No-One but You
di masquerade930

15/10/19, ore 11:46

Eccomi ecomi!!!
Caspita, ma quante cose sono successe in questo capitolo! Un attimo, devo rimettere in ordine le idee...
Cecilia è diventata una star, è sempre in tv ormai XD questo minitour è stato davvero un colpo di fortuna... anzi, no, direi che se l'è proprio meritato, del resto se non fosse brava non l'avrebbero presa!
Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera pre-concerto dei Queen, si respira proprio quell'elettricità delle band emergenti e non ancora famose, che fanno sacrifici per suonare (appunto: smontare e montare attrezzature, risolvere problemi tecnici…) ma proprio per questo i loro show sono ancora più importanti, perché se li sono sudati e sono orgogliosi di poter salire sul palco con quel poco che hanno e dare vita a una vera e propria magia!
Ma il commento inopportuno di Roger?? Il nostro batterista ha un carattere troppo aperto ed espansivo, non è il tipo che si tiene le cose dentro e per lui sta diventando sempre più complicato riuscire a controllarsi. Accidenti, sta soffrendo tantissimo, ma con questi commenti ferisce Brian! Quest'ultimo non sa più se fidarsi o meno del suo migliore amico…
Dan e Liz sono stati due tesori a trascinare Ceci al concerto dei Queen, e meno male che l'amplificatore non funzionava, così non si sono persi quasi niente! Lo so che è una cosa brutta da dire e il concerto rischiava di essere un flop, però alla fine è andato tutto bene e meno male!!!
Ooooh, ma come può Cecilia pensare che White Queen fosse dedicata a un'altra ragazza che non fosse lei? Dovrebbe sapere che Brian non frequenta nessun'altra, e poi è chiaro come il sole che il ragazzo è innamorato perso di lei! Non doveva nemmeno mentirgli a proposito del fatto che avesse sentito la canzone, ma perché si ostina a far finta di niente? Lei e Brian sono proprio uguali, ci vogliono cinque Cupidi (?) per farli mettere insieme!
Ed ecco il dolce Cupido biondo che arriva in loro soccorso: Roger sa di non poterla avere, ci sta male ma sa che Ceci e Brian sono destinati a stare insieme, quindi è pronto a fare un passo indietro e anzi, aiutare i due. Quando ha parlato con Cecilia mi sono sciolta, è stato dolcissimo e sono super felice che le abbia aperto gli occhi! Però mi si è spezzato il cuore quando lei è andata via e lui è rimasto a parlare con Dan e Liz. Ha un cuore enorme, io lo adoro, Roggie cucciolo *____*
La scena tra Bri e Ceci… mio diooooo, è stata mozzafiato, SI STAVANO PER BACIARE, ero convinto che ce l'avrebbero fatta perché ormai le cose tra loro sono abbastanza chiare, E INVECE! Ma Freddie, stai fuori! Eppure lo sapeva benissimo che Cecilia era andata a cercare il chitarrista… è scemo???
Voglio già la cena dell'indomaniiiii!!!!!! *-*
Le cose stanno girando nel modo giusto per tutti, finalmente… tranne che per Roger. Ma la verità è che non tutti possono essere felici, soprattutto se due persone vogliono la stessa ragazza.
Complimenti, questo capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo, hai dato vita a delle scene vivide e coinvolgenti, mi sembrava di essere lì coi ragazzi e viverle in prima persona! Questa storia si fa sempre più avvincente, non sai quanto sono contenta di poterla leggere e seguire! Bravissima *-*
Alla prossima, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento!!! :3

14/10/19, ore 16:58

Ciao tesoro! Ci hai fatto aspettare un sacco, ma che capitolo meraviglioso😍😍😍 Andando per ordine, John e Rossella sono meravigliosi insieme❤️
Per quanto riguarda Cecilia e Brian, sono felice che lei finalmente abbia capito che il riccio prova dei sentimenti molto forti nei suoi confronti (anche se c’è voluto lo zampino di Roger e la conferma ulteriore del diretto interessato per convincersi definitivamente di questa cosa🙈). Comunque sia, l’ha capito ed è questo l’importante. Rimanendo un attimo su Roger, devo dire che continua a stupirmi piacevolmente, ma penso anche che, se davvero Cecilia gli piace molto, non riuscirà a starle lontano e, anzi, a buttarla tra le braccia di Brian, ancora per molto. D’altro canto, lei mi sembra molto presa da Brian e non credo che Roger le interessi in quel senso. Però, non si sa mai. Il tuo continuo fare accenno ai sentimenti di Roger mi puzza e non poco😂 Spero soltanto che lei e Brian riescano a baciarsi una volta per tutte, prima che un’ipotetica tempesta Taylor si infranga su di loro🙈 Se lo meritano entrambi 😍
Un abbraccio e a presto 😘😘😘