh, è dura, veramente dura, accidenti XD
Che fortunato Dom XDXD
E a proposito di lui, è immensamente stupido, anche io l'avrei mandato a fanculo su due piedi! Ma può mettere un'ansia del genere al mio adorato biondino per poi fargli una domanda del genere? Cioè, non è un quesito stupido, a me interessa eccome eheheh... XD però insomma!
Questa drabble, come le altre due, mi ha fatto ridere ed è stato bellissimo immaginare la scena! Mi dispiace che le drabble siano già finite, ma so anche che nei NBT le nostre ship del cuore sono solo tre! Spero di trovarti di nuovo in questa categoria prossimamente!
Ahh, la minilong!!! La voglio adessooo *-*
Alla prossima avventura e grazie per deliziarci con queste fantastiche idee! :3

24/10/19, ore 15:07

Ehiiii, eccomi! È un vero peccato che tu avessi previsto solo tre drabble, perché secondo me questo esperimento funziona.
Joe pensava che Dom volesse rivelargli chissà cosa, quale domanda magari esistenziale stesse per porgli, e invece se ne esce con una scemenza ahahahaha. Ma lo sai che domande del genere a volte me le fa mio marito riguardo a coppie di nostri amici? E io rimango sempre con una faccia tipo o.O, per poi dargli dello scemo.
Quindi, vedi, non sei stata poi tanto demenziale eheheheh!
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni!

17/10/19, ore 17:50

Eeeeehm.... ooookaaay, è tutto sotto controllo ^^
Qualcosa su cui riflettere??? Io penso che Price in questo caso non abbia avuto tanto su cui riflettere, cioé... penso che in quel momento il suo cervello si sia spento e non acceso XD
Poi Joe che fa il bastardello così, sotto al tavolo, mi fa uscire di testa! Immagino che si sia divertito un mondo a mettere in difficoltà Price!
Mi ha fatto morire dal ridere Dom, che era lì a sproloquiare e fare il terzo incnmodo e con molta probabilità non si è accorto di nulla... o forse sì? ;)
Ho adorato alla follia questa drabbe semi-comica e semi-erotica, queste atmosfere così ben costruite mi fanno uscire di testa, hanno il potere di coinvokgermi anche se sono solo drabble!
Sono sempre più contenta di averti dato questo prompt! :3
E ADESSO NON MI RESTA CHE ASPETTARE LA JOEMINIC!!! *____*

16/10/19, ore 20:16

OH MIO DIO MI VUOI FAR MORIRE!
Io pretendo una storia su questa drabble. La pretendo, non mi scappi, e' questione di vita o di morte XD
Insomma, devo dirti esplicitamente che mi e' piaciuta o si capisce? XD
Inutile dire che l'ho adorata, inutile dire che l'argomento e'.... hahshjdsjsnjdehjswj il mio cervello si e' spento per colpa tua, sappilo XD
A parte gli scherzi, e' adorabile al pari delle altre drabble... No, che dico! Di piu'! Molto di piu'!!!
(Non sto assolutamente esaurendo, no no)
Devi avvisarmi quando pubblichi cose del genere, cosi' io mi preparo mentalmente e poi quando sono pronta leggo.
NON COSI' DAL NULLA ALTRIMENTI IMPAZZISCO.
Non puoi mettermi Joe che tocca il cavallo dei pantaloni a James e non farmi impazzire!
No vabbe', adesso la smetto XD
Giuro che quando ho letto di Dom che "blatera su argomenti che solo lui capisce" sono morta XD
E poi dopo sono morta di nuovo, ma non per le risate XD
Stupenda, per caso e' necessario te lo dica? Ne voglio altre, sappilo. Tanto Joe molto presto!!! XD *________*

16/10/19, ore 14:35

Ciao carissima! Beh, anche una carezza piuttosto intima sotto ad un tavolo e qualcosa su cui riflettere, specialmente se uno non se lo aspetta. E, secondo me, Joe non è affatto ubriaco, ma è perfettamente consapevole di cosa sta facendo ehehehehe!
E, da quello che ho capito, almeno una parte anatomica del batterista ha riflettuto, su questa carezza XD

14/10/19, ore 12:52

AHAHAHAHAHAH UNO SPECCHIO! Ma certo: ti darò qualcosa su cui riflettere, e lo specchio serve per riflettere XD logico!
E penso che Conor sia il personaggio adatto per dire una fesseria del genere, tanto fa solo finta di essere serio!
Questa scenetta mi ha davvero ucciso e sono contentissima di essere stata io la tua ispirazione! A volte, quando ascolto i Nothing But Thieves, sento delle frasi che mi piacciono e che mi rimangono in testa, anche se magari non hanno di particolare, come in questo caso: "I'll give you something to think about". Però è una frase su cui si possono costruire tante cose. E mi piace molto questa prima interpretazione che gli hai dato!
E POI LA PHINOR *___*
Dato che ci saranno altre due drabble (tra cui anche la Joeminic <3), sono curiosa di sapere come le gestirai, se apparirà ancora lo specchio o magari la frase, che scene costruirai...
Complimenti Kim, mi hai fatto una bellissima sorpresa pubblicando in questa categoria :3
Mi raccomando, aggiorna prestooo! <3

13/10/19, ore 17:39

Ed eccomi qui finalmente!
Oddio, questa raccolta mi piace gia' un sacco, nonostante ci siano solo piu' di 100 parole, sono elettrizzata all'idea di scoprire se quello specchio sara' protagonista anche delle seguenti drabble (come immagino, dal momento che da' il titolo alla raccolta XD)!
Mi sembra un'idea stupenda quella di scrivere delle brevi slice of life (credo?) su questi personaggi stupendi, sono curiosissima di leggere il resto *___*
Non puoi mettermi tutta questa curiosita' con solo 103 parole, dovrebbe essere illegale! Basta Kim, smettila di incuriosirmi u.u XD
Hahahaha ma mi sa proprio non succedera' mai, perche' il tuo modo di scrivere mi prende troppo!
Spero di leggere presto il seguito! *___*

12/10/19, ore 14:30

Certo, più da riflettere di uno specchio, cosa gli poteva dare? Molto carino il gioco di parole, e soprattutto l'idea di questa raccolta di drabble! La seguirò molto volentieri, anche perché sei sempre molto abile a creare una storia, per quanto breve, completa in poche parole.
Brava!