Il tempo del risveglio
di Red_Coat

06/08/20, ore 18:04

sì, però non puoi farmi questo; non puoi lasciarmi con un cliffhanger bello e buono. ho bisogno di sapere come continua; ottima scelta quella di smorzare un po’ la situazione inserendo una breve scenetta comica tra Gladiolus, Noctis e Prompto, mi ha aiutato a sorridere dopo un mini pianto per la parte di Ignis ed Alex che dopo tutto ciò che ha passato meritava di vedere il suo futuro marito e stringerlo tra le braccia.

02/05/20, ore 11:06

Complimenti per la storia. Ho letto anche la prima parte (Il primo amore di Ignis Scientia) e mi è piaciuta molto. Tra l'altro Ignis è diventato di diritto il mio personaggio maschile preferito in tutta la serie Final Fantasy. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai il seguito sapendo cosa avviene dopo che Noctis e il suo seguito reale salpano per Altissia. Il personaggio di Alexandra è un bellissimo personaggio, rispecchia molto lo stereotipo di ragazza seria e forte, per certi versi mi sono rivista un po' in lei dal momento che anche io come lei sono seria ed ho aspettato il vero amore. Forse questo è il motivo principale che mi ha portata a leggere tutto d'un fiato le tue storie. Ho solo una perplessità, non è una critica, ma non sarai stata un po' troppo crudele con lei? Ok, ci sta che ha perso la madre ed una delle due sorelle. Però ne è uscita un po' troppo danneggiata: polmoni rovinati, cieca da un occhio e zoppa... Trovo che sia un po' eccessivo poverina. Ripeto non è una critica, solo un pensiero che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ovviamente ci sono delle ragioni perché bisogna capire ancora da dove provengono i suoi sogni ;-) Attendo il seguito della storia ^^