Singing is the answer
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/24, ore 18:00

Ehilà!
Eccomi leggere finalmente di questa chiacchierata e diamine se non è stata infuocata! Non mi aspettavo minimamente che a il "traditore" fosse Åsli, ero straconvinta che fosse stata Kisha a tradirlo col fratello, invece è stato lui! E come se non bastasse c'è pure la possibilità che l'abbia messa incinta 😲
Ci credo che Roan ci sia rimasta così male, considerando la sua situazione famigliare, sentire una cosa del genere, gli ha fatto scadere Åsli più di quanto potrebbe scadere a un'altra persona.
E forse la reazione accesa di Roan è quello che serve a Åsli per rendersi davvero conto di ciò che ha fatto –perché qualcosa mi dice che non ci ha ancora fatto i conti —e poter andare avanti.
Non mi sono dimenticata dell'ipotetico legame tra Roan e Åsli che avevi accennato nello scorso capitolo e sono stracuriosa di saperne di più! 👀
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤

23/07/22, ore 15:58

Eccomi ^^
A fine capitolo ho pensato: Ma quindi la storia è ambientata in Messico? ahahaha.
Finalmente si scopre il passato di Åsli, e il perchè del suo trasferimento.
Ha fatto un bel casino, non solo è andato a letto con la fidanzata del fratello, ma potrebbe pure averla messa incinta.
Chissà come si evolverà il rapporto con Raon, visto come l'ha trattata alla fine.
A presto ciao ^^

14/04/22, ore 22:00

Diamine se non mi sorprendi ogni volta! Ci eravamo lasciati con quel bacio del tutto inaspettato e sul punto di iniziare il racconto, ma vedo che tutto è tranne che facile. Non mi aspettavo tutto liscio come l’olio ma questo Asli che ha gli sbalzi d’umore peggio del cliché della donna in fase premestruale si deve un attimo calmare 😅. Fammi capire, la bacia per zittirla e poi dopo la tratta nel solito modo rude? No, davvero, se devo fare un’analisi del personaggio finora mi è sembrato sia un po’ affetto da questi sbalzi d’umore. Ok, ci sta per il periodo, però continuo a non apprezzare il suo atteggiamento nei riguardi di Raon. Ancora meglio, nemmeno lui sa che diamine pensare: caro mio, quando lo scopri diccelo 🤣.
Ma poi questa frase Erano lì, qualcosa era successo, accantonato subito come se avesse avuto minima importanza. Ne aveva? Poca o molta non era la questione fondamentale non ti fa venire voglia di prenderlo ancora più schiaffi? A me sì. Considerando poi che subito dopo comincia a parlare di Kisha e del suo desiderio di tornare indietro. Io davvero... non ho parole.
Eppure, la parte ‘migliore’ viene dopo. Questa non me l’aspettavo! Io qualche recensione più indietro ero lì che dicevo “cacchio, la ragazza l’ha tradito con il fratello, che colpo basso” e invece è lui che si è fatto la ragazza del fratello e lo hanno fatto consapevolmente.
Allora, caro Asli, sappi che dovrai inventarti una bella storia per farti perdonare perché sei un po’ nella merda al momento e nemmeno la gravidanza riesce a distogliermi dal fatto che queste dinamiche di tradimenti mi fanno incavolare di brutto. Sì, poi ovviamente muoio dalla voglia di sapere che diamine è successo dopo, figurarsi!
E in tutto questo, sono curiosissima come una scimmia perché voglio sapere di più sul riferimento alla madre di Raon 👀. Quante domande, quante domande e ancora poche risposte! Non vedo l’ora di andare avanti.

Ti mando un abbraccio, a presto 💖.

