Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    19/10/2019    3 recensioni
31 giorni, 31 storie e 31 matti.
[Writober 2019] [Le drabble 5, 14-18, 20, 22, 28 e 29 partecipano alla challenge "Trick or Treat?" indetta sul gruppo Facebook "Il Giardino di EFP"]
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
31 days of madness
 
 
 

19
word count: 244

Forbici

 
Trevor accarezza la grossa testa pelosa di Tommy, il suo cane.

Entrambi hanno messo su un po’ di peso negli ultimi mesi. Hanno ripreso una sana alimentazione a base di cuori umani e fegati al sangue.

L’ultimo residuo nel frigo, però, è un orecchio – e giusto un paio di dita scarne mordicchiate da Tommy, che si diverte a giocarci come se fossero ossa di gomma e basta.

Lascia il suo adorabile cucciolo a casa, quella sera.

Il metodo è sempre lo stesso, cerca di individuare nei pressi dei ristoranti o dei luoghi che contengono cibo degli individui e poi se li serve sul piatto proprio come fanno loro con gli animali che divorano.

Trevor è vegano, è rimasto vegano nonostante tutto.

Quello stronzo di Mike è morto e ha mangiato ogni muscolo, ha lasciato scoppiare sotto i denti ogni vena, ormai non deve preoccuparsi più di nulla, deve solo continuare a sopravvivere mangiando umani e liberando il pianeta da quella massa di criminali.

Trascina nel bagagliaio in fretta il ragazzino cicciottello – sperando ci entri, nel dannato cofano – e ringraziando Dio quando arriva a casa e constata che gli ha già sfracellato il cranio, non lo sentirà strillare.

Ha fame.

Le grosse cesoie sono l’unica cosa presente sul tavolo su cui ha disteso il cadavere.

Taglia via i vestiti già lerci di sangue e decide di partire dalle budella.

Con quelle cesoie le taglierà alla grande, sono tipo salsicciotti di soia.

 

                 


Ahh, finalmente. Rileggerla subito dopo pranzo mi ha dato un certo senso di nausea al pensiero della mini-long precedente a questa flashfic, ma il mio amore per l'adorabile vegano di quartiere rimane costante. lol
Questo è un sequel della mini-long "Sofferenza e sparachiodi" (che di per sé era già un sequel dell'os "Trevor", ma vabbè, lol) 
Grazie per averla letta! A domani ^^
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele