Justfield
di Exentia_dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/12, ore 19:40

Ripara giusto all'inizio l'errore di battitura: "Menti!2 sbottò Blanche.

Per quanto riguarda la storia sembra sia in attesa di risposte, anche se non ho capito se la madre è viva o morta. Se la conosceva o cosa.
Non affrettiamo però, vediamo come continua :)

04/12/12, ore 19:33

Diventa interessante, ma non ho ancora capito lo scopo di Noir in questo luogo in cui s'è ritrovata.
Sicuramente la risposta sono questi due amanti... ma vedrò negli altri capitoli U_U

04/12/12, ore 19:21

Sua madre?
Comunque ripetere ossessivamente la parte di Chandra mi ha reso esagitato! XD
Bello bello ^^

04/12/12, ore 18:39

Ed ecco che ha inizio il viaggio. Mi piace molto come hai descritto le ansi di Noir! Hai di certo talento ^^
Ora son curioso di vedere cos'ha di speciale questo lago :D
Speriamo che non vi trovi un drago xD

04/12/12, ore 17:44

Il mio intuito mi dice che ora questa donna indagherà piano piano sul suo destino...
Ancora non ho inquadrato bene il contesto fantasy, ma lo scoprirò presto!

Un buon inizio :)

01/08/10, ore 15:22

O__________O Che?? Noir, che blateri?? Justefiel un sogno??
Cioè... tu mi stai dicendo che tutto quello che avete fatto, tutta la guerra, i morti, i feriti, la distruzione... tutto è stato fatto per qualcosa che non esiste??
Ok, cercendo di riprendermi... capitolo davvero bello... soprattutto l'ostinazione di Blanche e la voglia di poter ancora amare di Heldest... quei due personaggi non mi erano così simpatici, non come Noir e Earl, ma adesso mi stanno piacendo molto... ^^
Comunque... questo fatto di Justefiel è assurdo, deve esserci una soluzione diversa, o no??
Con la mente confusa da troppe supposizioni, aspetto il prossimo capitolo ^^ Ottimo lavoro!!
A presto, baci...

Alchimista <3<3

Ps:; sì, l'ispirazione sa venire in ogni momento... anche all'una di notte xD

29/07/10, ore 19:22

Davvero interessante questo nuovo capitolo incentrato su Oidos. Oltre a chiarire definitivamente tutti i dubbi sulle parentele, è davvero molto importante per la caratterizzazione di un personaggio che, strano a dirsi, mi piace particolarmente. Sorvolando sul fatto che tutti i cattivi complessati mi sono simpatici, Oidos adesso non suscita in me più alcuna rabbia.. mi fa un po' pena, piuttosto. Insomma lui non è che la realizzazione della vendetta della strega. E' stata lei ad indurlo al male, lei ad educarlo all'odio... e lui non può fare a meno di seguirla perchè è l'unica persona che (oserei dire a sua scelta) gli è stata accanto.
Beh, che dire... Oidos mi piace e voglio proprio vedere se di arriverà ad uno scontro diretto con le predestinate! Bello mio, un avviso: la guerra è tutt'altro che finita e te ne accorgerai presto!!
Ancora una volta ben fatto, cara!!! Anche questo capitolo è stato molto bello, con la sua cornice di spiriti che si agirano nel castello per far sentire al re la loro sofferenza.
Alla prossima, un bacio...

29/07/10, ore 14:47

No. Ok?! No. Non se ne parla!! Tu non farai lasciare Eldest e Blanche, capito?!?! O io scopro dove abiti e te la faccio pagare!!
Ok, minacce a parte... ç____ç Che finale tristeeeeee!!! Ma insomma, io capisco che Eldest è stato uno s*****o a parlare in quel modo, capisco che Blanche ha sofferto e sta soffrendo tutt'ora per le sue parole (nonchè per la maledizione del drago)... ma... insomma che prendesse un po' di tempo per riflettere, non può buttare tutto al vento così, no??
"Addio" ti giuro che sono rimasta con la bocca aperta e gli occhi sbarrati a quella parola, perché non me l'aspettavo! Non così, cavoli!
Mah... non so che pensare... spero che la guerra combattuta, con i relativi rischi, la faccia riflettere ed avvicinare di nuovo al ragazzo.