05/12/21, ore 09:35

Buongiorno! Eccoci qui, finalmente! Scusa il ritardo, ma anche questa settimana è stata parecchio caotica tra una cosa e l'altra! ^^'
Anche se Raon si chiede comunque perché è come sia successo, rimane lì e battibecca con lui come se niente fosse! E l'alcool a Asli lo rende un po' scemo. Arrossire per l'aria. Come no! Asli Asli! *Debbina e gabry scuotono la testa*
E alle parole di Asli, Raon non può far a meno di irritarsi. Dopo quello che sono diventati - anche se ancora non hanno definito niente -, ma il loro rapporto si è fatto più profondo, sentire che vorrebbe ritornare indietro, dà giustamente fastidio.
Erano lì, qualcosa era successo, accantonato subito come se avesse avuto minima importanza. Ne aveva? Poca o molta non era la questione fondamentale. Sei scemoh! -.-
No, vabbè! Ma che? Lui davvero una testa di cavolo. Cacchio, è la ragazza di tuo fratello! E lei che, lasciamo perdere. Si voleva fare la famiglia? La colpa è di lui in primis perché pensiamo che non avrebbe mai dovuto chiederle di vedersi al di fuori e senza il fratello, ma poi anche lei non ha scherzato. Vorremmo prendere la loro testa e sbatterla contro il muro.
E per tutto questo lui si sente così? Si sente vittima? Non è la vittima in questa situazione, è il carnefice.
Raon, picchialoh! Ti diamo il permessoh!
Brava, Raon, cantagliele! Anche se poi lui si blocca. Che bambino, oh! Per una volta che portebbe aprirsi, non lo fa. In questo capitolo Asli ci sta muovendo un po' il sistema nervoso xD
Asli è davvero un po' bipolare mi sa! Ah pure incinta? e.e E chi è il padre? Asli o il fratello? Spero per tutti che sia il fratello.
Abbiamo apprezzato tantissimo che si venga a sapere del passato di Asli tramite lui e Raon che chiacchierano. L'abbiamo trovata una cosa molto intima, anche se spesso avremmo voluto prendere a schiaffi Asli ^^'
Capitolo molto scorrevole e non vediamo l'ora di scoprire di più su questa fantomatica gravidanza. ♥
Un abbraccio,
Shoshin

21/10/21, ore 18:00

Ciao eccomi per lo scambio

Allora dopo averla chiamata disperato alla fine le confessa il suo segreto, ma l'ha lasciata con un segreto a metà, è proprio u testone. lei ovviamente, secondo me ne vuole sapere di più che cosa è successo poi, forse lui ritiene che non sia ancora il momento di rivelarglielo oppure è l'alcool a parlare per lui chi lo sa. E alla fine arriva il colpo di scena, la ragazza di suo fratello con cui era andato a letto è incinta, ma credo che anche questo da parte sua sia abbastanza logico, non riuscire a rivelarglielo, già comunque si era arrabbiata quando gli ha detto che era andato a letto con lei, chissà come avrebbe reagito poi. Alla fine comunque la chiude fuori dalla porta come per mantenere le distanze , ma sicuramente poi si riavvicineranno e la verità uscirà fuori, chissà quante ne dovranno ancora passare questi due.

alla prossima =)

22/09/21, ore 12:36

Ehilà! Non vedevo l'ora di passare e scoprire cosa avrebbe detto Åsli a Raon, ma ora che ho finito il capitolo non so proprio da dove cominciare! O_o

Partiamo dall'inizio, proprio da come hai rappresentato i personaggi: entrambi sembrano le versioni più cattive e acide di sé. Con Åsli era facile, è stato uno stronzo il 99% del tempo da quando è arrivato, e l'alcol non avrebbe potuto che peggiorare le cose... Raon invece è più complicata; non voglio dire che abbia sbagliato qualcosa, la sua reazione alle parole di Åsli è stata molto in-character, ma durante la lettura ho avvertito una qualità che non mi aspettavo di lei, e cioè una sorta di invidia per Kisha, poco prima che Åsli rivelasse di esserci andato a letto perlomeno. In ogni caso mi piace molto lo studio dei personaggi fatto in questo capitolo.

Improvvisamente capisco perché Josh sia stato così insistente per far parlare Åsli con Kisha; se prima Åsli poteva essere scusato per il suo comportamento (per quanto deplorevole, visto che ha evitato il confronto con tutti come gli ha rinfacciato Raon) la notizia della gravidanza rende il tutto molto più serio. E sì, credo che a quel punto se Raon avesse saputo anche questo "dettaglio" come minimo la casa sarebbe crollata! XD

Il capitolo è breve, però ci racconta un sacco di informazioni pesanti; improvvisamente abbiamo un background molto più soddisfacente sula situazione di Åsli ma, di nuovo, il ragazzo scappa, questa volta da Raon... Sinceramente non so come possa risolversi la situazione, specialmente se Åsli continua a comportarsi così; una volta passata la sbornia potrebbe anche non ricordare nulla, quindi chissà come si comporterà una volta rivista Raon e chissà come si dovrà comportare lei a quel punto!

