Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

21/10/19, ore 16:38

Nooooo! Speravo in un capitolo un po' più lungo. Anche se riprenderai la storia di Apollo ci hai lasciati "sul più bello".
Immagino che nascerà un sentimento sincero tra lui e Clizia e sono molto curiosa di sapere se tra Alekos e l'oceanina ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia. Capisco per quale ragione lui preferisca tenersi a distanza delle umane, che potrebbero essere attratte da lui per il motivo sbagliato.
Tornando invece ad Apollo, aver visto il crollo di Hermes è servito da monito un po' a tutti. Finalmente anche lui si è "svegliato". E' verosimile che, potendo vivere per sempre, si divenga più duri e si diano per scontate molte cose. In fin dei conti succede anche normalmente, figuriamoci alle divinità qui descritte!
Penso che avventurarci nella psiche di Zeus sarà molto interessante, per cui attendo impaziente il prossimo capitolo!
Un bacio
Vale

15/10/19, ore 10:07

Ciao :)
ti confesso che non ero immaginata questo capitolo per Apollo, ma non mi dispiace per nulla, anzi: forse un capitolo su Latona (dopo il brevissimo interludio visto con Hermes) era necessario quanto doveroso per meglio comprenderla e vedere il suo rapporto con i figli. Un capitolo interessante e ricco di emozioni che ha solo posticipato l'epilogo che anche Apollo merita :) mi è piaciuto molto leggere che Artemide è passata a trovare la madre con la sua famiglia allargata e nel leggere che, nonostante il tempo e l'assenza, il rapporto evolverà ora che non ci sono impedimenti di sorta :) Apollo ha dimostrato molta maturità nel parlare e nell'affrontare la sua crescita personale, fatta perlopiù da solo e grazie forse soltanto ad Alekos, che l'ha supportato con la sua vicinanza. Spero davvero che il rapporto tra il dio solare e Clizia evolva in maniera positiva: entrambi meritano un pò di serenità.
Attendo trepidante di leggere i capitolo su Zeus e scoprire cos'hai architettato per lui. Ti rinnovo i complimenti per le emozioni che mi sai dare attraverso i tuoi personaggi e soprattutto per i piacevolissimi momenti che sai regalarmi con i tuoi scritti. Al prossimo capitolo, a presto ;)