In lui c'è un vero Re
di BALTO97

15/01/20, ore 16:58

Complimenti bellissimo racconto!!
Spero tanto tu abbia voglia di scrivere altre avventure di Artù e Merlino, sarei felicissima di leggere altri tuoi racconti 😍

04/01/20, ore 09:15

Bellissima storia con in più che degno finale. I nostri due coraggiosi protagonisti uno accanto all'altro pronti a spalleggiarsi e a sostenersi come hanno sempre fatto.
Lo ripeto ....hai scritto una storia che da un lato mi ha fatto rimpiangere la serie e da un lato mi ha fatto odiare il modo in cui l'hanno trattata, specie nel finale.
Ottimo lavoro!!

26/12/19, ore 10:52

Ciao e buone feste anche te! 😍
Quanto mi mancava questa storia stupenda!😍
Sono stra felice che artù si sia ripreso e abbia compreso che la magia non è sempre una cosa "pericolosa e malvagia"
L'amore che tutti provano per artù è da sciogliersi 😍🤩
Oddio rotolavano nello scambio di battute tra merlino e artù!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e la fine mi ha sciolta! La scena è perfetta e ci stava tutta.
Will ha capito finalmente e dai ci stava che ritornassero amici.
Storia stupenda e tu sei bravissima 😊🤩🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

30/11/19, ore 11:21

Che duello entusiasmante, pieno di pathos, di coraggio e forza da parte di Artù e di vigliaccheria e cattiveria da parte di Rubern.
Ma come speravo, il primo non poteva soccombere al secondo e l'aiuto del vecchio mago , da sempre a protezione del giovane re, è stata fondamentale.
Quel muro crollato mi ha fatto tremare ma Emris ha fatto il suo e il Artù è ancora vivo.
Lunga vita al RE!!

:)))))))

29/11/19, ore 07:37

buon di!!🥰🥰🥰❤❤
che farabutto ruben! e anche imbriglione!! 😠😠🤬gli piaceva vincere facile!!
fiera di artù!❤❤❤❤
chuck si è battuto con onore e quando è arrivato merlino con la spada ho esultato! che parole meravigliose ha usato artù e anche merlino per incoraggiarlo a credere in se stesso❤❤❤
ruben ha avuto la fine che neritava come i suoi cavalieri! ora sono tutti all inferno!
la scena del crollo ero senza fiato😱😱😱 l hai descritta bene: gli sguardi tra lui e merlino, lo scudo magico... brividi!!❤❤😍😍😍
povero artù è svenuto😭😭
spero che gauis lo sistemi (merlino può accelerare le cose 😍)
ma will dov e? spero abbia sentito le parole di artù!!
aggiorna presto!❤❤❤❤❤❤❤❤ capitolo bellissimo!!

15/11/19, ore 11:04

Ti odio....giuro ti odio, perchè più leggo questa tua bellissima storia , più mi viene voglia di rivedere Merlin e più mi viene voglia, e più ricordo ion che modo balordo hanno trattato la storia in tv.
Mentre tu stai dando tanto spessore a questi bellissimi personaggi, stai dando più forza e concretezza al legame che li tiene insieme. Che tiene Artù legato ai cavalieri, a Gaius come tutore, a Merlino stesso, all'amore per Ginevra e a quella segreta consapevolezza, che se fosse morto, Lancillotto sarebbe stato l'unico in grado di prendere il suo posto accanto alla futura regina.

Brava brava brava!!!
Ora sono stra curiosa di sapere cosa c'è dietro quel. "Non arrendetevi, continuate a lottare....non arrendetevi!"

:))))

14/11/19, ore 13:44

ciao🤗🤗🤗
che spavento quando non ho visto artù,ma poi pensandoci era logico che il re volesse affrontare quel farabutto di ruben!!
brividi come tutti lo sostengano anche se sono spaventati dal possibile esito del duello!
nelle stanze di gaius ... come parlano a re... i ricordi di quando era piccolo... merlino che lo incoraggia .. artù che affida i cavalieri al suo migliore amico...i pensieri a ginevra... mi sono sciolta!!
ruben deve perdere!! deve finire in carcere!
will non lo commento... è inutile che faccia tanto il dispiaciuto🤬🤬🤬
è imperdonabile!!!!!
aggiorna presto!!