In ogni caso, credo che con queste rivelazioni (e la storia del bambino ancora da rivelare) qualunque punta di attrazione potesse avere Raon nei confronti di Åsli ormai si sarà completamente polverizzata... XD

Ovviamente il testo è impeccabile, come sempre! Aggiungo poi che trovo molto carina l'immagine in cima al capitolo, una copertina molto semplice ma perfetta per il tipo di storia che sta venendo fuori e per far conoscere i personaggi a chi magari non abbia idea di chi siano!

Complimenti, come al solito! Ci vediamo presto!
Altair13Sirio

26/08/21, ore 12:57

Ma ciao mia carissima Aivy, quanto tempo!
Sono molto contenta di tornare su questa storia dopo questo periodo di stacco forzato e di ritrovare, così sia Åsli che Raon dove li avevo lasciati.

La reazione di Raon è più che comprensibile: oltre ai suoi problemi si ritrova scombussolata dalla situazione, dopo essere praticamente rotolata di sotto dal letto ed aver ricevuto ed essersi ritrovata a fronteggiare i suoi sentimenti per Åsli in modo così palese.

Tra l'altro, Åsli non si sta comportando benissimo considerando la bomba devastante che ha lanciato! Non solo è andato con la sorella del fratello (che già sarebbe piuttosto grave da ambo le parti), ma lei è anche incinta anche se Raon ancora non lo sa! Sono ansiosa di vedere la sua reazione quando lo verrà a sapere, anche se non vorrei essere nei panni di Åsli!
In ogni caso non può certo pretendere che una persona normale non si ponga delle domande venendo a sapere di una situazione simile, no? Anche se, naturalmente, immagino che anche l'alcol abbia la sua parte di responsabilità nello scambio tra i due...
In questo ho trovato la reazione di Raon molto equilibrata nonostante tutto e nonostante in questo capitolo vengano rivelate alcune delle sue fragilità più profonde.

Complimenti come sempre per questo bel capitolo!
Ti mando un bacio e un abbraccio grande,
a prestissimo,
Arlie

25/08/21, ore 19:32

Ciao mia cara! Che bello tornare su questi lidi!
Mi fa davvero tanto piacere ritrovare Raon e Asli, mi sembra ieri l'ultima volta che ho letto un tuo capitolo e di aver intravisto quel bacio tra di loro.
Qui Raon inizia a fare i conti con i propri sentimenti, anche se nega fino alla morte. Si vede che nel corso degli anni ha subito tante sofferenze e ha sviluppato una corazza e un sistema di difesa, perchè qui esce tutto il suo essere fragile, sensibile, emotiva, il suo lasciarsi trasportare dalle sensazioni. Ma blocca tutto, mente, si distrae, tutto pur di negare quel sentimento che ha iniziato a provare per Asli.
Asli dal canto suo è davvero un pirla per come la tratta. In effetti ha lanciato una vera e propria bomba ad orologeria, la storia con Tisha che in realtà era la ragazza del fratello (notizia che va a inserirsi in uno dei cassetti "assolutamente no" di Raon che i tradimenti famigliari non li può vedere). E poi pure la gravidanza??? Cavolo, Asli l'ha fatta davvero grossa. E può trovare tutte le motivazioni/scuse che vuole, ma ha fatto una cosa davvero cattiva, e forse se ne rende conto e la manda via proprio per questo, perchè lei non sia oltre testimone del suo lato peggiore.
Uff, proprio ora che questi due iniziavano ad avvicinarsi. Aaaargh!
un bacione e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti
Bea

