Di tutto restano tre cose
di Kaory06081987

16/02/20, ore 09:15

Eccomi tesoro! Scusa il mega ritardo ma sono stata parecchio incasinata e ora sono pure mezza ammalata.

Avevi ragione, un capitolo intensissimo, molto dolce, da lacrima!
Finalmente Kaori Sa la verità, ed è molto bello che lo chiami subito “papà” benché si conoscano da così poco tempo. Immaginavo che Ryo avrebbe studiato un piano per gestire Kaibara in modo da proteggere Kaori e le altre donne, tra cui Sayuri. Però cosa comporterà questo??? Come la prenderà Kaori quando saprà che Ryo si è consegnato a quello che un tempo ha considerato suo padre?

Bellissimo capitolo tesoro!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

A presto cara!

15/02/20, ore 09:09

Eccomi di nuovo qui a commentare!!!!! Hai aggiornato prestissimo in effetti... 😁 Ci voleva un capitoletto tenero tenero! Finalmente Kaori ha scoperto la verità, e come tutti ci aspettavamo l'ha presa benissimo, con il suo enorme cuore!! Ryo si sta per buttare nel pericolo purtroppo ma spero in una scenetta dolce dolce con Kaori prima di buttarsi nella sua missione! Quindi arriveranno altri drammi?? Oh mamma!!!! Però... In realtà non posso che essere felice... Adoro i drammi... (basta che alla fine ci sia un happy ending 😁) Sta evolvendo splendidamente questa storia.... Non vedo l'ora di leggere altro!!!! Bacione Stella

14/02/20, ore 14:24

Ciao cara!!!!! Che tensione tra Ryo e Kaibara... Certo che ne sa una più del diavolo quel maledetto. Addirittura Sayuri ha coinvolto?? Speriamo che Doc abbia qualche soluzione per salvare Kaori... Anche se non so come si metterà quando lei saprà di Sayuri nelle mani del nemico!!!!!
Aggiornaci presto mi raccomando!!!!!!
Stella

14/02/20, ore 09:42

Mamma mia sto Kaibara è Il male assoluto! È il diavolo in persona! Non solo non muore mai ma quando ritorna è sempre peggio!!
Brava Francy, questo capitolo trasuda tensione e angoscia e mi ha fatto provare tanta rabbia nei confronti di Kaibara >.<
Già so che questa storia finirà bene quindi non vedo l'ora di vedere come sbroglieranno la matassa Ryo & c.
Ciao ciao a presto

11/02/20, ore 14:17

Oh la Peppa e la Peppina!! Che bello
Scambio di Battute tra Ryo e Kaibara, mi è piaciuto moltissimo! È proprio senza scrupoli quell’uomo malefico!

Brava tesoro, ma quindi Ryo non ha accettato la proposta giusto? Perché un dubbio ce l’ho.....potrebbe aver accettato come no....o forse non ho capito bene io.

In ogni caso, aggiorna presto!!!!!!!!

06/02/20, ore 10:23

Eccomiiiii tesoro!!! Che ritardo imbarazzante!

Allora, wow e ancora più wow! Anche questo super lungo ed intenso capitolo mi ha sconvolta! Povera Kaori, già 2 infarti non è poca cosa, lei è forte però ammazza che sofferenza! Speriamo che Kato faccia il miracolo!

Il pezzo finale con le dolci parole di Ryo mi hanno davvero emozionata, ma ora deve vedersela con suo padre che lo sta aspettando!

Non vedo l’ora che arrivi il prossimo cap!!!!!!!!

Brava tesoro!
Un abbraccio grande!!!!!

04/02/20, ore 08:29

Ciaoooo!!!!
Bello intenso questo capitolo... Mi piace molto l'intensità dei sentimenti di Ryo!! Maledetto Kaibara... Spero che la paghi con gli interessi 😞
Non vedo l'ora che arrivi lo scontro diretto Tra Ryo e Kaibara!!! E non vedo l'ora che Kaori si riprenda!!!!!
Resto in trepidante Attesa per il prossimo capitolo!!!!!!
A presto!!!
Stella

30/01/20, ore 23:08

Mamma mia che capitolo al cardiopalma!!! O.O
Davvero per questi due non c'è pace! Avevano appena passato una notte magnifica insieme, ma Kaibara è riuscito a rovinare anche quella, anzi ha messo in pericolo di vita pure Kaori!!! A questo punto solo suo padre la può salvare, oltre all'amore degli uomini della sua vita, Ryo e Kato, che ovvio faranno l'impossibile per lei.
Bene, questo capitolo mi ha emozionato tanto, aspetto risvolti... positivi ;-)
Grazie Francy
a presto
Ele

29/01/20, ore 07:31

Tesoroooooo ma che capitolo super angst hai fatto???? Meraviglioso! Mi è piaciuta molto la tensione di Ryo e sopratutto la sua preoccupazione. Povera Kaori, è davvero sul filo di lana, ora Kato dovrà provare a salvarla e chissà, forse la grande verità verrà fuori????

