Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

07/11/19, ore 22:38

"Ricordami quanto fratelli hai, Acaste ?"
"Tremila"
se già ero pronto a ridere quando Arty ha scoperto che Zeus ha fatto di nuovo il vecchio porco sulla scala, sono scoppiato a ridere come un deficiente alla risposta della quella dolce oceanina, mi sa che la divina Era con tremila fusti ne avrà per un bel po' altro che qualche mese.
In ogni caso più che ApolloxClizia o AlekosxAcaste sarei curioso sapere di più sulle mal celate, visto che Athena ne è al corrente visite di Eris.

06/11/19, ore 17:03

La storia di Zeus si è conclusa più alla svelta di quello che immaginavo, però come hai detto tu "il lupo perde il pelo, ma non il vizio". Sicuramente ciò che gli è stato mostrato l'ha "toccato", facendogli ripensare alla sua vita e a quanto ha sbagliato nel relazionarsi con le figlie, ma non poteva diventare un santo.
Nello scorso capitolo sono rotolata dalle risate leggendo della disavventura organizzata da Arty!
Resto curiosa per quanto attiene a Eris, per cui mi armo di pazienza.
Baci
Vale

06/11/19, ore 12:39

Ciao :)
beh, un degno finale per il Padre degli Dei che ho molto apprezzato.
Sicuramente non poteva diventare improvvisamente casto e puro, sarebbe stato irreale e poco credibile, ma direi che ha resistito abbastanza.
Non posso che essere felice per Era: ripagherà Zeus con la stessa moneta e guai a lui se osa ribattere, dato che la "povera" Era ha un bel pò di avventure da recuperare :D
Alekos è cresciuto e penso sia normale che il termine "bambino" inizi a stargli stretto, anche se per una madre è sempre il proprio piccolo a prescindere dall'età di quest'ultimo.
Eris mi ha incuriosito parecchio con quella frase sibillina è sto già immaginando tutta una serie di possibili scenari XD
Che dirti se non che attendo più che trepidante il seguito?
Ovviamente ti rinnovo i complimenti per la tua straordinaria capacità a muovere così tanti personaggi ed a relazionarli in modo magistrale all'interno della trama della storia. Grazie per le emozioni che coi tuoi personaggi mi fai vivere, capitolo dopo capitolo. A presto ;)