In ogni caso, sono davvero contenta che la tua ispirazione vada tanto forte!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, un bacio...

Alchimista <3<3

Ps: tranquilla, le parentele ora mi sono chiare. Oidos non è il figlio della strega, solo del re! ^^ Perfetto.

28/07/10, ore 17:16

WOW!!!!
Aspetta un secondo: vediamo se ho capito bene tutti questi intrecci di parentele.
La strega è la madre di Earl e fin qui tutto ok. Poi dice di essere rinata e dice di aver riversato la parte maligna della sua anima in un neonato... che sarebbe Oidos, giusto?? E questo neonato lo ha avtuo con il padre di Blanche?? Quindi Oidos è il fratellastro di Earl e anche di Blanche???
O______O Sono shocckata!
E poi... Eldest vedi subito di chiedere scusa alla principessa capito?! Sennò te lo faccio vedere io come si infuria un drago!!

Bellissimo capitolo, cara, davvero entusiasmante! Attendo gli altri... ah, sappi che anch'io recensisco esclusivamente perchè mi piace questa storia! Un bacio....

27/07/10, ore 17:27

*_________* ma che capitolo dolce!!
Eh, sì: ti piace l'amore... e si vede! descrizioni davvero belle e profonde, ho sentito tutto come se fossi presente nelle scene!
Questa sarà la decima recensione in cui dico che amo Noir, ma non posso non ripeterlo. Quella ragazza è grande!!
E' riuscita a trasportare Heldest da Blanche, per vederla finalmente felice, senza importarsi minimamente delle conseguenze sul suo fisico... insomma è una ragazza d'oro!!
E... dunque nel prossimo vedremo i chiarimenti fra i due innamorati?? Insomma dopo essere riuscita a far innamorare Noir e Earl, non puoi distruggere quest'altra coppia. devono tornare insieme.
Cosa?? Siamo alla fine?? Davvero??? Cavoli! Beh, mi consolerò con il seguito! Vedi di far diventare quell'80% in 100!!
Alla prossima. Un bacio...

23/07/10, ore 14:32

*_______* Che belloooo!!
io non amo particolarmente le cose romantiche (soprattutto se sdolcinate), ma questa scena che hai descritto è davvero troppo bella!!
Non sai da quanto tempo aspettavo che Earl la baciasse... finalmente! E poi il corpo a corpo... beh, che dire... ^^ Sono davvero contenta!
Bravissima!! La storia si sta facendo davvero molto interessante e gli sprazzi rosa non guastano affatto! Ora aspetto he anche Blanche faccia pace con il suo amato!! (magari alla fine, o meglio, durante la battaglia se si rivedranno!!)
Beh, al prossimo capitolo (cavoli che aggiornamenti rapidi, ti è proprio tornata la vena dell'ispirazione, eh xD)

22/07/10, ore 16:27

O_O Cavoli qui le cosa si fanno davvero serie!
Sono felice di questi tuoi rapidi aggiornamenti ( ti stai facendo ripagare dei tre mesi d'assenza, eh??) in ogni caso è bello che l'ispirazione sia tornata!
Trigo si sta facendo apprezzare sempre più! Saggio e sicuro di sè, anche serevo a volte, ma sempre giusto e preoccupato per la sorte delle due Predestinate.
Inoltre amo sempre più Earl... insomma come non si può amare quel ragazzzo dagli occhi verdi tanto dolce e premuroso??
E poi Noir... beh è sempre Noir ed io non potrò mai smettere di adorarla!!

Beh, capitolo niente male, complimnti! Aspetto il prossimo!

