Alive again
di evelyn80

29/10/19, ore 16:44

Eccomi di ritorno, cara!
Well, l'ossessione di Greta per Matteo anche se indice di un grande dolore mi sta veramente stando stretta, per quanto possa essere addolorata può tenere questo atteggiamento di rifiuto e diniego della realtà, soprattutto laddove lei è nelle piene facoltà mentali di capire che Matteo è morto. Non dico che non debba starci ancora male e soffrirci, ma negare verbalmente che sia morto fa venire voglia di prenderla schiaffi xD.
Linda è un'amica davvero d'oro e, anche se è stata schiaffeggiata poverina, sono sicura che faranno pace, un'amicizia del genere è troppo forte per finire per una cosa così.
Terry sotto la doccia che ricrea la sua canzone mi ha fatto troppo ridere, e sono curiosa di vedere come avverrà il nuovo incontro con Greta (che nonostante tutto apprezza le sue dolci cartoline, e ammette pure di sospettare che lui sia cotto di lei), mentre invece l'amico Danny non mi piace troppo, sarà che io il tradimento (a meno che non parliamo di coppie aperte) non tollerò proprio, e Linda merita decisamente di più. Vedremo se cederà al fascino del mito o se saprà resistere!
Volo a leggere il capitolo dopo che, come noto, sono rimasta vergognosamente indietro!
Un bacio,
Karen.

19/10/19, ore 21:41

Ed eccomi anche quiiii *___*
Oddio, tu non sai quanto ho cominciato a detestare Greta quando ha colpito Linda con uno schiaffo!
Okay quando ha mollato un ceffone a Terry, perché comunque lui è uno sconosciuto e nessuno gli aveva dato il permesso di baciarla (anche se, bada bene, come ti ho detto ci sono rimasta malissima per lui, povera stella ç_ç)… ma Linda è la sua migliore amica da sempre, come può darle uno schiaffo?!
Ti giuro che, se ci fossi io al posto di Linda, non la perdonerei mai. Che razza di comportamento è questo?! Sono veramente indignata, e ora vorrò vedere come diamine farà Greta per farsi perdonare dalla sua amica! ù.ù
Per quanto riguarda la storia di Matteo, Greta sta cominciando a essere un disco rotto, e anche Linda lo è perché deve per forza ricordarle ogni santo giorno che Matteo è morto e che non potrà più riabbracciarlo, per quanto soffra.
Quando poi ha strappato le cartoline di Terry… altro momento in cui l’ho detestata profondamente! Oh, ma Terry è talmente innamorato di lei che le perdonerà ogni cosa, lui si è proprio preso un’enorme sbandata per la giovane, cavoli!
Poi quando Matteo è apparso e le ha detto addio, ho sperato che quella fosse realmente l’ultima volta che lei lo vedeva. Ho trovato che tu abbia elaborato e rimaneggiato molto bene il dialogo della drabble, bravissima, riesci sempre a rendere giustizia a ciò che ho in mente *___*
Ho adorato anche la parte in cui c’è Terry… eheheheheh, “An hour in the shower”, eh? E ovviamente a Danny la cosa non è sfuggita, che ridere!
Ecco qua… il batterista, come avevo predetto, ha messo gli occhi addosso a Linda, ma purtroppo non in maniera seria come Terry. La nostra dolce Carmelinda deve stare attenta, spero che non ci rimanga male se mai dovesse decidere di cedere al batterista, perché lui comunque non cerca qualcosa di serio e duraturo, ha solo adocchiato una donzella con cui spassarsela… oddio, chissà come andrà a finre anche questa roba XD
Certo che se Greta avesse visto la foto che hai inserito all’inizio del capitolo, quella di Terry, avrebbe cominciato a sbavare di brutto, e altro che Matteo! Insomma, che bello scatto! *___*
Spero che lei possa vederlo esattamente così quando saranno insieme, ooooh, non vedo l’ora che lui torni finalmente in Italiaaaa!!!!
Sono troppo gasata per questa storia, lo sai? La adoro e ti adoro! Solo tu riesci a dar vita a queste meraviglie :’3
E, come ti ho detto anche nell’altra recensione… speriamo che Terry non combini lo stesso disastro che gli è successo con Oliva Newton-John :P
Complimenti anche per questo capitolo, sono già impaziente di leggere il prossimo, perciò aggiorna al più presto *___*
Alla prossima ♥

19/10/19, ore 19:02

Evelyn, eccomi! Ormai questa storia è diventata una sorta di dipendenza per me, ogni volta che aggiorni mi devo precipitare a leggere, cascasse il mondo! Ti faccio un esempio: ho visto che avevi aggiornato e ieri, alle due e mezza di notte, dopo aver finito di scrivre un capitolo, mi sono messa a letto e mi sono fiondata sul tuo capitolo, anche se era tardissimo! Motivo per cui stamattina mi sono alzata alle undici e mezza ahahahahahah (è così che giustifico la mia pigrizia)!
A parte tutta questa cosa che non interessava a nessuno XD in questo capitolo Greta mi ha profondamente irritato. Sono letteralmente IMPAZZITA quando ha ricevuto le cartoline di Terry con i cuoricini di tutti i colori, CHECCARINO Terry! *___*
E per questo mi ha profondamente urtato che Greta le abbia distrutte! Insomma, come può aver fatto arrabbiare una persona morta??? La situazione comincia a diventare pesante, insomma, addirittura arrivare a dare uno schiaffo a Linda… no, così non va, Greta deve farsi aiutare da qualcuno!
Ho riconosciuto subito le parole della drabble di Kim. Stavolta Matteo ha dato l'addio a Greta, io spero veramente che questa sia l'ultima volta che le appare (o che la sua mente le giochi questi scherzi) perché è troppo. Spero anche che Terry torni presto, ho notato che la sua vicinanza fa bene alla ragazza.
Lui è assolutamente romantico, nonostante l'ora passata in doccia non si incentri propriamente sulle emozioni XD ma, a parte quello, il fatto che abbia mandato le cartoline a Greta e che pensi a lei è dolcissimo, è troppo troppo teneroooo! *___*
Danny mi ha fatto ridere, povera moglie! Però è vero, tutti quelli di cui ho letto le biografie hanno tradito le mogli, penso che fosse una cosa quasi normale... chissà se Linda sarà d'accordo col suo punto di vista e lui riuscirà a conquistarla! Mah, a lei piace Peter… ma sa anche di non avere speranze con lui!
Mi auguro che, nonostante il comportamento folle di Greta, lei e Linda facciano pace prima dell'arrivo dei ragazzi!
Non mi resta che farti tantissimi complimenti e - ma che te lo dico a fare? - non vedo l'ora che aggiorniiiii, non mi basterebbe un capitolo al giorno *-*
Complimenti e grazie per trascinarmi in questa splendida avventura insieme a te!!! :3