22/05/21, ore 22:16

Eccomi qui, cara e scusa il ritardo!
Eccoci qui, alle prese con questi due ragazzi travagliati e con fin troppi pensieri. Si sono appena baciati, per errore, logicamente, ma lo hanno fatto.
Åsli ubriaco e preso dai suoi tormenti, lei preoccupata e materna nei confronti di lui per poi… badabam! Åsli inizia ad aprirsi e la rivelazione che le fa la distrugge.
Il ragazzo si confida, racconta cosa gli è successo, le mostra un pezzo di sé, (un pezzo di sé abbastanza stronzo, c'è da dire ☹️ ), le spiega cosa gli ha fatto cambiare città, allontanarsi dalla famiglia, dall'amore (presunto), dal lavoro, dalla musica. Ma a lei non piace per niente ciò che ha fatto: ha tradito la fiducia di suo fratello, un suo familiare e a Raon sembra di essere stata colpita ancora. Perché per lei la famiglia è importante, degna di ogni rispetto, un legame profondo e che non bisogna tradire.
Nel suo animo è così arrabbiata con Åsli da attaccarlo e giudicarlo prima ancora di aver sentito tutta la storia, tanto da aggredirlo verbalmente, visto quanto il suo comportamento gli dà fastidio.
Ma non riesce ad andarsene, probabilmente capisce che lui ha bisogno di parlare, di raccontare tutto, di spiegare perché, nonostante se ne sia andato, ora pensa che ritornare non sarebbe un'idea così pessima.
Così rimane, tenta di farlo parlare ancora, ma il momento magico di confidenze è passato, lui è diventato sobrio quanto basta per non aver più voglia di continuare il discorso. Forse perché continuare la storia abbasserebbe ancora l'opinione che lei ha di lui, così la manda via anche se Raon tenta di rimanere vicino a lui, di farsi raccontare ancora, ma lui è irremovibile e la spinge via, lontano da lui.
E separati dalla porta chiusa, confine tracciato da Åsli, lei prova ancora a chiamarlo, mentre lui si rassegna.
Non sappiamo cosa succederà adesso, ma il livello di confidenza è aumentato e quindi, anche quello della fiducia. Starà a loro decidere cosa fare con questi carichi preziosi.
Due caratteri forti e un po' (😅 solo un po'?) orgogliosi, chissà cosa si diranno al prossimo incontro.
Una lettura interessante come al solito, cara!
Alla prossima,

💜

29/04/21, ore 20:04

Ciao,
che capitolo teso e ricco di emozioni. Scopriamo purtroppo il segreto doloroso che Åsli si porta dietro. Non solo ha tradito la fiducia del fratello, ma non ha neppure avuto il coraggio di affrontare la situazione. È scappato lasciandosi alle spalle i suoi errori. O almeno così pare!
Per Raon è una terribile delusione, proprio nel momento in cui si stava rendendo conto di provare qualcosa per Åsli scopre le sue peggiori debolezze e di fronte a queste diventa difficile anche interpretare il bacio del ragazzo. Era dettato da un sentimento serio o solo da una sorta di bisogno di consolazione?
L'atteggiamento contraddittorio di Åsli non aiuta, un momento la vuole lì e il momento dopo si pente di averla chiamata.
La conclusione dell'incontro è davvero malinconica e inoltre prelude ad altre incomprensioni e delusioni.
Kisha è incinta, ma chi sarà il padre? Lui o suo fratello? La situazione non è certo facile, ma un po' più di coraggio da parte di Åsli e anche un po' più di fiducia nei confronti di Raon e della sua capacità di comprendere, forse aiuterebbe.
Temo che per questi due ragazzi la strada sia tutta in salita. E poi rimane sempre il mistero del loro passato. Chissà se scoprirlo sarà un bene o un male per il rapporto tra i due ragazzi.
La storia si fa sempre più interessante! ♥️
AlbAM

03/04/21, ore 18:47

Ciao mia cara!

eccomi qui dopo una settimana di astinenza T__T il lavoro mi sta uccidendo e settimana scorsa Raon e Asli mi sono mancati *.*

Che poi finalmente do loro un volto, perchè se ho capito bene sono entrambi personaggi esistenti e sarebbero i due nella foto del capitolo, vero? spero di non fare figuracce XD

No vabbè, ma questi gesti dolci, queste piccole attenzioni che, sebbene sembrino insignificanti, cominciano a mostrare quanto in realtà i due stiano entrando in sintonia, sono meravigliosi, ce li regali così, a piccole dosi, ma per ora è tutto pienamente coerente (anche se la fangirl che è in me vorrebbe di più XD ).

Così come i loro battibecchi e quel costante, anche se minimo, crescendo dell'apertura l'uno verso l'altro.