21/07/10, ore 11:30

Questo sguardo sugli avversari delle due giovani fanciulle è stato davvero bello!
Sì, l'ho apprezzato molto... sono felice che tu abbia caratterizzato meglio il personaggio di Oidos... come sempre i capi dei cattivi hanno un doppio effetto su di me: da un lato vorrei che morissero... ma dall'altro mi interessano molto! (non prendermi per pazza ^^)
Che dire: l'intervento della magia nera non sarà di certo un bene per il nostro esercito, ma Blanche e Noir hanno un asso nella manica che Oidos non si aspetta (o è forse proprio perchè ne è a conoscenza che è ricorso alla magia nera??)
Quindi è bene che le due eroine si preparino al meglio ed in fretta: la tregua sta per finire e prevedo una battaglia senza risparmio per entrambe le fazioni!
Ah, piccola correzione per Pulcrito: Earl non è morto!!!! xD (sì, sono stramante molto affezionata a quell'affascinante giovane!)

Dunque, strafelice per questo rapido aggiornamento, ti saluto, rinnovando i miei complimenti per la storia che procede davvero bene, ricca di suspanse e colpi di scena!
Alla prossima, un bacione...

16/07/10, ore 15:05

Oops... ci ho messo troppo a recensire, giusto??? Scusa... ma in questi giorni ho scordato cosa significhi la parola "tranquillità" xD
Emh... in ogni caso, passiamo alla recenzione!
Un capitolo da brivido... insomma è stato davvero bello!! La tua concezione della guerra è molto profonda e veritiera... mi trovo d'accordissimo con tutto quello che hai trasmesso in quesato capitolo!!
La guerra riesce solo a ferire gli uomini. Noi... noi donne veniamo distrutte dalla guerra." questa frase è da brivido!!!
Il lupo nero è stato la cosa che più ho amato del capitolo... io adoro i lupi... sono simbolo do forza e libertà e mi è piaciuto il fatto che ha dato forza a Blanche!
Beh, la scena in cui hanno abbattuto una foresta è stata magnifica: sono forti, eh?? Con loro due nell'esercito, forse non tutto è perduto...
Di certo esploderà per la rabbia. Forse mi odierà... infondo, è strano per noi dividere l'anima co un drago, dovrà essere difficile anche per lui il pensiero di amare qualcuno che di umano ormai ha solo l'aspetto ç__ç ma no!!! Non andrà assolutamente così, vero??? In ogni caso io condivido i pensieri di Noir... (che non posso fare a meno di amare sempre più!!)Si risolverà tutto per il meglio!!

Beh.. credimi sono stata troppo contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia: è stato come incontrare un vecchio amico dopo moltissimo tempo ed essersi accorto che non è cambiato proprio nulla! I capitoli sono sempre molto profondi e veri, il tuo bel modo di scrivere non è cambiato e me ne complimento!! Una storia magnifica!!! Se posso fare un banalissimo appunto, ti consiglierei una rilettura prima della pubblicazione... c'è ogni tanto qualche errore di battitura... nulla di che ^^ (io ne faccio tantissimi!!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione...

La tua Alchimista <3<3

16/01/10, ore 19:37

Perdona il mio grandissimo ritardo, tesoro... ma ho avuto problemi di salute e il mio pc è stato inutilizzabile per un po'... una combinazione perfetta -.-'''
Capitolo interessante nonostante la sua brevità. Dunque il re conoscie personalmente il nemico e da quanto ho letto la sua lotta, oltre ad essere un modo per arivare al potere assoluto, è in qualche modo anche una vendetta personale contro il re... ma perchè mai? Cosa gli ha fatto il re per scatenare tanto rancore? O_O
L'ultima frase del capitolo è tanto bella quanto vera... ho ancora i brividi addosso.
Non farti alcun problema per il tuo periodo di "carta bianca"! Ne sto affrontando uno anch'io con la mia ff su Distretto di Polizia... -.-''
Dunque attendo con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

La tua Alchimista! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]