31 days of madness
di fumoemiele

02/01/20, ore 12:21

Buonasera cara, buon anno! Buon 2020, tanta tanta ispirazione e tanto horror originale e sempre efficace per le tue storie! Ok, finiti i blablabla dei primi giorni dell’anno, che comunque ritengo importanti per la gente a cui tengo, posso passare alla lettura di questa tua flash. Trevooor, tesoro, col tuo cagnone a mangiare dolcezze umane, sei tornato! Ho perso il conto delle volte in cui l’ho rivisto e lo amo, mi piace sta cosa, lui è tutti noi ed è sempre in noi: insomma, Trevor è quel elemento che non può mai mancare nel tuo profilo, l’easter egg per eccellenza. Ehh il mondo ha bisogno di vegani convinti come lui, no? Qualcuno che lavori per l’eccellenza della difesa degli animali, mangiando direttamente quelli che se li magnano; e salsicciotti di soia siano, vedrai come se li godono lui e il cane. Il nostro supereroe che lotta contro il male! A ritrovarlo per me è sempre un piacere, è uno dei tuoi personaggi di punta e forse quello che adoro di più, la sua coerenza è stupenda ahahah! E dopo aver letto questa meraviglia di flash vegana antitutto ma che ha tanta carne al fuoco – in senso lato, si sa ahahah! Posso correre a leggere la prossima tesoro, a tra poco! :3

20/10/19, ore 10:17

Trevor è probabilmente il personaggio più interessante che tu abbia mai creato. Un vegano (e di per sè penso che non ci sia nulla di male. Non ho nulla contro i vegani. Anche perchè se ce l'avessi, l'avrei già usato) che si nutre di esseri umani, da lui giudicati dei criminali della peggior specie per il semplice fatto che mangiano carne animale. Le contraddizioni qui si sprecano, e dimostrano quante rotelle fuori posto abbia Trevor. Noto con piacere che si è ripreso da quella brutta storia con Mike (un altro schizzato), e che ha ripreso le sue care vecchie abitudini. La caccia della cena, poi l'utilizzo di tutte le parti del corpo (giustamente, con le persone come col maiale non si butta via niente), e le coccole al cane Tommy. Ma che allegro quadretto!

E ora, via col capitolo 20!

19/10/19, ore 14:39

Oh il nostro amato mangiatore di carne umana vegano quanto mi è mancato tantissimoo...
Che poi cioè vuoi mangiare carne umana ma chiama Just eat e mangia quello che ti porta il mangiare che ti fa anche da condimentoo che cavolo vai al ristorante che costa caro di benzina???