Ah non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Brava tesoro, un altro capitolone bello intenso!!!

Un abbraccio di cuore!

28/01/20, ore 20:43

Ciao Kaori!!!!!!
Bel capitoloooo di nuovo!!!!
Povera la tua omonima 😔
Mi sembrava troppo strano che Kaibara la lasciasse semplicemente addormentata... 😟 Lei e Ryo hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore (ed il nostro anche 😆) e lui rischia già di perderla!! Voglio sperare nell'happy ending cmq!!! E in un pessimo finale per Kaibara!!!!!!!!
Spero a prestissimo!!!!!

25/01/20, ore 01:00

Omammmasantissima! O.O Che capitolo travolgente!!! Così pieno di 'tanta roba'!!Non so da dove cominciare!!
Bene, la loro prima e impietosa volta, è stata emozionante, per usare un eufemismo :-D e ho detto tutto ;-)
Ma alla fine? Non sarà che Kaori è stata drogata da Kaibara ed ora deve uccidere Ryo? Altro che cloroformio!! E poi qualcuno spara, a sto punto Kaori, ma veramente sparerà a lui?
Non mi resta che aspettare aggiornamenti ;-)
a presto allora
ciao ciao

23/01/20, ore 07:15

Ciaooooo!! Wow che capitoloooo... Meraviglioso direi!! Inizio con il dirti che mi hai davvero deliziata con la dichiarazione di Ryo a Kaori e la successiva dimostrazione dei suoi sentimenti... Davvero delle parti ben scritte e coinvolgenti al massimo!!! Insomma ci voleva un capitolo così.
Per contro... Sei stata cattivissimaaaaaa a finire il capitolo così!!!!!!! 😆 Ora come caspita faccio ad aspettare il prossimo???? Cos'ha fatto quello stronzo di Kaibara a Kaori???? Ma soprattutto cos'ha fatto Kaori a Ryo?????? Cerca di regalarci un capitolo quanto prima oppure potrei morire di curiosità!!!!!!! 🤯

21/01/20, ore 17:00

Oh santo cielo! Tesoro ma che hai scritto!!! Altro che vietato ai minori, vietato e basta!!!! Mamma mia che capitolone.....intenso e super hot. E adesso che ha fatto al nostro Ryuccio?????????????? Quindi Kaori se ho capito bene deve essere sotto l’effetto di qualcosa, altrimenti non avrebbe senso quello che alla fine fa. Però una parte di lei è ancora cosciente di quello che sta per fare.
Wow.....devi aggiornare quanto primaaaaaaaa!!!!!!

15/01/20, ore 20:40

Ciao!!! Eccomi a commentare!!! Mi sono divorata questi 13 capitoli in un lampo.... Ma quest'ultimo mi ha mandato fuori!! Bello bello davvero... Bravissima!!! Bella tutta la trama comunque, per nulla scontata. Adesso però so già che impazziro' nell'attesa del prossimo capitolo... E nell'attesa di capire quel maledetto di Kaibara che cosa ha in mente!
A prestissimo spero!!!!!!!! 🤩🤩

15/01/20, ore 00:59

Wow che finale di azione davvero hot! Ryo ritrova Kaori mezza svenuta, per fortuna incolume anche se, e ci avevo preso, inspiegabilmente Kaibara l'ha lasciata lì senza rapirla. Ovvio era solo un avvertimento!!
Dicevo... i nostri eroi non perdono tempo e si danno subito da fare, peccato che gli auricolari e le telecamere riprendono a funzionare e sono interrotti sul più bello, però come dice Ryo, la cosa è solo rimandata.
Bene cara Franci, questa non me l'aspettavo ;-) brava.
Ora vediamo cos'altro capiterà nel prossimo capitolo.
ciaooooooooooo