05/11/19, ore 09:21

L'ho detto dal primo capitolo: adoro questa storia.
Mi fa sentire meno la mancanza dello show. E poi adoro i dialoghi.
Le interazioni tra Artù e suoi cavalieri, o il popolo. E naturalmente il modo in cui dialoga con Merlino: si passa dal serio all'ironico in una sola battuta.
Bravissima, bravissima.

Ora però sono davvero curiosa come il Re una volta e Re per sempre si riprenderà il suo amato regno. La sua preziosa Camelot.

:)))

03/11/19, ore 11:11

Ciao !!
Will è un coglione! Confidarsi con uno appena conosciuto! Ma si può? Voglio dire, il suo istinto gli diceva di non fidarsi e pure ha offeso Artù imperterrito!!
Che casino ha fatto! Ha tradito il regno e l'amicizia con Merlino, portando alla morte pure di re John!
Non se lo meritava!
Artù che rinuncia alla corona per salvare il suo popolo e i bambini è da brividi! E alle parole di incoraggiamento di tutti mi hai fatto piangere *_*
Bellissimo come si leggono nell'anima tutti quanti! Adoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
P.S. Ruben >< che essere spregevole! Vendere l'anima per il potere!! Prigione a vita quando verrà sconfitto!
Tanto la sua anima è destinata all'inferno!!

26/10/19, ore 21:29

ciao❤❤
che meraviglioso capitolo!
artù nobile di rango e nobile di animo. aiutare il suo sfidande❤ che gesto meraviglioso🤩🤩🤩😍😍😍
adoro la bromance tra merlino e artù❤❤
la scena nella sala del trono è stata toccante😍 un vero amico. ho fatto la lacrimuccia❤ per poi sorridere a "testa di fagiolo"
adorabile il loro puzzecchiarsi😍😍😍😍😍
will 🤬🤬si deve solo vergognare!!
spero cambi idea perchè sta facendo soffrire merlino🤬🤬 stupende le parole del mago verso artù!!
aggiorna presto!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ bravissima😍

26/10/19, ore 14:59

Giuro....è bellissimo!!
Dalla prima frase all'ultima è stato come vedere un episodio. Mi manca Merlin e rimpiango sempre il modo spicciativo in cui l'hanno chiuso.
Ma Leggere questa tua storia mi rallegra. Mi riporta in quell'epoca e a quel legame tra i due: Merlin e Artù.
Alla complicità con i cavalieri, alle incomprensioni con chi non capisce il destino del mago.
Alle persone care che fanno da cornice ai due protagonisti.

Brava brava brava!!!

23/10/19, ore 09:22

Ehilà!! come bello leggerti in questo fandom. Se poi la storia che si legge è tale da sembrare un episodio del bellissimo Merlin ( quanto mi manca!!!) è ancora meglio.

L'ironia dolcissima di Merlin, il sottile sarcasmo di Will, la dolcezza di Hunit. E poi la triste malinconia di Artù.....è come se rivedessi tutti i personaggi in fila. Uno per uno. compresi Lion, Galvano, Parsifal e tutti gli altri.

Solo un dubbio: ma quel pugno Artù davvero non lo ha visto? o voleva essere colpito perchè ha bisogno di capire qualcosa?

Aggiorna aggiorna aggiorna e....
complimenti , complimenti, complimenti!!!!!!!
:))))))

22/10/19, ore 21:30

ciao❤❤❤
allora inazitutto grazie per avermi fatto questa stupenda sorpresa. 😍😍mi hai davvero commosso❤❤❤
grazie grazie grazie, amica mia!! anche tu sei speciale e un'amica fantastica
ho adorato merlin e sapevo ti sarebbe piaciuta la bromance tra lui e artù😍😍😍😍
ma passiamo alla storia!
sono rientrata in quel mondo❤ chuck. questa è una puntata!!
poverò artù. la morte di suo padre l ha devastato😭 l hai descritto così bene quel suo stato d animo, come hai reso benissimo merlino❤❤❤la sua amicizia... il suo compito... la sua missione😍
adoro quando lo chiama testa di fagiolo❤❤ adorabile😍😍😍
odio profondo per will!! ma quanto é geloso? che antipatico!! spero che si ricreda su artù!!🤬🤬
la fine del capitolo mi fa pensare e ratristire😭😭
non deve mettersi in mente che non vale come re!!!
aggiorna presto!! bravissima e bellissima❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 09:32 pm)