Ho amato la scena in cui Asli le racconta, finalmente, l'origine del suo malessere. Le parole mi hanno catapultata esattamente nello stomaco di Asli. Potevo percepire la sua rabbia e il suo dolore, anche la sua sensazione di solitudine. Così come ho sentito chiaramente la rabbia di Raon, quella sensazione sconosciuta di morso allo stomaco nel sentire che lui stia valutando di tornare da Kisha e poi nel percepire la malinconia con cui ancora parla di lei.

Ma lo shock di capire che Kisha stava con il fratello di Asli prima che con lui? cioè forse era stato detto prima, ma io non l'avevo capito! omg!
E poi...gravidanza? Che gravidanza? con chi? OMG io, me stessa e me, ha bisogno di sapere!!!!

Non ho più parole per descrivere il modo meravigliosamente reale con cui tutte queste emozioni mi prendono. Hai un modo di scrivere che davvero attanaglia le viscere e ti fa sentire parte integrante della storia, lì, insieme a loro.

Il ritmo, la sonorità, tutto mi fa sentire esattamente cosa stanno provando i personaggi; l'amarezza finale di Asli mi è arrivata tutta, intensa, forte, violenta.

Grazie come sempre per questa storia.

Alla prossima,
Manu

24/02/21, ore 16:52

Ciao cara *-*
Questa settimana faccio il bis con questa storia, ma dopo quello che è successo nel capitolo precedente ero troppo curiosa di leggere come sarebbe proseguita questa "chiacchierata" notturna.
Lui è chiaramente in quella fase dove tutto gli sembra privo di importanza ed è sulla difensiva, ma Raon non molla perché è determinata a sapere cosa gli passi per la testa. Asli le risponde in maniera offensiva e sulle prime non sembra intenzionato ad aprirsi con lei, che avrebbe tutte le ragioni del mondo per piantarlo in asso e tornarsene a casa sua anziché perdere tempo con lui. Ma tenersi tutto dentro non va bene e perciò lui cambia idea andando dritto al punto raccontandole di Kisha, caspita mi aspettavo di tutto tranne che fosse già la ragazza del fratello e che quindi il primo a tradire in un certo senso è stato lui. Non è una situazione facile e non pone Asli sotto una buona luce, anzi lo fa apparire come un menefreghista perché va a letto con la ragazza del fratello.
La reazione di Raon è comprensibile, non credeva che fosse quel tipo di persona e in questa faccenda lui è tutt'altro che vittima, è la fonte del suo stesso male e soltanto lui può porvi rimedio. Dal punto di vista di lui, invece, ha già detto fin troppo e torna sulla difensiva mandandola via con la scusa che sia tardi, ma con il colpo di scena finale si scopre che quello che non riesce è dirle è qualcosa di grosso (io sono rimasta a bocca aperta).
Le cose si stanno complicando sempre di più per loro, sia per le questioni personali, sia per questo rapporto odio-attrazione che c'è tra loro e che neppure loro riescono a definire.
Complimenti cara, a presto 💚

22/02/21, ore 21:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Dunque, qui la situazione si fa complessa e Asli un po' più stronzo. E ok che sei sconvolto, ubriaco, che stai soffrendo, ma cavoli... prima cerchi aiuto e poi tratti Raon, così male? Ma daaaaai, ma puoi? Sì, può. Ecco, in questo cap, mi è stato molto sul di dietro.
Insomma, prima la bacia, poi si confida e poi la tratta di merda, infine la manda via in malo modo. Non so come abbia fatto Raon a non schiaffeggiarlo.
Ah, già, si sta lentamente innamorando di lui. E cmq concordo con lei, col discorso che gli ha fatto.
Io, fino a ora, ho pensato che era stato suo fratello a rubargli la ragazza e non io contrario e in modo così subdolo.
In più... oh, cavoli, ci mancava solo la gravidanza. Non ho parole. Ed è scappato, invece di affrontare il gran casino che ha causato.
Ora sono curiosa di leggere il seguito. Alla prox e grazie. Ciaooo, Chiara/Au
ps: se il tuo intento era quello di confondere le acqua... complimenti, ci sei riuscita.

