Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ciao :)
ero in trepidante attesa di questo capitolo per scoprire il seguito e secondo me sapere la verità non potrà che far del bene a Fenrir.
Magnus e Brianna sono stati davvero fantastici, ho molto apprezzato i loro interventi che hanno dato leggerezza ad argomenti altrimenti troppo seri e forse un pò lugubri.
Fenrir è stato molto dolce: penso che l'animo wicca di Brianna l'abbia saputo ingentilire se mai ce ne fosse stato bisogno, visto la schiera di combattenti che si sono uniti alla causa.
Avya mi è piaciuta moltissimo e la stimo ancor di più per quello che ha fatto per il suo uomo e per come ha parlato ai figli: dimostra d'essere una gran donna e la annovero sicuramente tra le donne che mi sarebbe piaciuto conoscere.
Spero che Fryc non osi levar mano sulla sorella, ma conoscendolo sicuraramente qualcosa si inventerà per danneggiarla, ma confido in Tyr.
Un capitolo molto intenso e che mi ha emozionato tantissimo, impossibile non ammirarti per come sai muovere i personaggi che compaiono di volta in volta nei tuoi capitoli e per come li sai caratterizzare sia dal punto di vista fisico che delle emozioni e che riesci a trasmettere anche a me solo leggendo.
Attendo il seguito ed ancora complimenti per la trama che adoro, capitolo dopo capitolo. A presto ;)