Di tutto restano tre cose
di Kaory06081987

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/19, ore 16:11

Ed eccoci a casa, pardon, villa, di Kato, niente meno che al suo cospetto. Personaggio dalle tante sfaccettature che Ryo riconosce subito dalla sua aura. Lui d'altro canto, rimane "colpito" da Kaori, ma in fondo perchè no?
Aspetto la spiegazione che vorrà dargli anche perchè ha un'ambizione non da poco voler distruggere tutta la mala vita ;-) Sarebbe un sogno.
Bene cmq "la mattina dopo" nonostante quella falsa partenza un po' strana, alla fine si scusano a vicenda e fanno come se niente fosse, anche se in realtà sotto sotto... :-D
Bene, ci resta che aspettare il prossimo capitol.
Vai così Fra
a presto

03/12/19, ore 14:33

Ciao Francesca! Wow che altro capitolo carico di emozioni!!!! Direi che tra Ryo e Kaori le cose stanno procedendo lente ma in una qualche direzione che a noi, amanti del HE desideriamo tanto. Si ripetono che non devono ma in realtà vanno entrambi l’uno verso L altro.

Possibile che il flash di Kaori sia riferito all’episodio dell’armata Nera? Di la verità?!!!😬😝

Bene, direi che l’ingaggio e’ forse il migliore che potessero desiderare: distruggere per sempre la malavita! Cosa potrebbero chiedere di meglio?

Non capisco però perché Kato Yoshi sia intimidito da Kaori. 🤔🤔🤔

Come ormai dico, lo scopriremo solo leggendo! 😉

Ottimo lavoro come sempre!
A presto carissima
Baci

27/11/19, ore 19:23

Oddio che situazione strana!!! Quello che sembrava iniziato come uno scherzo, stava per diventare una "tragedia" soprattutto perché prevaleva.... cosa? Un desiderio un po' distorto però...non era solo attrazione fisica, ma voglia di dimostrarle quanto valesse... Per fortuna che Kaori ha fatto il suo dovere... Adesso voglio proprio vedere che faccia faranno quando domattina si ritroveranno ;-)
Ciao Fra, a presto

27/11/19, ore 07:31

Beh ma che capitolo incedibile Francesca! Credevo davvero che stavolta Ryo facesse il passo più lungo della gamba!! Mentre leggevo ero tipo così 😳😮😵😮🤐🤭😱

La trama si sta facendo sempre più interessante e mi piace che negli ultimi capitoli metti al centro anche il rapporto dei nostri amati sweeper!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio

21/11/19, ore 15:27

Bene, la storia si sta complicando sempre di più, ma noi, insieme a Kaori, la 'mente' del duo, dovremo avere pazienza e passo passo scopriremo tutti i misteri e scioglieremo tutti i nodi ;-)
Brava così Fra!
Ciao a presto

20/11/19, ore 21:27

Ciao beh questa caccia al tesoro si sta rivelando davvero una cosa complicata e Ryo non si aspettava che Kaori fosse così capace e intelligente!

19/11/19, ore 17:16

Ciao Francesca! Wow ma che capitolone! Complimenti perché stai creando una trama davvero intricata di colpi di scena e molto originale! E poi mi è piaciuto l’introspezione di Ryo verso Kaori. Ogni tanto le rendiamo un po’ di giustizia a sta figliola?!!!! 😅 mi è piaciuto molto molto questo capitolo!

Brava
Baci

12/11/19, ore 20:49

Ciao! Questa volta Ryo ha davvero esagerato e deve stare attento, a farsi odiare ci vuole davvero poco. A volte sembra davvero immaturo prima provoca Kaori e la offende è poi crede che lei possa fare finta di nulla, stavolta si meritava un martello gigantesco. Sono contenta che ci sia una missione che richiede solo le competenze e le qualità di Kaori!

12/11/19, ore 14:41

Oh Fra,
non faccio in tempo a recensirti l'altro capitolo che esci con questo ahhahaha :-P
Va be' è un problema mio che sono lenta...chiedo venia ;-)
Per l'altro volevo dire che finalmente entravano in scena i nostri amati sweeper ma di questo debbo dire che invece finalmente entrano in azione :-D Ryo è stato un po' stronzetto, diciamocelo, però alla fine ha chiesto scusa a Kaori. Nel frattempo però sembra che siano richieste più le qualità della ragazza che dello sweeper quindi...Ryo prendi su e porta a casa ahhahahah :-P
Ok, procediamo...
ciao al prossimo capitolo

12/11/19, ore 08:51

Ciao! Iniziò ora a recensire questa storia. Nei primi capitoli non mi era molto chiara la trama che si stava formando. Questo capitolo invece ha cominciato a mettere intrigo e divertimento e mi è piaciuto molto! La storia comincia a essere per quel che mi riguarda molto interessante, il fatto che Kaori sia in primo piano su questo caso mi piace molto, pare che il cliente misterioso conosca bene i nostri 2 sweepers ma sopratutto le capacità di Kaori. Sono curiosa di leggere il prossimo!

06/11/19, ore 20:52

La mattina in casa Saeba è mivimentata😅Ryo si è meritato davvero una super martellata! Certo che se Kaori potesse immaginare a cosa pensava Ryo non so se gli avrebbe dato lo stesso una martellata. È si Ryo così accondiscendente ad accompagnarla a controllare la lavagna e addirittura ad accettare un incarico da un cliente uomo... C'è qualcosa sotto!

03/11/19, ore 19:15

Ed ecco citati i nostri eroi! Presto entreranno in scena e ne vedremo delle belle vero? Certo che sto tipo non ha avuto vita facile e ci credo che il cuore pieno di odio e vendetta, ma anche di un senso di giustizia.
Hai detto che la storia è ancora lunga quindi..mettiamoci comodi e aspettiamo ;-)
Ciao a presto
ah ho postato una sciocchezzuola su Halloween... in un certo senso me l'hai ispirata tu, quando l'altro giorno mi hai fatto gli "auguri" con quella bellissima fan art ;-) ricordi che ti ho detto che speravo che qualcuno postasse una bella storia a tema? Purtroppo non è successo e allora...me la sono inventata io :-D :-D
ciaoooooooooooo

29/10/19, ore 20:59

Ciao! Certo che quando c'è di mezzo la yakuza le cose non sono mai semplici, poi qua c'è un uomo che cerca vendetta e non avrà pietà. Ma city hunter deve collaborare con lui? Caso difficile...

22/10/19, ore 23:58

Wow che inizio drammatico! Direi molto molto tragico e violento.
Ma d'altra parte è a rating rosso quindi ci hai avvertito ;-)
Bene Francesca, inizio col botto, vediamo come proseguirà e chi è il misterioso uomo che vuole vivere solo per vendicarsi.

22/10/19, ore 20:56

Ciao! Mi sembra di capire che questa volta sarà una fanfiction dai toni un po' scuri e drammatici.. Ci sta è bello leggere generi diversi. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]