Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    24/10/2019    2 recensioni
Crossover con la serie di racconti online della saga "Deus ex Machina".
Due delle quattro grandi fazioni, "La Famiglia" e "Il Gran Galà", decidono di intromettersi nelle vicende legate ai Kwami a Parigi.
Se l'Uomo Nero, leader dei primi, scegli di unirsi a Le Papillon facendogli una proposta degna di Mefistofele ne "Il Faust", Capelli d'Argento, leader dei secondi, chiede alleanza a Ladybug e Chat Noir.
Viene solo da chiedersi chi dei due, a conti fatti, sia davvero quello "malvagio".
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Altri, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sbatté il bastone sul pavimento della sala, il rumore, misto alle sue urla di rabbia, fece volare via le sue farfalle personali.
Il suo piano era stato sventato per l’ennesima volta da quella sciocca coppia di ragazzini che giocavano a supereroi per tutta Parigi. Per risolvere ogni problema sarebbe bastato che gli consegnassero i loro Miraculous, una volta ottenuti sarebbe semplicemente scomparso nel nulla. Come se non fosse mai esistono un Le Papillon.
<< Questa volta avete vinto voi, ma non è ancora giunta l’ora di suonare il mio requiem!>>
La serranda si chiuse nascondendo la vetrata.
<< Ma te le scrivi queste frasi? No, perché io lo faccio.>>
Si voltò di scatto, senza nemmeno ritrasformarsi nella sua forma borghese. Come aveva fatto un estraneo ad entrare nella sua casa, anzi nel suo covo in particolare? Nemmeno suo figlio sapeva dell’esistenza di quella sala segreta.
L’ospite indesiderato era fermo davanti alla porta, indossava un cappotto marrone, del vestito sotto notava solo la cravatta rossa a righe nere. Portava i capelli neri e ricchi coperti da un cappello simile a una bombetta, la sua carnagione era scura e possedeva un paio di anomali occhi rosso sangue.
Si grattò il leggero pizzetto con la faccia di chi era soddisfatto del suo lavoro.
<< Le Papillon, giusto? Papy! O visto che ti chiami Gabriel Agreste… Gabry? No, Papy è meglio. Sei anche un papino nella vita privata. Il mio cappello è un tuo prodotto, sai? Comodo, molto comodo. Ti spiace se fumo? No, immagino.>> Dalla tasca tirò fuori una confezione di sigarette e se ne accese una.
Inspirò ed espirò per un paio di volte, faceva come fosse a casa sua. Non aveva il benché minimo rispetto per gli altri.
<< Tu saresti?>>
Si avvicinò piano, senza are rumore. Porse la mano educatamente.
<< Puoi chiamarmi pure Uomo Nero, è così che mi chiamano. Il mio vero nome è… ma che importa, i nomi vanno, vengono, vengono rubati da tizi che si fingono il primo ministro di Wakanda via mail. Solite cose.>>
Quel tipo era un pazzo. Decisamente un pazzo, ma un pazzo che era entrato in casa sua come niente. Aveva schivato Nathalie, il Gorilla e Adrien. Senza contare scavalcare un muro di cinta, un cancello di due metri, varie telecamere ed era anche sicuro di avere, da qualche parte, dei cani da guardia.
Voleva dargli una possibilità. La strinse per un momento, gli aveva dato i brividi per qualche motivo.
<< Cosa vuoi da me, Uomo Nero?>>
<< Oh-oh sei interessato, Papy.>> Ridacchiò. << Cosa pensi che io voglia? Essere tuo amico. Amico con benefici se capisci cosa intendo.>>
Il supecattivo rimase fermo, quasi a voler comprendere cosa volesse dire e, una volta realizzato, sperando di aver compreso male. Nemmeno Nathalie era giunta a quella base nonostante tra loro due ci fosse chimica.
<< Oh…. Oh!>> Realizzò l'ambiguità delle sue parole. << Non in quel senso, non sei il mio tipo e ho una ragazza. Mia sorella maggiore, rapporto semi incestuoso. Lunga storia, nostra madre non è d’accordo, nostro zio se ne sbatte, padre non ne abbiamo e i fratelli altra storia. Volevo solo dire che io ti faccio un favore e tu lo fai a me.>>
<< Il motivo per cui dovrei accettare?>>
<< Perché io so come usare al 100% Nooroo. Infondo c’ero alla sua nascita. Alla nascita sua e di tutto questo Mondo.>>

Il preside chiamò tutti all’ordine con un colpo di tosse, aveva un sacco di classi nel suo istituto eppure finiva sempre lì dentro.
Doveva esserci un qualche tipo di maledizione o forse la presenza dei due eroi parigini attirava il loro collega Il Gufo. Il più grande paladino della storia.
Se solo Papillon avesse saputo che Chat Noir era suo figlio, Adrien, e Ladybug la ragazza che aveva una cotta per lui, Marinette erano lì. Anzi, ad eccezione di Ryuko e Viperion, tutti quelli che gli avevano creato problemi erano riuniti in quella stanza.
<< Un momento di attenzione, per favore. La professoressa Mendeleiev sarà assente per un po’ di tempo, è stata colpita da una forma di raffreddore che si credeva estinta dal 1930. Per sopperire la mancanza abbiamo assunto un supplente, siate rispettosi con lui.>>
Dalla porta, al termine della sua introduzione, entrò un uomo alto sui due metri. Era vestito con un pullover azzurro e si muoveva in modo elegante, in bellezza superava di cento volte Adrien al punto che sembrava una donna.
I suoi occhi sottili erano di un color smeraldo e i suoi capelli argentei erano legati in una lunga coda bassa.
Inizialmente quei suoi capelli avevano messo in dubbio la sua assunzione, ma erano bastati dieci minuti per mostrare conoscenze degne di un docente con cattedra ad Oxford.
L’abito non fa il monaco.
Si poteva anche sentire qualche piccolo commento e apprezzamento su di lui dalle studentesse e anche da un paio di studenti.
<< Buongiorno. Sarò il vostro insegnante sostituto, mi chiamo Cartophylax Argento, ma voi potete chiamarmi professor Argento. Onorato di conoscervi.>>
Spostò lo sguardo su due studenti in particolari facendo un sorriso con le sue labbra sottili. Era lieto sopratutto di conoscere i portatori dei Kwami della Creazione e della Distruzione.







Bene, il primo capitolo introdutivo è finito. Ho voluto fare un crossover con la mia serie di racconti online e col libro che ho pubblicato lo scorso anno e reperibile in libreria: "Scritture del Primo Mondo". Potete comprendere dei personaggi anche senza aver letto, ma nel caso ho la wiki ufficiale da linkarvi.
Ovviamente tutto ciò NON sarà canonico, inutile dirlo. Si tratat solo di un extra, una manovra per trovare lettori.
State tranquilli, i racconti e il romanzo sono decisamente migliore della fanfiction.
Qui vi lascio i link se volete darci un'occhiata.
Si consiglia la lettura dai 15 anni in su.

Blog: Racconti di Aliasor - Home
Twitter: https://twitter.com/Aliasor12
​Facebook: https://www.facebook.com/AliasorScrittore/

ps. Risponderò alle recensioni, se ne volete lasciare, ma non alle risposte ad esse per motivi di tempo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor