Inktober 2019 - Faerie
di NPC_Stories

28/04/20, ore 02:22

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
Lo so, sono già all'ulltimo capitolo ma ammetto che essendo questa una raccolta sono sempre andata nei titoli che più mi ispiravano, spero che per te non fosse un problema.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato assai originale la tua idea di scrivere la storia tua e della tua collaboratrice di questa raccolta ma in stile fantasy, proprio come due fate, che è inoltre l'idea di questa raccolta, brava, hai avuto un idea bellissima, per non parlare degli oggetti quotidiani, come il cellulare persino facebook e Efp, sono stati trasformati e riadattati con nomi fiabeschi, non so come tu hai fatto ad avere tutta questa fantasia per i nomi ma devo farti i complimenti, è tutto terribilmente strabiliante. Inoltre pur essendo un racconto fantasioso quello in cui le nostre due protagoniste si ritrovano sono situazioni in cui tutti possiamo ritrovarci. A partire dall'idea della raccolta, la collaborazione e il blocco che entrambe, seppure in due giorni completamente diversi colpisce. Come capirle in quest'ultimo punto, quando il blocco arriva e le idee non ci sono il casino è presto fatto, puoi scervellarti e scervellarti ma non c'è verso, se l'ispirazione non vuole arrivare non arriva nemmeno se la preghi.
Che dire, davvero questo capitolo mi è piaciuto ancora più di tutti quelli che ho letto, proprio perché parla della storia di questa raccolta seppure in universo fantasy, hai proprio avuto un idea stupenda, dovresti farne tante altre in questo modo.
Andando ora allo stile come al solito nulla da dire, scrivi in modo fluido e scorrevole che non ti stanca mai, anzi metti sempre più curiosità di arrivare alla fine infatti così e stato.
Ora devo porgere i miei più sinceri complimenti a tutti e due: a te per i racconti e alla tua amica per i bellissimi disegni, come dici tu nella storia sono davvero stupendi e non deve avere paura, anzi spero proprio che abbia successo in questo campo, come anche tu, ancora complimenti ragazze, continuate così e a presto, ciaooo.