Melodies
di Kim WinterNight

15/10/19, ore 21:39

KIm!!! Ed eccomi finalmente!
Questa e' forse una delle drabble che ho piu' apprezzato, mi e' piaciuto particolarmente il modo in cui hai gestito e raccontato il tutto!
E' percepibile la frustrazione di quest'uomo e anche della psicologa... che dev'essere decisamente molto brava nel suo lavoro per affrontare questa sfida con un uomo alcolizzato!
Non dev'essere un lavoro semplice XD Mi hai incuriosito particolarmente, perche' ora vorrei sapere cosa si cela dietro il disagio di quest'uomo, il suo rapporto con la moglie (che puo' diventare anche "pericoloso" se lui e' dipendente dall'alcol) e anche come si e' arrivati a questa seduta... come ho detto in occasione di un'altra storia, dovrebbe essere illegale mettere tutta questa curiosita' con poche parole XD
Pero' mi piacerebbe davvero se approfondissi la situazione *___*
Complimenti davvero cara Kim, anche questa drabble e' meravigliosa, le azzecchi tutte!
Purtroppo non posso ascoltare la canzone al momento (leggo sempre quando non ho dietro le cuffie, uffa!), pero' sai che ascoltero' anche questa canzone appena le ho sotto mano *__*
Non vedo l'ora di sapere l'argomento della prossima drabble! *__*

15/10/19, ore 16:43

Ciao tesoro!
Allora, la melodia è perfetta. Il ritmo incalzante ricalca un po' le domande della psicologa e le risposte date in malo modo da Massimo. Credo che anche per un dottore, trattare con un personaggio del genere dev'essere veramente molto, molto difficile.
Brava, anche questa volta!

15/10/19, ore 06:52

Buongiorno.
Credo che la parte più importante sia riuscire a rompere il ghiaccio e a conquistare la fiducia di una persona. Finché le barriere non sono abbattute, ecco cosa accade.

14/10/19, ore 13:19

Eccomi anche qui!
Mi piace molto l'emozione (o in questo caso sensazione) che hai voluto associare a questa canzone, la trovo azzeccata. E mi piace anche il modo in cui hai inteso il disagio (questa drabble è abbinata alla mia nuova maglietta ahahah), creando una scena in cui non uno, ma ben due persone sono a disagio. Capitano dei momenti in cui si crea un disagio palpabile, capace di avvolgere non solo le persone, ma una stanza intera. E non è necessario andare dallo psicologo, capita anche nella vita di tutti i giorni, soprattutto quando abbiamo a che fare con persone che non conosciamo o siamo in situazioni non familiari.
Questa conversazione, per quanto raccapricciante, mi ha divertito. Insomma, questo tipo ha costruito un muro e risponde a tono alla psicologa per non farglielo oltrepassare, mentre lei faceva la professionale e cercava di portare avanti la seduta. È stato intrigante seguirli!
Complimenti per questa scena che hai creato, mi piace molto come hai gestito la drabble! *-*
Alla prossimaaa :3