07/02/21, ore 09:24

Wow, che capitolo!
La tensione accumulata nei capitoli precedenti non si abbassa, ma anzi, continua ad aumentare. L'azione è tutta interiore, i movimenti sono tutti movimenti dell'animo di Åsli e Raon, mentre le parole che i due pronunciano sono solo la punta dell'iceberg che si nasconde dentro di loro.
Åsli e Raon non ce la fanno a scambiare due parole senza che la terza sia un insulto, e così la loro conversazione prosegue in modo non proprio pacifico a quella che possiamo considerare una rivelazione sconvolgente: la vera natura del rapporto tra il ragazzo e Kisha. Per tutto questo tempo sono stata convinta del contrario, ovvero che Åsli e Kisha fossero una coppia e lei lo avesse tradito con il fratello. E invece è tutto l'opposto!
È comprensibile la reazione di Raon, ma si vede che Åsli sta soffrendo per tutto questo, in modo tremendo. Mi chiedo se ci sia dell'altro che ancora non è stato detto. Perché Åsli si è sentito di andarsene e abbandonare il lavoro? Per senso di colpa o c'è di più?
E quella gravidanza! Quando pensavo che le rivelazioni del capitolo fossero finite mi ritrovo con un colpo di scena finale di grandissimo effetto. Sono tante le domande che ancora ruotano intorno a questa gravidanza e a seconda delle risposte credo che molto potrebbe cambiare.
È comprensibile che Åsli non abbia detto nulla a riguardo a Raon, dato che la ragazza a volte è forse troppo brusca e indelicata nel reagire. Per quanto Åsli possa essere dalla parte del torto, forse in questo momento avrebbe bisogno di qualcuno che lo ascolti piuttosto che qualcuno che gli rinfacci le proprie colpe ogni tre minuti.

La storia si sta facendo sempre più interessante e ora fremo dalla voglia di proseguire la lettura! Complimenti per la costruzione di questa trama dalle svolte inaspettate. Non mi sarei aspettata queste rivelazioni, ma risultano coerenti con tutto il resto della trama.

M.

04/02/21, ore 23:37

Ciao cara, in ritardo ma ci sono!
Caspita, questo è proprio il capitolo delle rivelazioni sconcertanti!
Ero stra curiosa di scoprire cosa sarebbe accaduto dopo il bacio, se i due ne avrebbero parlato o deciso di sotterrare l'episodio. Diciamo che per il momento hanno optato per la seconda via, nessuno dei due sembra avere la lucidità giusta per affrontare l'argomento e Åsli ha già fumato e bevuto abbastanza per questa sera XD.
Raon è confusa e arrabbiata, prova tutta una serie di emozioni contrastanti: da un lato il bacio l'ha scossa nel profondo e l'attrazione che prova è sempre più evidente. Lo capiamo dal suo imbarazzo quando Åsli le posa sulle spalle la coperta o quando si ritrova ad evitare in tutti o modi di fissare il suo corpo troppo intensamente. E soprattutto, quando scatta in lei quella strana reazione al sentir parlare di Kisha: gelosia, improvvisa, prorompente e destabilizzante.
Raon vuole sapere di più e allo stesso tempo non vuole sapere. Vuole che Åsli finalmente si apra con lei, ma non lo conosce abbastanza bene da poter elargire dei veri e propri consigli. Tutto quello che può fare è, come sempre, essere piu schietta possibile. Non mi aspettavo davvero che Åsli avesse soffiato la ragazza al fratello, da quello che era stato accennato in precedenza credevo che se mai fosse il contrario. E invece si è fatto avanti con Kisha senza il minimo scrupolo, finendo anche per metterla inconta! Una vera bomba di notizia, ci credo che non se la sentisse di dirlo a Raon, dopo la sua reazione alla storia del tradimento avrebbe seriamente dato di matto. Raon è stata ferita da una persona importante come la mamma, ha subito un forte trauma legato all'abbandono di una persona che amava e non può assolutamente concepire né perdonare un tradimento come quello di Åsli verso il fratello. E quindi la sua rabbia esplode e per Åsli è una vera e propria secchiata d'acqua gelida. Odia sentirsi giudicare perché sa di aver sbagliato e odia sentirsi così solo perché in fondo sa di meritarlo. E adesso è anche chiaro perché Josh continuasse ad insistere così perché parlasse con Kisha.
La faccenda si fa sempre più complessa e intrigante, non vedo l'ora di saperne di più! Raon per il momento è stata costretta a battere in ritirata, ma non credo che Åsli riuscirà a tenerla fuori da quella porta ancora per molto.
Complimenti, ho letteralmente divorato questo capitolo! *-*
A prestissimo, un abbraccio!

Zob.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]