Deus ex Miraculous
di Aliasor

05/01/20, ore 16:19

allora premettendo che ho aperto qst1°cap d qst tuo crossover x puro caso devo dire che è buono anche se non so se leggerò tt il crossover e/o la tua storia originale per via d ragioni che citato precedentemente!piuttosto in qst crossover c saranno ship tra i personaggi dl tua opera principale?riguardo alla frase"Il preside chiamò tutti all’ordine con un colpo di tosse, aveva un sacco di classi nel suo istituto eppure finiva sempre lì dentro.Doveva esserci un qualche tipo di maledizione o forse la presenza dei due eroi parigini attirava il loro collega Il Gufo. Il più grande paladino della storia.Se solo Papillon avesse saputo che Chat Noir era suo figlio, Adrien, e Ladybug la ragazza che aveva una cotta per lui, Marinette erano lì."sembra quasi che il preside damocles abbia capito le vere identità del duo principale?poi riguardo la parte successiva perchè"Anzi, ad eccezione di Ryuko e Viperion, tutti quelli che gli avevano creato problemi erano riuniti in quella stanza"quando gli studenti d quella classe sono stati talvolta sotto l'influsso negativo delle akuma ma ciò è successo anche ad molti personaggi esterni che con il collège françoise dupont non centrano nulla!

24/10/19, ore 15:48

La scacchiera è pronta. Le pedine si muovono.
Già me li immagino: I nostri eroi e cattivi si picchiano selvaggiamente in tutta Parigi, mentre i nostri due preferiti (Più Nero che Argento) semplicemente stanno a un tavolino a guardare la scena, magari sotto la Torre Eiffel.
Mi sta partendo una ship strana.
E nulla: Immagino che i casini saranno tanti e variegati. Purr-fect, Nyehehehehehehehe.
P.s: Appena ho letto Amici con Benefici ho pensato malissimo. Eppure è una visione stranamente bella.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene