Di tutto restano tre cose
di Kaory06081987

14/01/20, ore 14:49

Ma wow Franci!!!!!!!!! Che seconda parte fantastica,ricca di emozione, di intrigo, di romanticismo, molto erotica ad un certo punto. Infatti mi chiedevo: ma non li sentono gli altri? 😁 e difatti

Wow Kaibara sembra essere tornato più cattivello che mai....temo per Kaori, e per Ryo naturalmente!!!!!

Ci Sarà da soffrire mi sa.

Brava
Brava
E ancora brava!

11/01/20, ore 01:39

Eccomi! Ci sono anch'io!
Bene, ora iniziamo a ballare anche noi. Ryo finalmente si è fatto avanti ma Kaori è stata di nuovo rapita, da Kaibara forse? Chissà! Però Kato ha rivelato di essere lui il padre della ragazza, un bel colpo di scena per il resto della banda!
Come andrà a finire?
Lo saprò solo leggendo il prossimo capitolo!!!
Grazie Franci

07/01/20, ore 18:33

Ma wow o cara Francesca!!!!! Mi avevi detto che ci sarebbe stato il cap del ballo ma non pensavo fosse così bello ed intrigante!!! Ho amato Ryo e il suo essere premuroso, e’ perso di lei! E anche quando Kato rivela a Mick che lei è sua figlia ho pensato “yeah”!!

Bello bello e bello! E ovviamente adesso non vedo l’ora di sapere il nostro eroe come farà a capire quello che gli ha lasciato Kaori, l’indizio!
Brava carissima!

02/01/20, ore 21:15

Eccomi, in ritardo come al solito ma arrivo anche io! Innanziuttutto buon anno Franci, ho visto che anche tu hai deciso di salutare il 2019 con un capitolo.
Comunque l'ingresso della "dea tra le dee" non poteva che essere epico e tu hai pensato bene di lasciarci così, chiudendo il capitolo proprio a questo punto!
Cattivella! Aggiorna presto :)

01/01/20, ore 23:28

Buon anno Francy!
Intanto inizio così, ne approfitto ^_^
Ed eccoci al famigerato ballo, Kaori fa il suo ingresso trionfale e tu ci lasci così sul più bello (gioco di parole non voluto ahahahha :-P ) Ryo cmq ne rimane turbato e questo è l'importante ;-)
E Kaori che dorme nella stanza dove è appeso un quadro raffigurante quella che è sua nonna e suo padre e lei non lo sa!
Bene bene ho letto la risposta che hai dato a Vale dicendo che il prossimo capitolo sarà tosto, allora aggiorna presto.
Ancora auguri
ciaooooooooooo
Ele

31/12/19, ore 17:01

Ciao carissima!!!!!!!!!! Che bello che oggi saluti anche tu il 2019 con un nuovo aggiornamento! E che aggiornamento! Però potevi lasciarci sul più bello?? Proprio quando una strepitosa Kaori entra meravigliosa e Ryo rimane come un pesce lesso!!!!???? Io voglio sapere subito cosa succedeeeeeee
Tiiiii pregooooooo!

Comunque mi è piaciuta molto tutta questa introspezione e queste indagini mentali che si fanno Kaori verso Ryo e Kato e idem Mick verso Ryo. E la risposta che dà Ryo “accadrà qua do accadrà” sà’ di tenero ma anche macho!

Brava Francesca!
Ottimo lavoro
A presto sperooooooo
Un grande abbraccio e ancora buon anno Nuovo!
Baci

30/12/19, ore 19:54

Wow che super colpo di scena! Coerente però con la storia originale, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Franci

26/12/19, ore 14:13

Che bomba!!!! O.O Kato il padre di Kaori!!! Quindi sua figlia non era morta nel famoso incidente, ma salvata da Makimura!!! Che trovata geniale! Adesso voglio proprio vedere come andrà a finire. Brava Francy! ;-)
Ciao a presto e tanti auguri di Buone Feste

24/12/19, ore 17:17

Ma wow Francesca che roba!!!!!! Che colpo di scena! 😉 complimenti, un bel capitolo, molto intenso. Ryo mi è piaciuto tantissimo. Si è rivelato comprensivo e super concentrato sul suo bene più prezioso: Kaori! Veramente un capitolo degno della vigilia di Natale! Grazie carissima! Buona vigilia🥰

23/12/19, ore 21:33

Ciao, Kaori è Yoshy hanno conosciuto la sofferenza di perdere delle persone care per colpa di questa droga micidiale. Mi piace quando c'è qualche missione che coinvolge tutti i personaggi!! Che gelosia Ryo!! Non mi aspettavo che fosse così diretto. Meglio mettere subito in chiaro le cose😅

23/12/19, ore 15:22

UUUuuuuu Ryo gelosetto eh? Tanto da cercare di strozzare il tipetto ^_^ Bono Ryo, fai la cuccia, non è ora di dare da matto ahahhaha :-P
E Kaori che si ricorda di quell'episodio lontano, quando l'avevano trasformata in Sara??? Caro Ryo ora sono "guai" ;-)
Bene, la banda è al completo ed ognuno ha il suo compito che, inaspettatamente gli ha affidato proprio la nostra Kaorina che si dimostra mooooolto intelligente e pratica. Si potrebbe dire quasi che il caso è "suo", è molto dentro.
Avanti così...
Scusa il ritardo madornale ma sono riuscita a leggerla solo oggi (e recensire), sono un sacco indietro con tutte.
E' che ultimamente corro sempre, e quando riesco provo a scrivere qualcosina anche io.
Mi perdoni? ;-)
A presto Francy e se non ci sentiamo prima, ti faccio TANTI AUGURI DI BUON NATALE <3
a presto

19/12/19, ore 21:29

Ciao cara, ho iniziato questa storia e devo dire che mi piace molto. Molto bella la caratterizzazione dei personaggi, complimenti!
Adesso sono ansiosa di leggere cosa succederà dopo! Spero quindi di vedere presto l'aggiornamento del prossimo capitolo.

18/12/19, ore 05:57

Anf anf tesoro!!!! Che capitolo intenso!!!!!!! Mamma mia quanto mi è piaciuta la parte finale dove Ryo mette a chiare parole verso Kato che Kaori e’ la sua donna e deve lasciarla stare! E Kato si è lasciato scappare qualcosa che a Ryo non è sfuggito....😉
Il prossimo capitolo si preannuncia intrigante e intenso come questo se non di più!
Brava Franci
Ottimo lavoro!!! Mi piace sempre più questa storia😍

A presto!!

11/12/19, ore 16:13

Cara Franci,
eccoci qui ad ascoltare la vera storia di questo sfortunato, dalla viva voce dello stesso. Una storia molto triste e crudele che ovvio lo spinge ad avere giustizia e vendetta insieme. Il capitolo è tutto giocato sul lungo racconto e veramente ai nostri eroi non rimane che ascoltare, in silenzio, per poi ritrovarsi attoniti e scossi.
Diciamo che ora la palla passa a loro e finalmente toccherà a loro fare la propria parte, ma non saranno soli: la banda si riunirà al completo perchè tutti loro, in un modo o nell'altro, hanno un conto in sospeso con la polvere degli angeli.
Bene, allora, non ci resta di aspettare per sapere come decideranno di agire i nostri eroi.
Ciao a presto
Ele

10/12/19, ore 17:12

Oooohhh ma la
Cosa si sta complicando enormemente!!!!! Mi piace il pugno tosto di Ryo. Sto esattamente con chi ha a che fare e giustamente detta le sue regole, da vero giustiziere!!

Brava cara Francesca! Altro capitolo intenso! Vediamo come decideranno di agire...