Non succederà più
di lmpaoli94

23/05/20, ore 16:40

Carissimo Impaoli,
Dopo mesi di attesa (da parte mia) sono finalmente giunta alla conclusione di questa storia molto articolata e piena di intrighi, ma alla fine ogni nodo è stato sciolto!
Ranma ha incontrato Akane di fronte alla fontana dove si erano dichiarati amore eterno per la prima volta anni prima e quale altro posto migliore per rinnovare la loro promessa se non quello?
Finalmente, dopo molte peripezie, Ranma e Akane sono riusciti a superare i loro contrasti e a tornare ad essere felici insieme, proprio come un tempo.
Ci hai lasciati con un’immagine davvero molto bella e ti ringrazio per aver voluto condividere questa tua storia con noi lettori.
Spero di poterti risentire al più presto, magari tramite delle recensioni sotto a qualche altra storia.
Come al solito, ti auguro di trascorrere una buona giornata e, con l’occasione, ti auguro anche di trascorrere un sereno fine settimana.
Alla prossima! :)

16/10/19, ore 17:55

Ranma (l'anime) fa parte di quei ricordi che porto nel cuore con un piacere immenso. Ha in sé sia la leggerezza sia lo spunto di riflessione. Questa fanfiction mi è piaciuta tanto, soprattutto per il modo in cui hai elaborato i personaggi. Complimenti 😃